Lun

09

Set

2013

l' amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono la tua amante ..è umiliante doverti sempre chiedere di scegliere tra me e lei perchè per te dovrebbe essere naturale.é triste sapere che io non esisto se non in albergo o per le male lingue che mi etichettano come poco di buono. è deplorevole dover nascondere un amore che per me è pulito e vorrebbe decollare ma ali non ha.non ha futuro e lo so.l' ho sempre saputo, ma continuo a giocare con te mentre tu devi l' argomento..io ti amo e l' ho imparato a fare giorno per giorno.tu non soffri nel weekend, non soffri se non ci sono, non soffri se le ferie sono troppo lunghe, se è natale.riesci a mantenere una doppia vita e hai deciso il mio ruolo senza nemmeno chiedere.ho provato a lasciarti ma mi è mancata l' aria e tu, sapendolo, mi hai ripresa subito.parli di amore, ma ormai non ti credo piu.ne devo uscire e devo farlo io.a te sta piu che bene cosi. questo è un amore malato e seppure mi fai toccare il cielo con un dito non è la realtà.io voglio essere amata in modo pulito.non sarò sicuramente l' eccellenza delle donne, ma so dare.un giorno spero sarai solo un ricordo....triste.

 

Tags: amante

12 commenti

Sarà un ricordo triste e senza neanche un pizzico di originalità.

Avatar di AxelAxel alle 21:29 del 09-09-2013

trova la forza e la determinazione e lascialo.  Non ci sarà mai un futuro per te.  Non esisti, non devi pretendere, non devi sognare... per lui non sei, non puoi, non hai diritto.

Deciditi.  E' la cosa più difficile al mondo.  Non t'importare delle critiche, alla fine dei conti solo quello che tu provi e quello che decidi è quello che ha valore.

 Non ti ricorderà nemmeno. 

sforzati, deciditi

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:33 del 09-09-2013

Dai che ce la fai. Dai che ce la fai. Dai che ce la fai.

Avatar di AxelAxel alle 21:40 del 09-09-2013

Lascia che il tuo cuore appartenga a una persona che realmente ti ami, ti rispetti e ti conforti. Non permettere che un egoista come lui possa prosciugare l'amore che hai dentro di te, non permettere che schiacci la tua dignità di donna......lascialo mia cara e torna a vivere!! 

Hai ancora la possibilità di tornare ad amare e ad essere amata....non perdere altro tempo...coraggio!!! 

Avatar di harleyharley alle 22:02 del 09-09-2013

Ti aspettiamo domani con un sfogo dal titolo: Ti ho mandato ....

Avatar di AxelAxel alle 22:08 del 09-09-2013

Axel ha ragione....spero che tu possa, molto presto, dire BASTA!!!

Avatar di harleyharley alle 22:18 del 09-09-2013

Ti sei già detto tutto da sola, la tua storia non ha futuro, mi dispiace per te....lascialo subito.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:04 del 09-09-2013

Ciao,

io sono stata nella tua stessa situazione ed ora che è finita da anni mi sento una cretina perché non dovevo iniziare quella relazione o cmq lo dovevo lasciare prima.

Ho dovuto dare fondo a tutto il mio coraggio per lasciarlo.  Ti assicuro che è difficile ma poi con il tempo di guarderai allo specchio e dirai.. sono proprio stata una deficiente. Lui ti ha solo usata e tu avevi paura a lasciarlo. Stupida! Questo è quello che mi urla la mia coscienza e ti assicuro che ha ragione.

Non hai motivo per continuare questa storia ma ne hai minimo 1000 per chiuderla!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 10-09-2013
...

Mi dispiace leggere questi sfoghi..Ora sei la parte debole perchè ami questo uomo e non sei ricambiata pienamente..però è anche vero che quando hai preso la decisione di frequentare un uomo sposato non ne eri ancora innamorata..eppure non hai desistito pure sapendo che era sbagliato...quindi ora come si dice "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Anche a me è capitato di abbandonarmi ad un uomo sposato ma ho riconosciuto il mio errore e ho fatto un passo indietro..quello che avresti dovuto fare anche tu..Non permettere mai ad un uomo di ridurti ad uno straccio..la dignità è la cosa più importante che hai.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 10-09-2013

ho sempre pensato che le donne seguono il sentimento subordinandolo al piacere e per esso fanno qualsiasi cosa, ci sono anche le eccezioni ovviamente. Esseri sublimi! Il nmio consiglio è che non ti devi sentire umiliata, forse e sottolineo forse, per lui è un piacere alternativo e basta, spesso per un uomo non è tanto serio dire d'amore ma solo un mezzo per possedere. Per te invece è vivere a pieno a qualsiasi costo l'amore. Cosa ti importa hai vissuto sii felie lui non lo capirà mai, non è da tutti il coraggio di vivere, quindi se come ho capito per te non è mero piacere fisico ma desiderio di volare e lui ti taglia le ali per un motivo o un altro, non continuare, hai la forza per farlo e ciò che fai lo dimostra, di sicuro a una come te la vita serba tanto di quell'amore che nemmeno te lo immagini, dipende solo dalle tue scelte che se giuste ti indicheranno la strada giusta, segui il cuore, quello che ti dice è importante se l'amore è più importante non spendere tempo inutilmente. se sbagliate  le scelte infatti ti porteranno errori e frustrAZioni. Se poi il tuo desiderare è il semplice sentirsi seconda a qualcuna sarebbe proprio riduttivo quindi prima di tutto conosci il motivo vero e approfonditamente che ti rende triste e sappiti guardare allo specchio senza ombre, non c'è nulla di riprorevole o umiliante, è solo il tuo modo di pensare, per questo motivo per essere felice guardati in faccia e capisci la tua vera natura e poi seguila senza dubbi, ovviamente senza nuocere ad alcuno

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:19 del 10-09-2013

conosco uomini veramente innamorati delle loro amanti ma che non vogliono affrontare la bufera di un divorzio far soffrire i figli prendersi tutte le responsabilità di una rottura.immaturi magari si ma non é detto che prendano in giro l amante.io se avessi lasciato mio marito che magari era anche un bravo marito per un altro facendo soffrire lui e soprattutto mio figlio non me lo sarei perdonata mai ...e non me l avrebbe perdonato mai mio figlio ...e per me lui é piu importante di tutto piu di qualunque altro uomo

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:22 del 10-09-2013

When nothing goes right, go left.

Dai, siamo con te.. :)

p.s. Ciao Senzacielo!

Avatar di CannellaCannella alle 22:25 del 10-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti