Dom

23

Set

2012

Cornuto e Contenta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non inizierò  dall'inizio sarò sintetico sono sposato con una splendida moglie da più di 20 anni ho 50 anni dalla mentalità molto aperta idem mia moglie,4 anni fà nel letto abbiamo cominciato a fantasticare su altre esperienze sessuali fino a cocretizzarle, abbiamo incontrato altre coppie,tre/quattro volte frequentato dei privèpoi ci siamo spinti sempre più avanti fino a far incontrare dei singoli e il massimo far incontrare mia moglie con 4 uomini insomma le ho fatto fare una gang...poi dopo questo episodio che risale a dicembre 2011 non abbiamo fatto più nulla,vuoi per gli impegni quotidiani..lavoro ecc... ecc.. mia moglie si è aperto un profilo su facebook "segreto"ma questo non è un problema il problema nasce che conosce una persona e lei comunica con questa persona da 5 mesi,con questa persona è nato un certo filling,parlando di tutto delle cose quotidiane e dei problemi..ma soppratutto si dicevano fantasie sessuali ,si faceva chiamare troia e cosi via,io notai uno strano comportamento ma la lasciai fare perchè la cosa mi eccitava tantissimo,vedevo che lei era più calda a letto era un vulcano..non vado nei particolari,un giorno mia moglie mi confessò il tutto e mi disse che avrebbe desiderio di incontrare questa persona e che vuole fare sesso con lui,il problema nasce che lui vive a 1600 chilometri e vuole che la porti io da lui io le chiesi se oltre l'interesee sessuale ci fosse qualcos'altro se cera no dei sentimenti verso lui,lei mi rispose che è solo atratta sessualmente e il suo sogno è di mettermi le corna ma senza che io sia presente..ora la porterò da lui...ma dentro di mè ho un combattimento interno fra gelosia e eccitazione..non nascondo di essere molto preoccupato e ho una paura matta di perderla..la paura che non mi ami più..lei mi garantisce che è solo una sua perversione e che mi vuole bene non mi lascerebbe per nessuna ragione.Devoi dire che lei si eccita molto conoscere altri uomini virtualmente e pensa che sia una sua perversione..mi ha confidato che prima o poi incontrerà qualcuno di nascosto..ma mi informerò a fatto compiuto...ora cosa devo fare? cosa ne pensate? attendo qualche vostra opinione..

20 commenti

bè scusa la schiettezza, ma alla tua età si dovrebbe ormai aver capito che ogni scelta ha una conseguenza, potevi pensarci prima di buttarvi entrambi tra le braccia di sconosciuti. e sarò pure moralista ma non mi importa!

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:07 del 24-09-2012
Siete una coppia stupenda!

Mia personale opinione... Leggendoti vi invidio! e credo persino che se tu le darai modo di vivere  questo suo lato di Femmina senza freni ... avrai sempre e solo il meglio da lei... ovvio ...se tutto ti viene naturale... nn forzando la tua indole che cmq ... mi sembra da Ottimo Cuckold... non credo avrai problemi ad attenderla mentre farà sesso... e sono certissima che lei ti amerà sempre di più se ti ritroverà eccitato e felice di riabbracciarla... Il sesso è un mondo stupendo se vissuto senza limiti e freni ... e voi due siete due adulti consenzienti... maturi... sapete cosa fate... ti auguro di vivere con  la tua stupenda moglie tutta la vita... e di continuare a condividere tutto! Sei fortunato!!! non immagini quanto...

Avatar di FemminaPensanteFemminaPensante alle 17:14 del 24-09-2012

Che sia te che tua moglie dovete morire solo e nella peggiore delle sofferenze.... Ahahahahahha 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:50 del 24-09-2012

che merda..povero mondo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:16 del 24-09-2012

che schifo...che coppia di merda che siete fatevelo dire...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 25-09-2012
Ummhh...

Mi chiedevo, cosa ti turba, visto che avete alle spalle tante esperienze? Addirittura parli di Gang Bang... penso che siano situazioni alquanto più estreme del vedersi da sola con un uomo con il quale s'è creato un feeling. Quindi... qual'è il problema?
E poi, anche se tua moglie provasse un sentimento, non credo ti lascerebbe per lui... ci sono uomini adatti a fare solo gli amanti. Se poi accade, sono cose che capitano, anche per le coppie che non hanno tale libertà c'è questo rischio, forse anche di più.

Penso che dovresti essere meno categorico, non spaventarla chiedendole se prova sentimenti, altrimenti non lo saprai mai.

Avatar di petripetri alle 19:13 del 25-09-2012
sono disp

se vuoi portala da me le calmo l'animo bollente a sta troia!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 28-08-2013
Quanti bigotti

quanti bigotti finti perbenisti che poi lo vanno a prendere in quel posto dai trans. Evviva il cuckold, abbasso i finti perbenisti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:38 del 03-09-2013
stai tranquillo

portala dal suo amante e falle godere un bel fine settimana con lui e mentre loro faranno l'amore, tu sarai morso dalla gelosia ma anche tanto tanto eccitato a saperla così troia...un amico "cuckold"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:01 del 11-09-2013
stai tranquillo

portala dal suo amante e falle godere un bel fine settimana con lui e mentre loro faranno l'amore, tu sarai morso dalla gelosia ma anche tanto tanto eccitato a saperla così troia...un amico "cuckold"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:01 del 11-09-2013
Accontentala

A me e' successo un fatto analogo tanti anni fa'. Mia moglie prese una sbandata per il suo capufficio, che la corteggiava. Mi raccontava che ad ogni occasione lui le matteva le mani sotto la gonna e che la cosa la eccitava. Mi raccontava questi particolari mentre facevamo l'amoree lo facevamo tante volte al giorno. I suoi racconti mi facevano sentire I crampi allo stomaco per la gelosia, ma mi eccitavano da impazzire. Un giorno lei mi confesso' che voleva fare sesso con il suo capufficio. Ne abbiamo discusso per una settimana  facendo sesso come non mai. Alla fine io acconsentii, con tanta sofferenza e tanta eccitazione. Fecero sesso. Mia moglie quando e' tornata a casa era eccitatissima. Io pure. Abbiamo fatto l'amore tutta la note, mentre lei mi raccontava tutti I particolari. Abbiamo fatto le nozze d'oro e siamo innamorati come allora.

Auguri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:09 del 15-09-2013

Come é andata a finire l hai portata? mi piacerebbe sapere come è andata a finire...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:11 del 23-09-2013
Assolutamente no

Scusami, io sono di mentalità aperta anche se non ho mai fatto incontri con la mia compagna e altre persone! ma una cosa è il gioco di coppia che si fa in 2, altra cosa è che lei vada da sola! sono due cose diverse! ben venga il gioco di coppia! ma no assoluto a farla andare con un terzo  da sola perchè non sarebbe più il terzo ma il secondo, e il terzo diventi tu!

poi ognuno è libero! ma io credo che tu debbe prendere la situazione in mano! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 23-09-2013
Ogni lasciata è persa

Ciao

Ho qualche anno in più di voi. ti posso assicurare che mia moglie ed io siamo arrivati "quasi al dunque". Non siamo riusciti nel nostro intento di scambio e ora lo rimpiangiamo. Ora quanto vorrei essere cuckold. Nonostante siamo d'accordo, non è facile trovare.

Ogni lasciata è persa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 11-10-2013
Accontetala, sarà felice lei e anche tu

Io sono cuckold da 29 anni. Mia moglia ha avuto 10 love-story tutte intensamente vissute. In alcuni casi l'amante non sapeva che io sapessi, in altri ero stato io a creare il contatto fra lui e mia moglie. Tantissime volte l'ho portata dal lui di turno in albergo attendendo il suo ritorno in macchina, al buio a segarmi di nascosto. Una volta l'ho portata a Grosseto dove l'amante di allora aveva una villetta e gliel'ho lasciata per un week-end. Sono -quelle cuckold- sensazioni così forti che le può capire solo che è cuckold. Gli altri giudicheranno male e derideranno, ma per non cuckold le corna sono la cosa più emozionante che ci sia. Attualmente ha -da un anno- un 'fidanzato' che una due settimane viene a cena da noi e poi quando io scendo in studio con una scusa loro vanno in camera a fare l'amore. Io da sotto sento tutto e mi masturbo per tutto il tempo. Seguo un pò il loro ritmo. Quando hanno finito e lui deve andare da sua moglie passano a salutarmi e io mi faccio sempre trovare profondamnete addormentato e con le cuffie come se mi fossi addormentato ascoltando musica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:49 del 21-10-2013
Fa di lei la protagonista ma tu devi assolutamente essere il regista.

Anche io sto vivendo una storia simile, all'inizio la mia lei dimostrava si essere refrettaria alle mie fantasie fuori dal letto, per poi impazzire se glie ne parlavo mentre facevamo l'amore. abbiamo iniziato anche noi con la frequentazione di locali dediti allo scambio, annunci su vari portali ma sempre frequentando questo mondo quasi da spettatori... poco partecipativi. E' stato un percorso molto lungo, finchè abbiamo incontrato una persona Ideale per i nostri scopi, lei ne è stata subito affascinata ed abbiamo iniziato un'amicizia che dura ormai da un paio d'anni.

ci incontriamo con una frequenza settimanale, per lei è un'esperienza che quasi la tramortisce dal piacere, farlo davanti ai miei occhi, inutile dire che anche per me è qualcosa che puo comprendere solo chi ha provato.Il nostro rapporto che era gia molto soddisfacente prima, ora è diventato ancora più intenso, ci desideriamo ancor piu di prima...

