Ven
10
Mag
2013
UNA DONNA CHE METTE AL PRIMO POSTO IL SESSO...
mi chiedo...quanto può bastare ad un uomo??
conosco ragazze più giovani di me, io ho quasi 33 anni...
che si innamorano perdutamente, fanno sesso tutti i giorni perchè senza sesso non si vive e quando si lasciano dal ragazzo in questione, vanno in giro alla ricerca di SESSO...
ora, io non penso di essere anormale, anche a me piace ma in maniera giusta...non mi sveglio con la voglia tutti i giorni e non ci penso ogni minuto...e fino ad ora, per fortuna,non mi sono capitati dei malati di sesso...
mi chiedo, senza ovviamente criticare nessuna categoria... : per quanto tempo un uomo è soddisfatto dalla fidanzata vogliosa? per sempre? per qualche anno? per mesi? no, perchè non tutto si risolve con una scopata...ci vorrebbe anche cervello...perchè una volta che è finito il giochino...che si fa??
non so se mi sono spiegata bene , ma vorrei sapere per quanto tempo ai maschietti basta il sesso...quand'è che iniziano a cercare anche altro in una donna??quando capiscono che il troppo sesso non è così fantomatico?
mio parere personale eh...
9 commenti
Che strano modo di vedere le cose... Per me fare sesso è come mangiare: piacere e bisogno.
Ma se vedo che il mio compagno è stanco passa in secondo piano, perchè mi vien voglia di accudirlo. Se è per un lungo periodo, mi arrangio da sola, tanto passerà! Non ho mai pensato al sesso come una roba superficiale o come un qualcosa che escludesse il resto..
beh shazka infatti ho scritto che esistono le super donne, a cui piace il sesso e che hanno anche 1 personalità + sensibile e profonda
io x ora nn le ho conosciute, ma sicuramente, conoscendoti qui sul sito da un po', sn sicura che tu rientri nel gruppo :)
Dico che il sesso dovrebbe esser una cosa che dovrebbe legarci e togierci stanchezza e problemi. In cui due persone che son unite possano aiutarsi a star meglio.
Non è vero che la stanchezza leva la voglia se c'è intesa. Anzi il sesso leva stanchezza incazzature e paure, se si fa col cuore.
Chiedetevi perchè si dice no al sesso?
Anzi qualche volta aiuta anche nelle malattie!!!
nervosismo nn concordo sulla stanchezza...è come l'attività ginnica/sportiva
c'è chi dice che fare sport aiuta a scaricarsi e si sente meglio dopo, molto meglio
c'è chi si sfinaca e rimane + incazzata d prima come me
il sesso secondo me è uguale...se sei stanco dipende dal tuo carattere...a chi piace farlo xkè risolleva e a chi no! nn siamo tutti uguali :)
@cesca
Che non siamo tutti uguali è vero. Ma se una cosa ti piace, farla dovrebbe spronarti anche se stanca. Ma non è riferito solo al sesso.
Guarda la cioccolata una cucchiaiata si prende anche a pancia piena....mi sbaglio? ;)
Però è vero che certe cose escludono altre... in casa mia cibo e sesso funzionano bene, ma se si apre uno dei miei armadi.. il rischio di valanga è alto! Non si può essere al top in tutto e comunque dipende dal periodo.
1-Il sesso viene venduto nella nostra societa' come fosse una panacea, ed e' anche facile crederci perche' e' piacevole
2-Le donne soffrono piu' di sbalzi ormonali rispetto agli uomini, ergo molte di queste smaniano in certi periodi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non sono un uomo
ma sono una grande osservatrice
e ho da dire 2 cose:
-che tipo di uomo sta con la ragazza amante del sesso
-non ho mai sentito un happy ending
sulla prima frase dico che dipende dall'uomo, se sn superficiali come loro, che nn vogliono un futuro stabile insieme allora si divertono e poi si annoiano e si mollano (costante del "no happy ending")
se invece sono uomini seri che vogliuono un futuro anche qui dipende da dove arrivano: arrivano da una storia finita x il troppo egoismo e freddura della ex? all'inizio si divertiranno tantissimo con la sessuomane, ma poi avranno bisogno di qualcosa di +, e a meno che la donna in questione non sia una SUPER DONNA con un cuore grande come una casa (e una grande voglia di sesso insieme) si lasceranno pure loro, xkè se un uomo è triste o preocc farà sicuramente meno sesso (non tutti i giorni almeno) e quindi COSTANTE DEL NO HAPPY ENDING.
Se invece questo uomo serio non ha avuto brutte e tristi esperienze passate, finirà male cmq xke TUTTI GLI UOMINI SONO ESSERI UMANI e hanno bisogno di una compagna di viaggio, come ne abbiamo bisogno noi.
Ora la domanda è: quante donne che amano da morire il sesso tutti i giorni possono dire di essere anche delle grandi ascoltatrici, pazienti, che comprendono se il proprio uomo nn vuole farlo tutti i gg xke magari, nn so, LAVORA?
Ovviamente molti uomini delusi diranno "questa sarebbe la donna ideale di ogni uomo! a me basta il sesso x essere felice, mia moglie nn me la dava mai e bla bla bla"
la verità è che è solo uno specchietto x le allodole, solo pochi uomini, e poche donne, sono immuni dalla debolezza....e tutti vogliamo essere amati e ascoltati! E di solito le/i migliori ascoltatori sono le persone che non sono fissate su una cosa, ma hanno una personalità + profonda!
Qst ovviamente è la mia opinione di osservatrice :)