Mar
19
Feb
2013
Ora sono affari tuoi!!!!
Maledetta, schifosa!! Mi hai lasciato e hai subito fatto la t...ia appena mi hai visto in un locale con altre ragazze. Poi arrivi a casa e mandi un messaggio dicendomi che mi vuoi bene. Cosa c'è? Hai perso il giochino? Volevi avere il tuo toy boy? per sei mesi mi hai tenuto li mentre io mi distruggevo dietro ai tuoi pensieri : non so quello che voglio e bla bla bla. Ti meriti solo il nulla. E meno male che m' hai tolto il saluto. Ora, sai cosa ti dico? Che per sei mesi anche se non mi hai voluto bene, hai scopato alla grande grazie a me perchè ti sei dimenticata di quello .. E sai cos' hai creato?? Una bomba che nemmeno t' immagini. Però da un certo punto di vista ti ringrazio e ti ringrazieranno anche le altre perchè tutto quello che avevo in mente di farti a letto, si amplifica con la rabbia che ho nei tuoi confronti e non puoi capire chi verrà dopo cosa si becca. Poi, quando tutta questa sofferenza sarà passata, leggerai nei miei occhi la soddisfazione di un uomo ad aver trovato altre che faranno carte false per averlo.
Da oggi ti dimentico, bella. Hai cercato di rovinarmi la vita con il tuo egoismo, ma ora è finita. Non sapevi che fossi cosi forte da mandarti io a c...re e di questo, tiè, ci godo!!!!!
Addio io vado a sco...re veramente !
4 commenti
Ciao. Non credo che si tratti di guarire le ferite, ma semplicemente di accettare. Come fai a dire di aver amato? È forte come affermazione non credi? Amare significa anche ricevere, e cos' hai ricevuto da una relazione a tre? Emozioni? Ci posso credere... Ma amore, non credo proprio.. Fosse stato amore stai tranquilla che avrebbe mollato tutto perchè avrebbe trovato coraggio in te, in voi. Detto ciò, a me interessa altro.... Raccontami di chi ti ha consolato. Cos' ha fatto per te? Perchè ti saresti dovuta sentire peggio? Ti piaceva? Sei stata sincera? E ora, con che occhi vedi la persona che hai scelto come "scaccia chiodo" ? Com'è finita con lui??... E poi, credi di aver fatto male o del male? Come ti sentivi in sua o loro compagnia (se erano di più) ?
Un abbraccio
No, credo che realmente non mi avesse amata come io amavo lui! Di certo ho imparato tanto da tutto questo. Ho imparato che gli uomini impegnati vanno lasciati tali! Che non ci può essere amore in tre!!!! Mi sono sentita peggio nel cercare chi mi consolasse. Adesso sono da sola. Xche da tutto ciò mi devo riprendere. Cosa cerco? Cerco l'amore. Come quasi tutte le donne. Un abbraccio.
Perchè c'è un grado, un valore nell' amare? Una persona può amare di più o di meno rispetto al proprio compagno/a? Pensaci un po'... .Per me Amare è a senso unico: o sei dentro o sei fuori, dipende solo da come te lo vivi, da come sei e se sai accettare quello che ti può dare l'altra persona. Comunque spero che tu ti riprenda presto e possa trovare il tuo amore. Spero anche che tu mi risponda in maniera sincera su quello che ti ho chiesto... Ti ripeto, per me è piú importante la seconda parte, il tuo scaccia chiodo, che il forte innamoramento che hai avuto per lui.
Un abbraccio e buon week.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao. A me è capitata la stessa cosa, più o meno. Sono stata x due anni con un'uomo sposato che mi aveva promesso di lasciare la moglie e poi mi ha dato il benservito! X la rabbia ho cercato chi mi consolasse, sentendomi peggio! Non so.....chiodo scaccia chiodo? Se hai davvero amato, non funziona così! Devi prima guarire le ferite! È dura vero? Lo so!!!!! Spero che ti passi prima che a me! Sono 9 mesi che sto di m......
un abbraccio