L'unica cosa al quale non ho consentito è lasciare che si incontrino da soli, non perchè la cosa mi traumatizzi (anzi mi ecciterebbe tantissimo) ma perchè conoscendoli oltrepasserebbero senza nessun problema i limiti che ci siamo imposti (la regola principale è che i limiti si possono anche spostare di volta in volta ma sempre e comunque di comune accordo) e poi perche una coppia di nostri amici decidendo di assecondare che lei si vedesse da sola con l'altro non se la stanno passando proprio bene.Se ti posso dare un consiglio assecondala ma non lasciare mai che la cosa ti scappi di mano, accompagnala pure, magari stai nella vicinanza ma lei deve percepire perfettamente che ci sei anche tu, altrimenti il rapporto potrebbe prendere una piega non facilmente prevedibile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 27-10-2013
che fortuna

siete davvero fortunati voi altri a cui l moglie acconsente di fare sesso con altri maschietti mentre voi guardate oppure no . io sono da circa un anno che cerco di convincere mia moglie a farsi scopare da altri mentre io guardo ma mentre noi lo facciamo la fantasia la eccita molto ma finito il rapporto non ne vuole sapere. Propio sabato scorso eravamo molto eccitati erano circa le 9 del mattino ed eravamo in un supermercato e lei  mi ha fatto un pompino sperando che passasse un maschietto ea cui lei la avrebbe succhiato a detta sua io ci speravo tanto ma a quell' ora non cera nessuno solo la commessa che ci ha detto di andarcene o avrebbe chiamato i carabinieri a quel punto ci siamo un po calmati ma tornando a casa l' eccitazione è nuovamente salita . erano circa le 13  e siamo andati a portare il nostro cane e passeggio e lei ha comincito a stuzzicarmi  fino a tirarmelo fuori e cominciando di nuova a succhiare sperando che qualche maschietto eccitato ci beccasse e partecipasse facendoselo succhiare anche lui della mia bella moglie 35enne ma nienti cerano solo due guardoni sul balcone del palazzo di fronte che si godevano lo spettacolo io ho finito per sborrare in bocca a mia moglie e loro finito lo spettacolo sono rientrati  ora datemi consigli su cosa devo fare io ho voglia di vedere mia moglie ella prese con altri  grossi cazzi  ma non so come convincerla vi prego aiutatemi grazie mia email:    

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 04-11-2013

ho sempre desiderato vedere la mia compagna fare sesso con altri uomini. dopo varie indecisioni lei ha acconsentito. l'altra sera abbiamo vissuto un'esperienza molto eccitante: lei ha indossato un sex toy e mi ha sodomizzato mentre un bull sodomizzava lei. (trenino)e' stato per me sconvolgente sentire attraverso lei i colpi che l'altro le ifliggeva. provare per credere...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 09-01-2014
Lai perso per sempre.

La dona se non e abituata e deficile farla fare,adeso che lai fato fare non si ferma a farlo piu,quindi lai persa per sempre. O pure dalla gelosia nei giorni che arrivano ti prendi un arresto cardiaco che niente da fare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:18 del 19-05-2014
è bellissimo

era in vacanza da due giorni,poi arrivo al campeggio e lei mi viene incontro infilandomi la lingua in bocca ed è tutta ecitata.Entriamo in tenda e mentre stiamo scopando mi confessa che proprio nello stesso campeggio c'era un nostro amico e mi dice che ci aveva scopato,Io con il cazzo nella sua fica invece di provare rabbia,mi eccito da morire al solo pensiero di un altro cazzo nella sua fica.Veniamo insieme e lei allora mi dice che vorrebbe farlo in tre,Io le risposi che non vedevo l'ora|La sera stessa era inginocchiata in mezzo a noi e ci masturbava e sbocchinava prima l'uno poi l'altro,io quasi godevo di più quando vedevo le sue labbra e la sua fica su quel cazzo molto grosso.Poi lei salì a cavalcioni sopra di lui ed io da dietro potevo ammirare la sua fica piena di cazzo.Poi mentre mugolava di piacere mi implorò di metterglielo nel culo e fu così che sentii il cazzo del nostro amico strusciare contro il mio,una sensazione incredibile.Mia moglie godeva come una pazza e dovetti mettergli una mano sulla bocca per non far sentire le urla a tutto il campeggio.Poi avemmo anche una esperienza con una donna.Ora abbiamo una certa et,ma ancora scopiamo come ricci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:57 del 31-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti