Sab
22
Set
2012
Bastaaaaaaaa
Voglio sapere che passa per la testa a voi uomini, quando passate serate e serate, per mesi e mesi, davanti alla play station, o al calcio o a non so che altro... mentre è chiaro che vostra moglie vuole fare sesso. E' ovvio che se state tutta la cena senza dire una parola perchè state seguendo lo sport, se vi fate un torneo a pes e poi venite a letto arrapati, una vi sputa in faccia.. dite che vi piace la caccia.. però la moglie la volete precotta, una riscaldatina al microonde e via, deve essere bella calda... vi impegnate per sedurre le altre donne.. ma perchè non sedurre la moglie? perchè le battutine sexy, i sorrisi ammiccanti, le provocazioni non le riservate a noi?? non è che noi ci stiamo appena schioccate le dita, anche se siamo mogli.. eppure di "cacciare" noi non vi va.. volete altre prede. Poi è ovvio, che se io ringraziando dio sono ancora una bella gnocca, e gli uomini mi muoiono dietro, alla fine l'ormone vince e visto che mio marito passa la notte a giocare alla play, in qualche modo mi devo arrangiare. sta sera gliel'ho detto esplicitamente.. facciamoci una bella scopata.. nemmeno questo è servito.. ha trovato da ridire su qualche cazzata delle sue e ha usato l'espediente per passare la serata a giocare a pes. Complimenti. Lamentati se domani esco e mi faccio un altro. vaffanculo
8 commenti
Io mia moglie la scopo tre volte al giorno da 4 anni... Ed ho finito tutti gli assasin creed....
Gli hai detto che secondo te fate poco sesso?
Magari avesse 15 anni, potrei sperare nella sua crescita, prima o poi.. ne ho 32 e non fa altro che stare davanti ai giochetti... Ma parlando con le amiche e in rete mi accorgo che non è il solo, ce ne sono tanti come lui.. tante donne giustamente si interrogano per chiedersi se magari è colpa loro.. ma come ho già detto non è il mio caso,non solo perchè sono una bella donna, atletica, curata, attenta sia all'estetica che alla cultura.. ma anche perchè io lo stuzzico in tutti i modi.. biancheria sexy, cene afrodisiache che lui ingurgita guardando lo sport, atteggiameti apertamenti perovocatori.. faccio di tutto e quando ho cambiato tattica, cioè l'ho ignorato, non è servito a nulla lo stesso... tante mie amiche hanno lo stesso problema.. si sono tutti infrociti gli uomi, chissà perchè...
Ma smettila...
Come direbbe un vecchio personaggio della tv degli anni 80... "tu to sei sposato e mo so cavoli tua."
Io non credo assolutamente che gli uomini cambino dopo sposati... Non mi dire che prima era arrapato e focoso, allora perché ora ti lamenti?
Nel letto non esistono persone migliori di altre, esistono solo persone più compatibili... ho conosciuto donne che non riuscivano a mantenere i miei ritmi di eccitazione ed altre che sembravano vulcani attivi.
Io sono cinico quando dico che le persone attribuiscono troppo peso all'amore e troppa poca importanza al sesso, ma chissà perché, alla fine va sempre a finire che il rapporto non funziona.
É l'amore ad essere subordinato dal sesso e non viceversa... anche se nessuno ci crede.
anzi...
Più precisamente... è l'amore intrinseco nello scambio fisico.
cara, penso che tutto dipenda dal fatto che si consideri il matrimonio come una certezza, del tipo: mi sono sposato/a e sarà per sempre. così si cade nell'abitudine, nello scontato, nel pensare di capire e conoscere l'altro quando per un fatto oggettivo di esigenze che cambiano con l'età e con gli eventi, non è assolutamente così. quindi si pensa: perchè devo sedurre e corteggiare mia moglie o mio marito?
se si pensasse al matrimonio come alla condivisione della vita insieme piuttosto che ad uno status, e se si capisse che anche il matrimonio può finire o sgretolarsi, vedresti come ci si impegnerebbe di più per far funzionare le cose in modo naturale, senza costrizioni o sacrifici.
la moglie precotta mi ha fatto cadere dalla sedia da ridere!! hahahah
quoto lazarevo. in fin dei conti si sono tutti abituati all'idea che il matrimonio è solo un legame che raddoppia gli obblighi. una volta sposati, sono tanti, troppi che perdono la libido come dei vecchi per questo motivo.
petri, un'amica di mia mamma, in piena crisi mistica, una volta ha detto "la coppia si forma attraverso dialogo, sesso e spiritualità". odio quando vanno in crisi mistica, perché sparano un sacco di cazzate credendo di cambiare il mondo (ma se si parla di farsi crocifiggere, si tirano indietro! battuta un po' pessima per dire che secondo me sono patetiche), ma questa volta hanno detto una grande verità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei sposata con un quindicenne?? Madonna io non riesco a concepire come si faccia a preferire un giochino al caldo accogliente della tua donna che ti aspetta... la sua pelle morbida e liscia che aspetta solo di essere leccata... mmm... anzi ora che ci penso... vediamo se riesco a strapparla a Morfeo...100 punti se ci riesco :-) dillo a tuo marito eh mentre si fa i giochini... che i grandi si divertono di più ;-) notte :-D