Lun
27
Mag
2013
Senza Titolo
piu di un anno fa ho tradito mio marito con un essere spregievole 20anni piu grande di me per cui ho perso la testa avrei fatto di tutto per accontentarlo e l ho fatto fino ad arrivare a fare sesso con lui mentre un suo amico che guidava la macchina e guardava e questo solo perche lui voleva questo.nonostante mio marito é stato violento e mi ha sempre trascurata e trattata male non si meritava questo anche perche lo conosce.ho perso la dignita e piu di un anno che e finita con quello non mi perdono questa relazione iniziata per disperazione
15 commenti
Sempre la solita storia: lei apre le gambe e poi si pente. Ma non danno nulla di nuovo in tv?
topo
il rimorso ce l avrebbe lo stesso e poi se era un uomo non ci avrebbe neanche fatto caso al tradimento perche per gli uomini é diverso e possono tradire senza essere giudicati?
Pedala e tanto, almeno produci energia e fai qualcosa di utile
nervosismo
mi hai fatto ridere aahahah
Rosa ha ragione.....insomma sempre le stesse storie!!!
Rosa su sky c'è 007 SKYFALL....merita di vederlo!!!!
Cioè... tuo marito è un violento, ma non lo molli. Lo tradisci con un pezzo di merda, che ti ha usato come la puttanella di turno. E come se non fossi già caduta abbastanza in basso, cominci a scavare e dici, nonostante la violenza di tuo marito, che lui non se lo merita. Ma quella volta che hanno distribuito i cervelli tramite la pioggia, tu hai aperto l'ombrello???
@harley
alla fine james bond muore con una pallottola sparata inavvertitamente da M, che per la tristezza si suicida...
ops ti ho detto il finale...
ahahahah scherzo, ovviamente non e' cosi', buona visione!
a criseide
lo so non ho cervello.ma tu hai mai sbagliato di grosso nella vita?come ti sei perdonata?
Io non andrei sul pesante con questa persona, ha sbagliato è vero, nella vita esiste anche il perdono, in fondo si tratta di una disperazione, e lo sappiamo tutti, porta molto spesso a commettere cose ben più gravi, basta accendere la televisione o leggere un giornale.... l'unica cosa ti dico, cerca di non pensarci più, e di voltare pagina.
Grande gladiatore sono d'accordo con te, tutti bravi a giudicare quell'altra li rosarossa voleva trombarsi il capo come una matta e di conseguenza aprire le gambe e ora fa pure l'annoiata, quell'altra parla di ombrelli e cervelli, ma cazzo non avete mai sbagliato nella vita? Tutti santi? a volte la disperazione fa fare cazzate ritenetevi super fortunati se la vita vi è sempre andata liscia e giudicate meno nella vita mai dire mai, domani potreste trovarvi in una situazione di cacca sfogarvi qui e giù sentenze spietate.
gladiatore maximo
ti dico solo questo grazie mi hai fatto ritornare il sorriso.bacio
nella vita si sbaglia...non ci pensare piu'!..e non dirlo mai a tuo marito,se era gia' violento prima non oso pensare cosa rischieresti!!!!
Autrice: Sì che ho sbagliato. Eccome se l'ho fatto. E ho rimediato non facendo più quello che faceva stare male me e gli altri. Il perdono è un'altra cosa. Quello arriva con il passare dei mesi, se non addirittura di anni. Ma non arriverà mai finché ti farai usare dal tuo amante e starai con il tuo marito violento. Finché andrai avanti così sarai solo una stupidella che si lagna di una vita che non ha le palle di cambiare. E lamentarsi sarà perfettamente inutile.
Alla fine la soluzione a tutti i problemi è il divorzio. Sarebbe meglio essere più cauti con i matrimoni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sfogati con tuo marito, e distruggi sia lui che il tuo matrmonio.
altrimenti attaccati e vivi con il rimorso per il resto della tua vita... hai voluto la bicicletta, si dice... ora pedala!