Gio
06
Feb
2014
salutisti!!!!!!!!!!!!
disprezzo profondamente i salutisti, sempre attenti a cosa mangiano, sanno tutto, conoscono tutti gli ingredienti dei cibi, sanno perfettamente cosa è dannoso, non fumano e non hanno mai fumato, non bevono un goccio di alcol e criticano chi lo fa, usano creme biologiche, fanno fitness, non usano determinate cose e ti fanno sentire idiota se lo fai. fanno la marmellata senza zucchero e non usano olio. ah è ovviamente essendo già magre stanno perennemente a dieta e ti fanno credere di avere voglia di mangiare chissà quale dolce, invece hanno un'aridità interiore tale che non godranno mai appieno della gioia di papparsi un bel cioccolatino o una fetta di torta (il burro fa male!!!!!!!!) ....seriamente, per me potrebbero essere vittime di genocidio e me ne fregherebbe poco
85 commenti
Per me, ieri sera hai visto l'esperimento di Milgram su Focus. Scusate la disgressione.
uauahauahuahauahuah a ciascuno i suoi problemi a ciascuno le proprie priorità ovvio anche per te infatti un odio feroce del genere non lo riesco a capire da cosa venga :-)
quelli comunque non si chiamano salutisti ma ipocondriaci, se questi li si vuol chiamare "salutisti" è solo quando salutano tutti uahuahauahua che battuta del cazzo, scusate oggi sono un po esaurito a fare da stamani certe cose uahuahuahauhauah
E si capisce!!
Brigante per favore ti prego, ahahahahaaahhahha ahahahaha.
uahuahauha innominato non ci fare caso :-D
No, solo non vorrei morire qui adesso. Però sei veramente divertente, e questa è la miglior risposta!
Sono il nemico naturale dei salutisti, quando dico che mangio come vivo muoiono sul colpo dall'orrore
Facci un'esempio di una tua giornata tipo Setanta...sono curiosa
Per me, l'anonima è quella che ce la con la cognata dal culo basso. Mi pare.
hahahaha innominato può darsi!
Sveglia alle sette, colazione al bar con cappuccino e cornetto rigorosamente al cioccolato Od alla crema con tanta glassa, tre bustine di zucchero e via, fuori a fumare la prima sigaretta di giornata. Arriva pranzo, ci arrivo con il desiderio di mangiare un mammuth, primo bar che trovo ci entro e faccio la razzia: tramezzino, pizzetta e ovviamente pizza bianca con prosciutto e mozzarella, caffettino, sigaretta. Durante il pomeriggio immancabili i tre cioccolatini da godersi ed a sera cotoletta, coca cola ed altra sigaretta, sveglio fino a mezzanotte e poi nanna. Si ricomincia. La variante comprende che dal venerdì alla domenica due ore di corretta la sera Od il pomeriggio, unica attività che abbiamo in comune io e il salutista
Ma che palle!!! io mangio di tutto, non mi faccio mai mancare un bicchiere di vino o di birra quando capita, fumo e va bene così....quando il medico mi dirà "guardi che adesso deve darsi una calmata!" allora forse...ma dico forse....valuterò la mia dieta. Ma fino ad allora me ne frego altamente.......
Tanto lo so come andrà a finire....starò attento a cosa mangiare, eviterò sigarette, alcol e altre cavolate e finirò all'obitorio perchè camminando bello tranquillo sul marciapiede mi arriverà in testa una tegola o un vaso di qualche nonnina che sbadatamente lo farà cadere!!!! E come minimo alla fine S. Pietro mi prenderà pure per il culo dicendomi "ahahahaha...hai visto a fare il salutista??? deficiente!!!!"
capisco Setanta, devi avere un buon metabolismo tu.....:)
Ahahah Harley troppo forte
Io invece comincio sempre bene la giornata, yogurt a colazione con semi di lino e bacche di goji,....frutta a metà mattina, solo il primo e la verdura a pranzo, frutta al pomeriggio e poi...svacco con i caffè, fumo, e se verso sera mi capita davanti un dolce..slam sparisce, vorrei fare la salutista ma non ci riesco!
Considerato che mangio l equivalente si una tigre del bengala e sono tutto sommato un fruscello direi di si!
