Sab
21
Apr
2012
tradimento si ma esclusivo!
Nn sono contraria al tradimento. Voglio sentirmi DONNA voglio sentirmi viva voglio sentirmi desiderata. Il tradimento nn centra nulla con l'amore e' solo fisico. Voglio stare bene io, pensare solo a me stessa per una volta. Ecco qui arriva il problema. Io concepisco il tradimento con una sola persona, mi farebbe schifo se lui oltre che con me andasse con altre come era nelle sue fantasie ( del mio amante). Ebbene avevo deciso: basta. Nn ci vediamo più. Nn mi serve più questa cosa per stare bene se e' cosi. Gli uomini, almeno la maggior parte, sono tutti uguali infatti dopo questa mia frase potete immaginare cosa mi abbia detto...
11 commenti
Az...
tradimento ed esclusivo nella stessa frase?
il tradimento è esclsivo se no si chiama prostituzione.
no
quello è concedersi a pagamento.
scusa ma non credo di aver capito
quindi tu puoi stare con tuo marito e il tuo amante, mentre lui con chi può stare? Solo con te, con te e con la moglie, o cosa?
L'AMORE è esclusivo
Solo quando ami davvero capisci che non esiste nessun altro...nè sesso così sconvolgente da farti mettere a rischio il tuo rapporto. IO sono donna e mi sento tale da sola nessuno deve aiutarmi a essere me
Da ciò che dici dovresti cambiare il titolo in "non sono contraria al mio tradimento"
se pretendi che una persona stia solo con te e quindi ti sia fedele, sei contraria al tradimento ;) è un controsenso tutto il tuo discorso. Tu cerchi una bigamia (che ahimè, in Italia non esiste)... Se lo fai solo per sesso senza coinvolgimento è ovvio che l'altro sia libero di fare ciò che vuole, non ha un legame sentimentale, ma fisico. Se ci fosse dell'altro sarebbe una questione diversa ma è sempre l'altro a dover scegliere non certo tu. Poi tu sei libera di chiudere quando ti pare, questo è un altro discorso.
Aggiungo, non capisco la tua lamentela, non ti giudico per il tradimento, non sono uno di quelli, la vita è nostra e ci facciamo quello che vogliamo. Ma pretendere fedeltà da un amante è ben altro discorso... Terminare il tuo scritto con "gli uomini sono tutti uguali", ma scherziamo? Cioè, tu stai tradendo, pretendi fedeltà e ti lamenti pure? Il tuo discorso non ha un senso logico, prova a rileggerti. Comunque se vuoi continuare ad argomentare sono qui...
Quoto l'ultimo anonimo..
Ma da dove arrivi autrice, dalla fiera dell'egoismo?
In quanto all'anonimo che scrive, l'amore è esclusivo, niente di più errato. L'amore è utile, e sai a chi? Alla conservazione della specie.
diciamola così: chi la fa l'aspetti. non puoi aspettarti di essere l'unica, specie se sei tu l'amante. quoto praticamente tutti qui dentro. sei solo una bimbetta egoista, e hai sparato talmente tante astrusità che mi chiedo se in realtà tu non abbia postato questo sfogo inutile solo per provocare.
tra l'altro, altra lezione di italiano: dicesi prostituzione il cedere una parte del proprio corpo in cambio di denaro o comunque beni materiali! avere più uomini (perché ovviamente tu ti riferisci alle donne, in questo senso! non puoi essere così intelligente da mettere uomini e donne allo stesso livello!) non è prostituzione! è semplicemente avere più amanti!
La conservazone della specie presuppone a anche un miglioramento della specie. Che si ottiene seguendo l'istinto Apollineo, cari i miei "dionisi contro il corcefisso..."
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hahahahah
TRADIMENTO SI MA ESCLUSIVO...fai morire dal ridere! Senti bella ma ti funziona il neurone? Ti farebbe schifo se lui oltre a te andasse con altre? E la moglie non è donna forse? Davvero sei cosi tonta da credere che con la moglie non va più a letto? Il tuo modo di ragionare è ASSURDO e PATOLOGICO! Santo cielo ma smettila...trovati un uomo che AMI DAVVERO e che ti ami davvero o resta sola. Perchè per vivere bene TU devi far vivere male con le corna tuo marito? O far vivere male con le corna un'altra donna perchè ti FOTTI suo marito? Tu sei la classica amante sfigata, lasciamelo dire, avete un problema nel cervello!