Gio

30

Mag

2013

lasciare peggio di essere lasciati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

chi ha lasciato per non soffrire in una storia che per vari motivi vi faceva stare male nonostante non era finito l amore da parte di nessuno dei due?l avete mai rimpianto?

7 commenti

a volte sì,mi chiedo come sarebbe andata se avessi tenuto duro...e mi rispondo che tanto sarebbe stato tutto inutile,lui avrebbe sempre preferito la sua famiglia a me...però ieri ci pensavo,ascoltando una canzone,ed ho pianto un po'...ed è vero,prendersi una responsabilità simile fa molto,molto male

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:56 del 31-05-2013

Lasciare o essere lasciati è sempre dura, qualsiasi causa sia. Io non posso dire molto in merito, ho avuto due fidanzate serie. La prima avevo 17 anni ed è durata tre anni. Poi c'è stato il classico periodo delle cazzate giovanili e l'altra a 25 anni con la stessa che ora mi renderà papà. Non ho rimpianti...fortunatamente sono inesperto in materia!

Avatar di harleyharley alle 14:56 del 31-05-2013

La mia storia è un casino da descrivere. Il mio ex mi ha lasciata sparendo. Ha smesso di farsi sentire. In realtà lo faceva spesso. Lo cercavo io. Ma ero arrivata al limite. e ho deciso di non prestarmi più al suo gioco. Ho sofferto come un cane bastonato. Mi sentivo quasi mancare l'aria, lo amavo da morire. Ma col tempo ho realizzato che a lui non importava niente di me. E piuttosto che tornare da uno che se ne fregava di me, ho preferito farmi passare quello che provavo per lui. Sono passati 3 anni. Mi sono innamorata di nuovo. Ogni tanto la rabbia nei confronti del mio ex ritorna. Ma non ho rimpianti. Anzi, ne ho solo uno. Non essere andata da lui a dirgli quello che pensavo del suo modo di fare da stronzo arrogante. Ma in tutta onestà non avevo voglia di farmi incolpare di tutto o di essere derisa, sapevo che lo avrebbe fatto, e non mi sentivo abbastanza forte da affrontarlo. Ma ora che se n'è andato, mi chiedo se forse non avrei dovuto essere più coraggiosa.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:06 del 31-05-2013
criseide

sembra la mia storia con il mio ex!!

anche lui mi ha lasciata sparendo come un coniglio. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:02 del 01-06-2013
bimbadolce

È la cosa che brucia di più,  alla fine. Quando sento di quelle che si lamentano di essere state lasciate con un sms, mi chiedo sempre di che diavolo si lamentano...

Avatar di CriseideCriseide alle 13:56 del 01-06-2013
a me sono successe entrambe

che fortuna, eh? xD

comunque anche lasciare per sms è uno schifo di comportamento, è come se di quella persona con la quale hai condiviso una parte della tua vita non te ne è mai importato nulla.

:-( 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 21:07 del 01-06-2013

Sì, ma almeno ti viene detto che sei single. Credo sia molto peggio sapere che conti talmente poco che neanche si sprecano a mandarti un sms con su scritto che è finita.

Avatar di CriseideCriseide alle 00:10 del 02-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti