Dom
20
Gen
2008
Sono perso!!
Sn un ragazzo bisex innamorato di un altro ragazzo. Il problema è che lui ha la ragazza e non se la sente di lasciarla x me. Ca**o: ma prima mi dice che mi ama, mi vorrebbe sempre al suo fianco, ma poi non ha le p***e per lasciare quella brutta sciacquetta da 4 soldi, viziata come nessuna.
Il problema è che io ci sto un sacco male... Per favore datemi dei consigli.
4 commenti
In effetti nella vita c'è un dare ed un avere
non fidarti mai di chi dice di amarti... se non la molla non ti ama abbastanza!
ehmm...allora io nn credo che se lui non lascia la fidanzata è perchè non ti ama ma forse perchè vuole salvare la sua reputazione...io non sono nè contro i bisex nè contro gli omosessuali ma credimi di persone antiche oggi ce ne sono tantissime , credo solo che lui voglia avere lei come scudo per nascondere te e lui da una brutta situazione che si potrebbe creare se si viene a sapere...parlagli , non credere subito che sia falso , parlare è la kiglior soluzione , a tutto si trova una risposta se lo si vuole!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:-O
ehm, sei sicuro di essere bisex? da quello che scrivi sembri stare da una sponda sola! e poi scusa perchè te la prendi con Lei? (la sua ragazza): cosa vuol dire "sciacquetta? allora io e te potremmo essere "Sciacquetti?" :-O? e poi perchè dovrebbe lasciarla per te? hai deciso tu di "contare" più di lei (x lui intendo) o lo hai deciso direttamente tu? forse perche' esser bisex vuol dire valere per due? buona fortuna ragazzo Bisex.