Giornata tipo: Mattina caffè e brioche e sigaretta. Metà mattina caffè e sigaretta, Pranzo due panini o un menù fisso (primo, secondo e caffè) con relativa sigaretta, metà pomeriggio caffè e sigaretta. Prima di cena (normalmente in macchina mentre torno a casa) sigaretta. Cena primo, secondo, contorno, dolce, caffè e sigaretta. Prima di andare a letto qualche cazzata la magno sempre (se riesco a eludere la sicurezza un pò di nutella non me la leva nessuno) e poi ancora sigaretta. Lavaggio dei denti e poi a nanna.
I giorni successivi.......SEMPRE LO STESSO!!!!!
Il menù cambia se non vado a lavoro allora è un continuo mangiare......e non aumento nemmeno di un grammo....ahahahahahaha....alla faccia dei salutisti!!!!!
A me sono suocera e mamma che mi stanno rovinando lo stomaco. Dolci e dolcetti tutti i giorni, me la prendo con loro e cerco di mettere un freno, però non ci riesco, sotto sotto sono io che faccio il ladro, e vengo pure ripreso per questo. Sento che mi devo sfogare.
Però non è giusto harley tu e Setanta mangiate come due scaricatori di porto e non mettete su un etto....uff!!
Ma autore,penso che ognuno sia libero di mangiare e vivere la vita come meglio crede.visto che parli di disprezzo.io invece disprezzo chi non rispetta lo stile di vita altrui.e per il finale del tuo sfogo.evita di dire certe boiate.
Innominato, pure io voglio i dolcetti!!! Dimmi dove sono e ti risolverò il problema...!!!
Gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto sta a cosa mangi appena nato.....mia madre già ai primi mesi di vita mi dava da mangiare una teglia di lasagne a pranzo e un pollo arrosto a cena. Così il mio organismo si è subito abituato ai carichi pesanti......e ora vado che è un piacere!!!
Ho fame...dare me mangiare....
Io non fumo, non bevo superalcolici ma il vino sì, anche se non esagero affatto. Mangio senza strafare e sto abbastanza attento ai cibi, ma in questo sono (putroppo) aiutato da un problema alle cavità nasali che non mi fa sentire il sapore e l'odore del mangiare, tranne per brevi periodi in cui faccio delle terapie cortisoniche. Faccio movimento, in settimana cammino, quando ho un pò di tempo, nel fine settimana sport, e ci vado pesante. Dovrei stare benissimo secondo un salutista; ma i problemi alla nostra salute vengono solo in parte dalle abitudini alimentari sbagliate e dalla sedentarietà, sono convinto che è altrettanto importante vivere sereni, avere una vita sentimentale e sessuale appagante, un lavoro che non sia solo causa di stress. Su questi fronti non sono messo molto bene purtroppo, e ne pago le conseguenze, anche a livello fisico.
Setanta, io sono siciliano, e tra torrone, cannoli, plumcake, panzerotti ripieni di crema, torte varie non so come mi finisce. Una volta per compleanni e una per feste varie. Qui le suocere fanno a gara. Mia madre dice che è un modo per scaricare lo stress. Questi sono i dolci, poi ci sono le pizze, le schiacciate, gli arancini ecc.
Io mi trattengo, am mica tanto. Allora poi mi rimprovera la moglie. ahahhah.
hahhahahahahah harley, anch'io avevo un metabolismo che bruciava qualsiasi cosa, non ti dico che mi mangiavo, è ultimamente che devo fare un pò d'attenzione forse perchè ho smesso di fare attività fisica...magari ricomincio ad andare in palestra che forse è meglio!
Ci sono anche pane e panelle Innominato....mmmmm quando sono andata a Lampedusa non ti dico quante ne ho mangiate :)
Sai invece che da quando mi sono spaccato il ginocchio e ho appeso le scarpette al chiodo mangio ancora di più!!! Credo che la cura per non ingrassare sia andare a fare la spesa e sopportare quell'ostia di donna della mia compagna.....si si...mi sa che è grazie a tutto questo!!!!
Si Gioia, quelle sono tipiche di Palermo, io sono di Catania.
Ma un giorno voglio provare a fare colazione con la PEPERONATA e a pranzo con PANE E PANELLE, PATATE VUGGHIUTE!!!!! Ahahahahaha
e i crudisti li conoscete? Una ha detto che mangia solo pesce e verdura cruda perchè così non mangia la morte ma la vita. Vi rendete conto? Come se il pesce crudo fosse vivo uahauhauahuahauahuahauaha che roba da matti e tanti ce ne sono ancora. Io comunque apprezzo i vegetariani, quelli sensati però, almeno hanno uno scopo bello, quelli che pensano di comunicare con buddha insomma ne avrei da dire sulla loro voglia di distinzione dagli altri anche se mai occorre fare di tutta l'erba un fascio, anche fra costoro ce ne sono di belli a cui voglio bene :-D
hahahhahhhahahhahhah!!! come Aldo!
Brigante io ho due amici, una coppia che frequentano la soka gakkai....diciamo che l'idea che mi sono fatta non è delle più belle...non so poi posso anche sbagliarmi
Gioia infatti a cena....TOPI MORTI!!!!!
calma: c'è il sistema sanitario che vi curerà.
ognuno è libero di decidere la vita vuole e il futuro che si prepara.
Harley, non lo so, mi pare in Sicilia, e almeno per quanto mi riguarda che le patate e la peperonata vanno a pranzo o di sera, altrimenti sai la gastrite ? (almeno per la peperonata).
Ma cosa mi importa della gastrite....un bel cucchiaio di citrosodina o di bicarbonato e lo stomaco torna a viaggiare alla grande!! E se lo vuoi vedere pure sorridere...allora ti mangi pure un DANONE ACTIVIA CON IL BIFIDUS ACTIREGULARIS e già con sta parola fa tremare le pareti dell'intestino!!!!!!!
si gioia anche se non la conosco bene. Il buddhismo in genere è pacifico come stile di vita in quanto non è propriamente una religione e fa capo spirituale al dalai lama. proprio quest'ultimo non riconosce questi gruppi come buddisti perchè altre ad avere una costituzione gerarchica e verticistica, e discostandosi dai valori diel buddhismo, hanno anche per i propri adepti discutibili norme che poi alla fine sembrerebbe girino intorno ad un business di prodotti da acquistare prodotti dalla stessa organizzazione. Insomma è spesso facile che le devianze religiose si trasformino in setta. Per quel poco che ne so, questo gruppo da te detto è molto simile ad una setta.
Infatti lo è Brigante, e ti dirò pure che loro si dichiarano i veri buddhisti e non ti dico quanti discorsi deliranti gli ho sentito fare....infatti ho deciso di non parlare mai più con loro di religione se voglio salvaguardare l'amicizia...rispetto chiunque ma quando mi trovo di fronte a qualcosa si sostanzialmente sbagliato lo so riconoscere.
ovviamente gioia ripeto parlando di tuoi amici, prendi ciò che ti ho scritto con le pinze perchè non li conosco bene e potrei sbagliare ciao :-)
non sono veri buddhisti di questo ne sono certo, il dalai lama non li riconosce come tali
Buddha era il numero uno dei salutisti......pesava 300 kg!!!!! Nel tempo libero faceva il testimonial per le gomme michelin!!!!
Ah, ecco quell' omino, mi pareva somigliasse a qualcuno!
hahahhhahahah harley che ridere!
Vado a preparare da mangiare e a tutti voi vi dedico una poesia.......
Non sono salutista,
non mangio l'insalata mista
e se mi prepari la pastina....
a pedate finisci in Palestina!!
W IL MANGIAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Conosco gente che compra la salsa di soya al discount e poi si spaccia per salutista.
La salsa.
di soya.
del discount. Hmmm che salsona di qualità! gnam gnam.
E poi ti fà commenti se friggi 2 uova con l'olio.
A dire il vero la salsa di soia che arriva da noi di marca o no è quasi sempre robaccia OGM.
Io sono salutista nel senso :uova latte e burro dal contadino qui su fronte;
Al supermercato compro senza conservanti;
D'estate ho l'orticello sul balcone,di inverno verdura solo di stagione e mai congelata (piuttosto la pulisco e congelo io).
Torte pane focacce cracker grissini li faccio io; pure brioches paste sfoglie e brisee.
In casa mia non entra roba pronta o confezionata,solo materia prima controllata.
Bisogna aver tempo (e non tutti lo hanno),voglia,predisposizione.
Mi ritengo una vera salutista.Mangiamo abbondantemente e siamo longilinei :)
PS . NON fumo....fumato anni fa ; ) e bellissimo ma fa male!!!
Vini?si ma sfusi e con pochi soliti,birre beh quelle confezionate che ci vuoi fare...la barretta alle 6 del pomeriggio è fissa e non si tocca.
Liquori li faccio io con l'alcool apposta e sono più buoni.
