Lun

30

Set

2013

Come possiamo venirci incontro?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io e il mio ragazzo litighiamo sempre perchè non siamo d'accordo sul campo "divertimento". Io sono un po' più piccola di lui(due anni), lui ha fatto le sue esperienze mentre io ancora non del tutto... Comunque non ho molta testa, voglio divertirmi(non tradendolo, certamente!)
A me piacerebbe poter bene e divertirmi anche quando lui non c'è, ma ogni volta litighiamo perchè lui non vuole, dice che da ubriaca non ragiono, etc... E' iperprotettivo! Sono contenta che ci tiene tanto a me, però dovrebbe esserlo di meno....
Altra cose, non vuole che io parli con le mie amiche di sesso... Premetto che non ho raccontato mai a nessuno le nostre cose, non lo farei mai! Non vuole che ne parlo nemmeno in generale, come si fa solitamente con le amiche!
Ho 16 anni e non voglio non potermi sentire libera già da quest'età! 
A voi è capitato? Potresti darmi qualche consiglio? 

4 commenti

qualche bugia non ha mai ucciso nessuno ;) hai 16 anni :)

Avatar di nothingnothing alle 12:56 del 01-10-2013

se nn lo reggi mollalo, se no non dirgli di qllo che parli cn le amiche...c'è un limite a ttt le confidenze tra fidanzati!

Avatar di nothingnothing alle 12:57 del 01-10-2013

a 18 anni, l'età del tuo ragazzo, NESSUNO ha ancora fatto le sue esperienze, anzi, il periodo della sregolatezza comincia proprio in quel momento.

E' semplicemente soffocante, pensaci bene, perchè è questa la persona che è a prescindere da tutto.

Se continui a stare con lui, presto o tardi, ti troverai davanti a un bivio:

Diventare sua succube, oppure tradirlo.

Sei sei estramente saggia infine, lo lascerai prima di arrivarci 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:51 del 01-10-2013

goditi la vita, esci con le amiche, fai le cavolate che si fanno nell'adolescenza......quello che hai voglia di fare oggi ti assicuro che lo farai domani. Una mia amica si è fidanzata a 14 anni, a 19 quando è andata all'università ha mollato il moroso perchè voleva godersi un pò di libertà! Cos'è quest'esigenza di avere una relazione, ma a 16 anni sei ancora una ragazzina, ne avrai di tempo per vincolarti ad una persona....DIVERTITI

Avatar di IraIra alle 10:33 del 03-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti