Dom
04
Ago
2013
Le prostitute.
Sei la stessa persona che dice di tenere a me e che poi mi confessa che è stato a prostitute? Già sapere che per te il sesso è stato così importante, tanto da sbattere i piedi per terra, mi spaventa e figurati cosa vuol dire sapere questo. Non mi fido di te e non riuscirò mai fidarmi completamente! E ora sei solo che un ragazzino, che mi devi aspettare quando sarai grande? Ti voglio bene ma questa tua confessione mi ha spezzato davvero il cuore. se continuo a stare con te è perché voglio crederti che non lo farai più ma mi serve molto ma molto tempo.
3 commenti
Onestamente non lo capirò mai e dire che ci sono anche quelli che si vantano di andare con escort bellissime, bella forza le paghi fior di quattrini se non avessi i soldi non ti guarderebbero nemmeno di striscio
è stato sincero
Poteva nascondertelo e tutti felici e contenti,lo ha ammesso,si è fidato di te,ti farà un Po schifo ma l amore cancella tutto,fortunatamente nella vita si cresce e si cambia...prova a fidarti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la prostituzione continuerà finche ci sarà la richiesta.ma che piacere ci provano gli uomini a pagare una donna per un rapporto?