Ho iniziato perché non avevo soldi e risparmiavo e mettevo a frutto la mia disoccupazione...poi è diventato un piacere
Puntualizzo....adoravo sigarette e pasticci e anche di peggio (fate vobis ho avuto una vita da romanzo criminale prima di marito e non scherzo)...
Non critico chi lo fa e chi se la gode...tanto prima o poi si schiatta...
Solo che ho scelto di cambiare perché avevo voglia di stabilità...e da testa calda mi son ritrovata bacchettona ahahah
Be anche questa è una scelta, una volta qualcuno mi ha detto: Buono da piccolo peste da grande, e viceversa.
In ogni caso, la filosofia di chi vive di bagordi, tanto quando mi accorgo che le cose si mettono male smetto, mica è tanto sicura. Prendete il fumo...facendo gli scongiuri per tutti i fumatori qui presenti, spesso quando il danno arriva è di quelli che non si rimediano. La salute è un bene che non apprezziamo mai abbastanza, se non quando la perdiamo.
choppy ma ogni tanto una birretta artigianale?non so se lì arriva la turbacci,ma certamente la baladin c'è ;)
Bè la mia alimentazione è pressochè perfetta, però mi ammazzo con tutto il resto
:O
io devo dire che sono un po' altalenante...a volte molto salutista ed altre amo le schifezze :) mi piace molto fare le cose da me in casa,tipo pizza,pane,pasta ma non sempre ho tempo o condizione psicofisica adatta per farlo :| sono fumatrice e non potrei rinunciarci...bere poco o nulla,comunque lo tengo!fra parentesi:la soia purtroppo è tutta ogm...
Salutisti...che persone tristi!! Poi se stanno così bene perché continuano a parlare di cibo...ma sopratutto perché cagano il cazzo mentre sei li che ti bevi una grappettina con una siga in mano dopo una lauta mangiata?? Invidia?...voglia di sentirsi migliori? Che poi se ne stessero a casa ...zo vengono a fare al ristorante? E poi quando esci a fumare vengono puro loro per poi dire:"ero uscito a prendere una boccata d aria ma con la tua sigaretta e' meglio che entro....ecco bravo...VAI FUORI DAI COGLIONI!!!
stima infinita dario!io ieri al corso del pane ho beccato una...non solo vegana,che già...pure crudista!oh my god,ma come fanno?:|
:( eccome se le bevevamo le birre artigianali,avevamo solo quelle ma dal nostro tracollo economico....sono dovute sparire
*-* corso del pane che Belloooo
si choppyna :) ho finito ieri sera!l'ho fatto con bonci,lo conosci? :)
Ogni tanto penso:"se fossi condannato a morte come ultima cena cosa scelgo?"..risposta:pizza, fritto misto, birra caffè grappetta sigaretta....posso morire!
ahahahahahahahahahahah che mito!!!
*-* ooohh Amethos....
Mi dai ricetta è modo di far la focaccia mi viene un fermaporta e alla piccola piace la focaccia...e anche i panini al latte
Dario mio marito come te ma niente sigaretta,limoncello al posto della grappa e costata con l'osso al posto della pizza
choppy cara,stasera en privè ti mando tutto!!!non ora che la storia è lunga e complessa e non ho troppo tempo ^_^ tanto ho tutti gli appunti!
Choppybaby ringrazia,non già sempre pane e quando lo vede urla finché non glielo dai *anche al supermercato*
~_~
*non già = mangia
Continuiamo a ghettizzare le categorie.
A me dicono sempre che sono fissato, solo perchė faccio palestra e nuoto, seguo uno stile alimentare sano e non mangio carboidrati dopo le 16. Se sgarro spanzo di brutto, non voglio diventare un panzone di merda abbrutito che ingurgita di ogni.
Fumo il mio tabacco quando mi va, bevo il mio cicchetto quando mi va. Che C'ė di strano e fastidioso?
Non siamo una setta eh.
