Mer
06
Nov
2013
secondo voi è un segnale?
Ciao a tutti, scrivo per avere un parere..
Vado in una palestra abbastanza grossa frequentata da molti ragazzi e ragazze, chiaramente gli occhi volano di qua e di là, ci sono le persone più in forma, quelle meno in forma, i bonazzi, le bonazze ecc..
Io sono un ragazzo, e mi piacciono i ragazzi, ho notato un ragazzo da un po' di tempo, davvero molto carino e scusate se lo dico così apertamente, quando si allena in pantaloncini ha un pacco davvero spropositato, mi cade spesso l'occhio, ha un gran bel fisico, un bel sedere, insomma è davvero tutto bello, io non riesco a capire se si eccita oppure no, davvero non so come se lo sistemi nei pantaloncini ma se uno lo guarda di profilo non vi dico che sembra una tenda canadese ma quasi. Io sono tranquillissimo, non è che lo fisso, però l'occhio mi cade su tutta quell'abbondanza.
Destino ha voluto, davvero, destino, non è una cosa che ho cercato, che finissimo più o meno nello stesso tempo, così c'era anche lui nello spogliatoio a cambiarsi.. prima rimane in slip... ehm.. io avevo già finito di fare la doccia avevo l'accappatorio anche con il cappuccio sulla testa quindi non vedeva dove guardavo.. insomma, mi son detto "ohhhh ora finalmente mi tolgo sta curiosità, ma cosa avrà lì sotto???", insomma, si spoglia... e spatatam, un uccellone bellissimo.
Ora, premetto, non so se lui si sia accorto che l'ho guardato e non ci conosciamo minimamente, non ci salutiamo nemmeno.
Detto questo, mi vesto, mi dirigo verso l'uscita e dovevo per forza passargli vicino, i nostri sguardi si incrociano e lui mi fa "Ciao!". E io un po' imbarazzato rispondo salutandolo..
E' un segno secondo voi?? Cioè non ci siamo mai cagati di striscio e mi spara questo ciao???
Io non sono minimamente brutto, anzi, sono un bel ragazzo e faccio sport da sempre.. io a volte vedo pure che tacchina delle ragazze in palestra, eppure mi ha sparato questo ciao.. mi sto facendo dei film io??
7 commenti
direi di si...davvero poco per poter pensare a qualcosa di più!
Se tutte quelle che mi salutano con una ciao me la dessero a quest'ora sarei morto da un pezzo... ;-) ... scusami ma mi è venuto spontaneo...
Per me se tu non fai nulla per nascondere la tuo omosessualità (cioè si capisce che sei gay!!!) Quel ciao significa molto. ..altrimenti è un normale e semplice ciao tra due uomini che frequentano la stessa palestra
@autore ti ha semplicemente notato e salutato per educazione. Non farti film ma hai la possibilità la prossima volta di attaccar bottone e da cosa nasce cosa, magari una semplice e bella amicizia
Spatatam hahahahahhaa anonimo mi hai fatto morire :) anche secondo me e' solo un saluto.troppo poco per pensare ad altro.prendila come se hai scoperto che e' pure gentile
sono l'autore dello sfogo
beh grazie dei commenti, in effetti avete ragione, chiaro che è solo un ciao, ma un ciao ascoltato dalla persona a cui piaci molto può avere un significato diverso..
Per dario, non so cosa intendi per "non fai nulla per nascondere la tua omosessualità", nel senso, i miei amici lo sanno, ma non è che il cartello sulla fronte :) e direi che non si capisce nemmeno dagli atteggiamenti, io non ho problemi ma non credo proprio che lui abbia capito che sono gay..
il problema è che sono un po' timido, lui è tranquillo e vedo che parla con molte persone, non credo abbia problemi a far due discorsi anche con me, ma conoscendomi diventerei rosso in faccia e sarei agitatissimo ahhhh :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tesoro si,un ciao é davvero poco...