Dom

24

Feb

2013

mi sposo fra 3 mesi ma quando penso a LUI...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

a maggio mi sposerò con un ragazzo dolcissimo e stupendo che mi ama da morire... e io amo lui... ma il mio grande amore, la mia anima gemella, lui è ancora nel mio cuore e nella mia mente... ci sono stati solo due baci, ma le parole, gli sguardi hanno significato molto di più... e quando ci sentiamo (quasi mai, perchè lui sa che il nostro legame è instabile come una mina inesplosa) mi sento sciogliere dentro.. io so che non troverò mai più uno come lui... e che non potrò mai dimenticarlo. Non posso parlarne con nessuno ovviamente... e mi sento esplodere!!!!

9 commenti

poi mi spieghi questa frase ".. e io amo lui..."....spero di non trovare mai una come te..

Avatar di pasapasa alle 12:31 del 25-02-2013
OH CAZZO

beh, è abbastanza grave la cosa, anche se forse il tuo dilemma è ingrandito dall ansia pre matrimonio e magari dopo che ti sei sposata nn ci pensi più. sarà un altro marito cornuto. cosa vuoi che sia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 25-02-2013

secondo me vi fossilizzate troppo sul: chissà come sarebbe stato... probabilmente se avessi vissuto una storia col tuo LUI non l'avresti definito la tua anima gemella né lo avresti messo così tanto su un piedistallo. e poi il significato di certi sguardi è molto relativo, per te protebbero essere state delle cose per lui probabilmente molto molto meno. non ti voglio svilire né giudicare, ma credo che bisogna essere sempre molto attenti in queste situazioni.

Avatar di lazarevolazarevo alle 18:58 del 25-02-2013
..

Beh non voglio giudicare, anzi, penso che sia una situazione difficile.

Sei combattuta tra il colpo di fulmine, la passione che ti travolge, i brividi che si sentono a pelle.. e l'amore rilassato (lo chiamo così) che sai di avere una persona che ti ama, dolce sensibile brava etc..ma non c'è quell'emozione che ti fa sentire le cosidette farfalle nello stomaco. 

:-/ 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 20:35 del 25-02-2013

qst è qllo che accade qnd c si sposa giovani

scommetto che sei una giovane sposa...e cmq sei pessima

Avatar di nothingnothing alle 21:03 del 25-02-2013
sicura di volerti sposare?

sei ancora in tempo per non commettere questo errore, perchè di errore si tratta.

non farti frenare dal fatto che l'abito è prenotato, gli inviti inviati, la chiesa e il ristorante pronti e chissà quanti altri dettagli.

dici di amarlo ma alla lunga, la convivenza, i problemi che sorgeranno nel vostro percorso di coppia faranno affiorare la verità, ovvero che si magari lo ami, lui è dolce ti fa sentire importante ma poi? 

pensaci, non vuoi lasciarlo, i matrimoni si rimandano.

non sarai ne la prima ne l'ultima sposa (ma anche sposo) che ci ripensa a poche settimane dalle nozze. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:40 del 26-02-2013
ma tesoro,

forse e' meglio che non ti sposi.....non credo che questo ragazzo che definisci dolcissimo, lo sarebbe ancora se sapesse che sei persa x un altro e che lui e' gia cornuto. trova una scusa e annulla le nozze, chiarisciti le idee, fatti un esame di coscienza: vuoi vivere tutta la vita accanto ad una persona a cui vuoi bene ma che non ami? pensaci e se sei veramente innamorata di un altro non legare a te questo ragazzo che ha come unica colpa quella di amarti e di essere dolcissimo......

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 12:31 del 26-02-2013

ragazza mia...pensaci bene me ti consigliano qui sopra... io sono fortunata, sono innamorata e ti posso dire che può passare chiunque davanti e possono provare a dirmi e fare qualsiasi cosa ma io ho occhi solo per lui... e quando lo vedo sento una gioia che mi sale su per lo stomaco che dall'emozione divento iperattiva... mi spiace dirti che se hai tutti questi dubbi non sei innamorata... mio marito mi ha chiesto di sposarlo sapendo di partire in missione e io avevo problemi di salute...sono andata all'altare (del comune) dopo 25 giorni ...aspettando con ansia arrivassero le carte prima che partisse....l'amore è volersi buttare insieme in ogni avventura...bella o brutta che sia...guardarlo e sentire di marlo come avere la sicurezza ci sia la morte...nel senso...i dubbi...non ci sono...

Avatar di AngelAngel alle 17:49 del 26-02-2013

A me successe lo stesso e mandai a monte il matrimonio tre mesi prima. Mi misi assieme all'altra, poi è diventata mia moglie e ora probabilmente (sono passati vent'anni) sarebbe l'ora di separarsi. Matrimonio? ...boh, forse sarebbe meglio dimenticarsi questo tipo di convivenza forzata, difficilmente funziona...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 28-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti