Gio
21
Feb
2008
crisi
Aiuto!
La storia è un pò lunga, l'inizio risale a dicembre 2006.
Fidanzata da sette anni, mi sono innamorata di un collega di lavoro che conviveva, anche lui fidanzato da sette anni. Grande amore, grande passione, dopo circa due settimane decidiamo di confessare ai rispettivi compagni per poter iniziare la nostra storia insieme.
Decisione presa, lui torna a casa, la sua compagna lo accoglie entusiasta e gli annuncia di essere incinta!
Giusto perchè il fato è bastardo, loro cercavano un figlio da un annetto ma non arrivava, benissimo!
Decidiamo di troncare subito la storia, proposito lodevole, ma duriamo una settimana. Ci siamo lasciati varie volte ma siamo subito tornati amanti e questo tira e molla dura da un anno e mezzo. La bambina è nata, ma non è stato un deterrente efficace. Ora, stiamo provando per l'ennesima volta ad allontanarci, quattordici giorni senza vederci e sentirci. Che vita beffarda! ci amiamo ma non possiamo! SFIGA?
5 commenti
scappa
Resisti, può solo farti male, e poi figli o non figli, un pò di onestà, se ti amava davvero doveva lasciare la compagna!!!!!!!!!!!
mi dispiace
mi dispiace tanto, deve essere molto difficile, tutto passa nella vita pensa a questo!
sto vivendo esattamente la stessa situazione...sto malissimo
Non saprei proprio rispodnerti. Da una parte penso che vita farai? Quanto tempo ancora starai cosi? Ma poi penso alla sua compagna e la bambina... se sta con loro significa che non pensa soltanto a se stesso, in fin dei conti, la figlia è sua. Ma amore da un'altra parte. Penso che il tempo farà capire tutto. Cmq incredibile, come la vita delle volte è complicata.. oppure noi che vogliamo viverla cosi complicata?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

terribile