Gio
30
Mag
2013
lasciare peggio di essere lasciati
chi ha lasciato per non soffrire in una storia che per vari motivi vi faceva stare male nonostante non era finito l amore da parte di nessuno dei due?l avete mai rimpianto?
7 commenti
Lasciare o essere lasciati è sempre dura, qualsiasi causa sia. Io non posso dire molto in merito, ho avuto due fidanzate serie. La prima avevo 17 anni ed è durata tre anni. Poi c'è stato il classico periodo delle cazzate giovanili e l'altra a 25 anni con la stessa che ora mi renderà papà. Non ho rimpianti...fortunatamente sono inesperto in materia!
La mia storia è un casino da descrivere. Il mio ex mi ha lasciata sparendo. Ha smesso di farsi sentire. In realtà lo faceva spesso. Lo cercavo io. Ma ero arrivata al limite. e ho deciso di non prestarmi più al suo gioco. Ho sofferto come un cane bastonato. Mi sentivo quasi mancare l'aria, lo amavo da morire. Ma col tempo ho realizzato che a lui non importava niente di me. E piuttosto che tornare da uno che se ne fregava di me, ho preferito farmi passare quello che provavo per lui. Sono passati 3 anni. Mi sono innamorata di nuovo. Ogni tanto la rabbia nei confronti del mio ex ritorna. Ma non ho rimpianti. Anzi, ne ho solo uno. Non essere andata da lui a dirgli quello che pensavo del suo modo di fare da stronzo arrogante. Ma in tutta onestà non avevo voglia di farmi incolpare di tutto o di essere derisa, sapevo che lo avrebbe fatto, e non mi sentivo abbastanza forte da affrontarlo. Ma ora che se n'è andato, mi chiedo se forse non avrei dovuto essere più coraggiosa.
criseide
sembra la mia storia con il mio ex!!
anche lui mi ha lasciata sparendo come un coniglio.
bimbadolce
È la cosa che brucia di più, alla fine. Quando sento di quelle che si lamentano di essere state lasciate con un sms, mi chiedo sempre di che diavolo si lamentano...
a me sono successe entrambe
che fortuna, eh? xD
comunque anche lasciare per sms è uno schifo di comportamento, è come se di quella persona con la quale hai condiviso una parte della tua vita non te ne è mai importato nulla.
:-(
Sì, ma almeno ti viene detto che sei single. Credo sia molto peggio sapere che conti talmente poco che neanche si sprecano a mandarti un sms con su scritto che è finita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a volte sì,mi chiedo come sarebbe andata se avessi tenuto duro...e mi rispondo che tanto sarebbe stato tutto inutile,lui avrebbe sempre preferito la sua famiglia a me...però ieri ci pensavo,ascoltando una canzone,ed ho pianto un po'...ed è vero,prendersi una responsabilità simile fa molto,molto male