Lun
01
Set
2008
Non lo sopporto più...
Non ce la faccio più: sto con un cretino (il mio ragazzo) che non vuole fare sesso perché dice che per lui non è fondamentale e quindi mi lascia a secco anche per un mese! Io intanto non ce la faccio più, ne ho troppo bisogno!
Lui poi parla di matrimonio, vita assieme e si incazza se gli dico che non sono sicura di volere tutto questo; in fondo siamo ancora giovani (io 24 e lui 27), ma come pretende che gli dica sì, tutta contenta se già ora non ha voglia di me? Figurarsi quando ci si sposa: sarebbe tradimento sicuro! Poi dico io,ma perchè non se ne andava a farsi frate? quello è il luogo ideale per un ghiacciolo; poi proprio me doveva venire a importunare? io che sono bollente come il fuoco? non so che fare ma penso di non poter andare avanti ancora per tanto e poi l'estate sta finendo: quindi via i ghiaccioli e avanti al gelato caldo!
Datemi un consiglio!!!
2 commenti
Insopportabile!
Mollalo!!! Perchè stare con un prete mancato quando potresti stare con uno che ti desidera sul serio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ehm
:-| conosco un ragazzo di 27 anni che corrisponde a questa descrizione... ehm..non è che è la stessa persona?? :-P .. Però pensa che io uno così lo cerco, ed a breve ci uscirò (ebbenesì gli ho strappato un appuntamento :D) ..Cmq l'unica cosa è parlargli chiaramente, se non andate daccordo adesso su certe cose meglio finirla ora che una volta sposati..