Sab
12
Gen
2013
Forse il mio ex è gay.
Lo so che non dovrebbe più riguardarmi, ma avendo chiuso con lui l'altro ieri, con la convinzione che boh tra noi c'è un sentimento forte...
Ho la sensazione che lui sia un gay represso. Mia mamma ne è sicura, e la sua lo sospetta, a tal punto da non farlo più uscire in compagnia con noi perché un nostro amico lo è, dichiaratamente, ed esagera nel mostrare le attenzioni, e un altro la cui eterosessualità mi lascia molto perplessa, e secondo me è fidanzato in segreto con quello dichiarato.
Ho come la sensazione che lui in realtà abbia usato la scusante del litigio col nostro amico gay (hanno litigato lunedì) per andarsene dal gruppo perché non vuole ammettere di essere gay.
Scusate, ma la cosa mi sta a dir poco scioccando: io non ce l'ho con gli omosessuali, assolutamente, anche se non ho una bella esperienza con loro (infatti questo amico con cui il mio ex ha litigato è un doppiafaccia pettegolo, acido e frustrato), ma vi assicuro che l'idea di... far venire un'erezione a un gay mi sconvolge. Più che altro perché mi sento tirata in mezzo in una situazione in cui non c'entravo nulla.
Mia mamma è convinta che lui mi abbia 'usata' come copertura... Per convincersi che lui non lo sia veramente.
Ho il cuore a pezzi. Potete pensare che sono autolesionista, ma il mio sentimento per lui nonostante tutto non è cambiato e mi manca da morire, anche se abbiamo chiuso solo due giorni fa.
3 commenti
scusa gli errori, nella fretta ho sbagliato a digitare
Consiglio
Trovati uno con cui farti una bella, bellissima sana SCOPATA. E poi valuta che fare!. Dammi retta...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è normale che ti manchi, non si può cancellare l'affetto o trasformarlo in odio da un momento all'altro, schioccando solo le dita.
non farti condizionare molto da tua madre, dalla sua e dagli altri in genere perchè potrebbero peggiorare qualcosa che prima di sconvolgere te probabilmente sconvolge lui. i gay non usano le coperture con freddezza. se lui è gay ed ha avuto una storia con te è perchè sicuramente ti voleva bene e pensava sinceramente di amarti, senza secondi fini. oppure ne aveva il sospetto, ma volendoti estremamente bene e scambiando a causa dell'insicurezza il suo affetto per amore nei tuoi confronti, non voleva accettare l'idea di esserlo. se le cose stanno così, sai come deve sentirsi lui? la nostra società non è ancora per nulla solidare coi gay, si continuano ad avere dei pregiudizi assurdi, il che, molto spesso, mette gli interessati titubanti della loro omosessualità nelle condizioni di dover rifiutare ciò fino al limite; fino a quando cioé non è più impossibile rinnegare i loro gusti.
capisco te, il tuo dolore. ma tra i due mi preoccupo di più per lui perchè ho degli amici gay e anche loro sono stati sinceramente innamorati di ragazze. eppure qualcosa non funzionava perchè provavano attraenti i ragazzi. non sono bisex, sono gay al 100%, è solo che per timore e per l'insofferenza che la società detta con le sue regole verso i gay, hanno sempre rinnegato sé stessi.
pensa che uno ha anche baciato una ragazza, le ha confessato di essersi innamorato di lei ecc. e invece è gay e adesso le ragazze non le guarda neppure.
in questi casi, soprattutto se si è molto giovani, un "gay" non sta con una ragazza per copertura perchè la confusione che ha in testa non gli permette di avere così tanta freddezza e malizia di pensiero. un "gay" che dice di amare una ragazza è perchè è convinto di amarla. non so se mi sono spiegata...
cmq faresti bene a parlarne con lui piuttosto che con tua madre, anche perchè tua madre, bonariamente, cercherà sempre di screditare lui per farti reagire e portarti a pensare che lui non ti merita ecc ecc