Il salutista che non ti fa la "romanzina" facendoti sentire merda.....per me va benissimo! Vivi sano felice e contento....ma non cercare di convincere gli altri che sopratutto non ti chiedo né consigli né ti fanno complimenti per la tua dieta e modo di vivere
il consiglio è ok,l'imposizione NO :)
@Anonimo: come ti capisco! Siccome io le cose o le faccio bene oppure non le faccio quando ho cominciato a fare sport seriamente (palestra, corsa e bici... ho dovuto interrompere il nuoto per mancanza di tempo da quando mi son trasferito... e dire che ora vivo al mare) ho anche cambiato drasticamente modo si mangiare e vivere... a letto per mezzanotte, cibo sano ed equilibrato (calibrato sulla giornata e sullo sforzo fisico previsto)... pochi carboidrati la sera... ecc. Non ho mai fumato e sono astemio... quindi da quei 2 punti di vista non ho dovuto cambiare nulla.
Adesso tutti a dirmi che sono diventato un fissato (senza che io giudichi le abitudini sportive o alimentari altrui)... ancxhe la mia ragazza, alla quale poi non posso dire il vero perche' ho cominciato a fare tutto questo!
Certo... ogni tanto sgarro con piacere (e quando sgarri tolgo ogni freno) pero' faccio in modo che non succeda troppo spesso!
Beh quando si fa sport Od attività fisica comunque relativamente intensa viene quasi in automatico il cambiare regime alimentare, ecco per esempio a me correre e praticare comunque una certa attività fisica giornaliera mi ha portato quasi a smettere di bere, eccezione per le festività...pero per il mangiare non ho grossi problemi è la mia fortuna forse e forse sara questo anche a rendermi menefreghista, mangio tanto non ingrasso, questa la mia filosofia
Mangiare sano è molto importante! Non sono salutista, non guardo il cioccolatino ma una dieta sana ricca di frutta e verdura è la base principale per una buona salute! Rispetto le "diete" ... Soprattutto quelle del dentista per avere una bocca sana ma quando voglio e soprattutto durante le feste mi do alla pazza gioia!! Secondo me mangiare sempre ciò che ci pare e piace è sbagliato per la nostra salute. Non disprezzo chi fa ciò che vuole ma lo considero un negligente!
MANGIARE SANO MANGIARE ITALIANO
! Odio i ristoranti cinesi che a 9,90 ti friggono pure la suola delle scarpe e tutto sembra bello, buono e fresco!
APRITE GLI OCCHI E CHIUDETE LA BOCCA!
Diceva il più grande cuoco che fritto e buono pure il cartone panoramico ~_~
Infatti Choppy! Io sono di origini contadine, ho mangiato pane fatto in casa, carne degli animali cresciuti in cascina, pesce di laghetti d'acqua sorgiva, frutta e verdura degli orti e del sudore dei miei familiari! E tutto questo non lo cambierei con il migliore dei ristoranti e dei cuochi!!!
Io sono di origini operaie ma ho qui davanti il contadino da cui mi procuro molte materie prime,per il resto autoradio,mi piace e risparmio...Mia figlia adora il mio pane ^_^
*autoproduco....non autoradio
Mi sa che tua figlia adora anche il tuo latte! :D
:( purtroppo Lho perso quando aveva 4 mesi...mi sono svegliata una mattina sgonfia sgonfia....
Colpa del Choppy marito? :D
No pano tocchi un tasto dolente,e colpa della choppysuocerazza che aveva ben pensato di piazzarsi a casa mia tutti i giorni dalla nascita della bimba fino a che non ho perso il latte perché non mi lasciava mai da sola con mia figlia tranquilla...il puerperio e un momento delicato...
:( scema io che mi dispiaceva non aprirla....
Poi a fatto compiuto,finalmente Choppymarito decide di dirle che forse doveva diradare un po le visite ed evitare di strapparmi la bambina dalle braccia ogni volta che ci vedeva...
E lei ora c'è l ha su con me a tal punto da non cagare più nemmeno la bimba :(
Io vivo in citta e non saprò mai di cosa parlate ahahhahaha
Setanta ho vissuto 3 anni a Crema che è una piccola città del nord e che rispetto alla tua (Roma se non erro) offre servizi quanto di un grosso paese, ma ho lasciato pure quella per il mio piccolo mondo, e non la rimpiango affatto!
Giustamente Panoramico, ognuno vive dove preferisce e sente vivere, alle volte, mi rendo conto come si obbliga in vari modi la gente a lasciare i luoghi che amano per centri abitati molto più grandi...lo si fa spesso per lavoro...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come dicevano gli antichi romani IN MEDA STAT VIRTUS, per cui come non bisogna correre a braccia aperte verso colesterolo e diabete, nella stessa identica misura non bisogna esagerare nell'essere perfettini, ogni tanto è bello anche trasgredire e godere della vita.