Mer
31
Ott
2012
tradito
ciao amore mio mi hai tradita con il tuo ex fregandotene dei nostri 3 figli.eri disposta a mollare tutta la nostra vita per lui.io ti sono sempre stato vicino xke ti vedevo giu e nn capivo il motivo, perche eri sempre arrabbiata e nervosa.credevo che il gestire tre figli fosse una cosa estenuante allora tornavo a casa e ti facevo uscire nn immaginando ke tu invece volevi stare con lui.gli telefonavi di nascosto,vi vedevate di nascosto e alla fine ci sei andata a letto......poi hai deciso ke la nstra famiglia nn lo meritava e mi hai raccontato tutto..all'inizio volevo pistarvi di botte.ma si puo odiare se stessi???perche io invece sono innamorato.volevo mollarti ma perke i miei figli avrebbero dovuto soffrire le nstre colpe??adesso stiamo assieme e io so ke ti e capitato di risentirlo.te lho kiesto,prima hai negato e poi ammesso ke era vero giurandomi di nn farlo piu.
a volte vorrei scoparmi un altra e poi dirtelo per farti provare quello ke si prova..ma io sono proprio sbagliato e nn lo farei mai...
forse sarebbe giusto ma x chi??per i miei figli??no di certo.
adesso nn so proprio che cosa ci puo stare in quella testa.dici amore??bah nn lo so proprio...
2 commenti
Il 73% delle donne, per la precisione... tradisce! Riguardo agli uomini non saprei ma forse un tantino di meno.
Perché, anonimo? Semplice, per guadagnarsi il paradiso!... hhiihihihih... ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che tristezza
Troppa gente oggi tradisce .. Ma perchè? Sposarsi o fidanzarsi, fare addirittura 3 figli e poi... Tradire? Mah... Certe donne e certi uomini dovrebbero dedicarsi di più ai propri figli e trovarsi un hobby e certi uomini e donne che vanno con qualcuno di impegnato dovrebbero solo vergognarsi! :( poro mondo! Fatti forza, decidi con calma, anteponi la felicità dei tuoi figli alla vs ma sii più duro con tua moglie non farti prendere in giro!!!