Dom

27

Dic

2009

Stitichezza verbale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Non lo sopporto più. E' veramente troppo ma troppo razionale. Stiamo insieme da 6 mesi circa e ha fatto pochissimi complimenti (sono inutili e servono solo per aumentare l'autostima degli insicuri) e mi ha detto TI VOGLIO BENE esagerando 5 volte, TI AMO mai (magari non lo sente d'accordo, ma io ho la sensazione che non sia così). E io mi comporto di conseguenza, che devo fare? Ho provato a essere pure più fredda di lui e mi riesce bene per fortuna ma non genera niente in lui. E comunque almeno io ogni tanto qualche complimento lo faccio... Voi direte: non è legato a te. E invece no, lo è molto, solo che chiaramente nello sfogo si dicono solo le cose negative che non si dicono in faccia.

Tempo fa mi aveva detto che le cose tra noi non andavano di fretta e che avevamo tutto il tempo del mondo (e tanto meglio) per capire i nostri sentimenti ecc. E quando 3 mesi fa avevamo discusso su AMORE & co. lui mi aveva detto testuali parole che mi rimbombano in testa da allora: "...ma amore è un altro pianeta...però credo che io potrei amarti". 

Ora, mi hanno detto di aspettare che col tempo avremmo capito e quando sarebbe giunto il momento sarebbe stato tutto chiaro. Ma io mi chiedo: quanto tempo ancora dobbiamo aspettare? Davvero non abbiamo capito? O facciamo solo resistenza? Non vogliamo (più lui che io) ammettere cosa proviamo? Forse per paura di perderci visto che insieme stiamo proprio bene sotto tutti i punti di vista? E perché mai dovremmo perderci a seguito di una cosa bella come la confessione di un amore? Quanto tempo ancora dovremo aspettare?

Tags: amore, bene

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti