Lun
16
Dic
2013
Credevo che non potesse più accadere e invece...
Ragazzi,
lo scorso weekend sono stata a Milano per seguire un master e ho accettato l’invito a restare a dormire da un mio conoscente della mia stessa età (26) che vive lì per studio. Lo avevo visto solo 4 volte (abbiamo amici in comune) ma lo sentivo spesso. Un giorno mi disse di essere rimasto sorpreso perché non sapeva che fossi fidanzata e mi disse molto timidamente che aveva un certo interesse nei miei riguardi.
Bene, arrivata a casa sua, mi ha fatto vedere la camera in cui avrei alloggiato da sola e poi abbiamo preparato la cena insieme. Poi abbiamo cenato e siamo andati in un pub. Fin qui tutto normale... Poi, non so perché, nel pub gli ho raccontato di quando, trovandomi in Iranda per lavoro, ho tradito il mio fidanzato con un portoghese che aveva 10 anni più di me. Gli ho detto di come mi aveva sedotto, di quando andai a vivere da lui per 5 giorni, del timore di una gravidanza indesiderata e del pentimento che avevo per aver tradito.
Verso le 3 del mattino siamo tornati a casa sua e lui mi ha chiesto di fargli compagnia mentre fumava nel terrazzo della sua camera. Io ho accettato e poi, nonostante la mia iniziale ritrosia, siamo finiti a letto insieme. E' arrivato dopo un quarto d'ora ma mi è piaciuto. Lui era così carino e affettuoso, non faceva altro che ripetermi che avevo delle bellissime labbra e mi guardava in un modo in cui il mio ragazzo non mi guardava da anni. Abbiamo poi riprovato ma lui ha fatto cilecca, nel senso che sembrava propenso a continuare ma, all'atto di iniziare, lui non era "pronto", diciamo così. Allora ha iniziato a dire che non gli era mai successo e sembrava anche un po' nervoso e agitato, mi ha detto "non voglio che pensi che non sono prestante". Poverino, mi ha fatto un po' pena, in 8 anni col mio ragazzo non era mai capitato e neanche con il portoghese di cui sopra. Gli ho detto di non preoccuparsi, che poteva capitare, anche perché ci conoscevamo poco. Così abbiamo trascorso le prime ore dell'alba abbracciati, lui mi baciava teneramente e dolcemente, era molto carino e affettuoso, mi abbracciava e mi sentivo sua. Il mio ragazzo non fa mai cilecca, è vero, ma non fa neanche queste cose, non mi coccola. Dopo meno di 2 ore di sonno dovevo alzarmi di nuovo per andare a seguire le lezioni, si è alzato anche lui (cosa che il mio ragazzo non avrebbe mai fatto) e mi ha preparato la colazione. Dopo le lezioni ci siamo rivisti per un caffè e mi ha baciato così dolcemente da farmi quasi commuovere. Mi ha persino riaccompagnato alla stazione centrale in motorino, che carino. E' venuto per me nonostante avessimo solo un'ora da trascorrere insieme quel pomeriggio, prima del mio treno!
Ora mi chiedo, perché ho tradito di nuovo? Credevo che non l'avrei più fatto! Perché non mi sento in colpa, nonostante il mio ragazzo sia di animo gentile, prestante e mi ami? Perché ora penso sempre a quest'altro ragazzo e non vedo l'ora di ricevere i suoi messaggini? In fondo è solo un bimbominkia mantenuto dai suoi che alla sua età studia ancora, ha una bella casa, macchina, moto, comodità e svaghi di ogni tipo, ma non le ha comprate mica con i suoi soldi! Non è neanche bello fisicamente! Perché ne sono così ossessionata? Sono così confusa, aiutoooooooooo!!!!!!!!!!
9 commenti
Ma infatti, che ci stai a fare con il tuo ragazzo se poi ogni volta che ti capita un'occasione ti ci butti senza problemi? ...non ci vedo niente di male se alla tua età senti il desiderio di fare delle esperienze diverse da un rapporto fisso, ma allora a che serve avere un ragazzo da cornificare come niente fosse?
credo di conoscere la motivazione... non è che il tuo ragazzo si chiama Jagermeister??
ahahahah che storia del c..
Tradisci perchè non te ne frega nulla del tuo ragazzo. Magari ci stai insieme per comodità e bella figura, è possibile che lui sappia perfettamente come sei fatta, l'ho capito subito anche io da due righe che hai scritto. E fa bene.
Povero il ragazzo che magari s'è anche infognato con te. Cerchi le carinerie, perchè vuoi sentirti valutata, ma sei la prima che non fa un c.. per meritarselo.
Non è debolezza la tua, è proprio un'assoluta inconsapevolezza nella mancanza di rispetto, la tua conclusione del discorso è stata magistrale:
"ma che czz me ne frega di questo qui che ha bla bla bla.. pero aspetto i suoi messaggini.."
Non sai nemmeno tu cosa vuoi.
Sei la classica persona che potrebbero darle il mondo ma è sempre distratta da qualsiasi altra distrazione.
Scendi dal piedistallo. Non puoi giocare così coi sentimenti delle persone.
concordo con tutti
Concordo con Janas e gli altri!! Lascia il tuo ragazzo, il tuo comportamento è davvero pessimo nei suoi confronti!
il mio ragazzo sia di animo gentile, prestante e mi ami?
Ok, questo è lui. E tu come ti senti ?
Stare con una persona perchè ti ama non ha senso. Stare con una persona che ami e ti ricambia è cio' che serve, a mio modesto parere.
Ciao
Janas, hai ragione
Hai perfettamente ragione, la verità è che niente mi rende felice veramente, mi annoio molto facilmente e ho sempre bisogno di nuovi stimoli. Appena li ho, già non mi bastano più e io non faccio niente per meritarmeli, quanto hai ragione. Però mi piace essere cercata, voluta, desiderata... eppure non credo di essere una persona insicura. Sono sempre più confusa, ragazzi. Vorrei non aver mai tradito!!! Mi sento una m€rd,@!
ti annoi perchè non sai quello che vuoi, perchè non hai dei valori reali e autentici. non hai interessi nè passioni e quello che fai non ti piace. speri solo che qualche evento esterno ti.dia quegli.stimoli che tu non sai darti. speranza effimera che dura poco, perchè niente e nessuno potrà darti quegli stimoli che tu non sai darti perchè sei una brutta persona, egoista e per questo vuota. gli uomini che ti scopano vanno via e non ti lasciano nulla. resta il tuo ragazzo a cui non vuoi bene perchè te lo fai mettere dentro da altri. in poche parole: soffri di depressione perenne, non una di quelle che portano al suicidio, ma una di quelle depressioni che ti remdono vuota, che ti accompagnano per tutta la.vita e che faranno in modo da far passare la tua vita nel nulla, senza bene nè male, semza stimoli nè entusiasmin il vuoto soltanto. e te lo meriti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai tradito perchè non sei innamorata e non rispetti il tuo uomo e non ti senti in colpa per lo stesso motivo.
per me non sei abbastanza matura per avere un rapporto serio con un ragazzo visto che comunque farsi il weekend a casa di uno sconosciuto non è proprio una cosa che deve venire in mente ad una ragazza fidanzata.
spero tu possa fare chiarezza dentro di te