Gio
18
Lug
2013
pensiero
sono indecisa.....collega intapendente.....che voglia mi fa venie di prendelo...
10 commenti
guarda
ti suggerisco di lasciare perdere i rapporti nel luogo di lavoro, portano solo guai! fidati XD ci sono tanti uomini in giro :-)
hai bevuto??!!! hai dimenticato delle R per strada
Sono d'accordo con bimbadolce. Troppi problemi.
Concordo pienamente con Axel e bimbadolce, essendoci passato di persona, e credimi dopo quasi 4 anni ci stiamo tutti e due malissimo, non la intraprendere una relazione del genere, fidati.
guarda se sei fidanzata
te lo sconsiglierei,se sei single pure,perchè come dice bimba dolce è un tuo collega e per esperienze indirette non sai quanto ti può costare caro sul lavoro
A te autrice dello sfogo
Ascolta l'opinione di tutti ma segui ciò che ritieni più opportuno, se ad alcuni è andata male non è detto che debba accadere anche a te, inoltre la tua scelta potrà essere più consapevole potendo immaginare un ventaglio più completo di conseguenze
Anch'io sono innamorato o quantomeno infatuato (per fortuna non corrisposto) della mia collega di lavoro con cui ho uno splendido rapporto di amicizia e confidenza, LASCIA PERDERE se và bene dopo un pò cosa ti racconti? Finisci che ti stufi e poi devi comunque vedertelo davanti tutto il giorno, se và male te lo ritrovi comunque davanti tutto il giorno e non puoi evitarlo. Ricapitolando: Se và bene sono cazzi, se và male sono cazzi, comunque vada SONO CAZZI.
Ti può costare caro al lavoro anche per il fatto che sai che è intrapendente ma non sai quanto larga ha la bocca o il suo grado di stupidità. Se poi non ti importa prendilo! Oppure segna nella memo, se cambi lavoro ricorda vai e prendilo :)
Hai la R pendula. Io penserei più ad aggiustare la tastiera del tuo PC che al tuo collega.
Cordialmente F.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scommetto che sei sposata o fidanzata...