Dom
08
Apr
2012
non sento + niente
avevo già scritto tempo fa cercando uno sfogo, non riesco + a lasciarmi andare e nonostante abbia provato a cambaire, ad oggi, la situazine è rimasta la stessa, se non peggiorata. continuo a non provare attrazione per il mio compagano, con cui sto da 7 anni e tra noi il sesso è sempre stato bellissimo. Non mi interessa farlo nè mi interessano altri uomini, neanche a livello di fantasia, come succedeva prima.
non riesco a lasciarmi andare, con lui e con gli amici, e non provo nessuna emozione, è come se avessi un pezzo di ghiaccio al posto del cuore, e non voglio che sia cosi. non sono una ragazza cattiva, ho sempre cercato di dedicare la mia vita e il mio lavoro agli altri, non mi sono mai arresa di fronte a situazioni anche molto brutte e dolorose, ho sempre cercato di portare un sorriso dove potevo.
e adesso mi sento cosi, non so provare emozioni, amore, desiderio, attrazione, non senrto niente se non rabbia e basta e non so perchè, non so trovare una soluzione. non penso di essere interessante, non credo di non saper dire o dare molto. non mi sembro più io, e non so cosa fare
6 commenti
Dovresti provare a cambiare aria. Se ne hai la possibilità, prova a vedere posti nuovi, conoscere gente diversa, prova a stare, per un periodo, in un altro paese, anche straniero. Credo che il tuo disagio sia solo un effetto, la causa, nella maggior parte dei casi, è lo stress. Devi rilassarti, ma per farlo, ti servono le condizioni adatte, che non troverai con la solita routine.
è un'ottima cosa che tu abbia individuato facilmente l'emozione preponderante. non è affatto vero che non senti più niente, senti rabbia. è un'emozione che ti offre la possibilità di cambiare, coglila al volo.
Non hai pensato che possa essere depressione, magari non grave... e che tutti quelli che stai descrivendo siano solo sintomi?
credo che sia stato un momento difficile ma sto reagendo peggio di altre volte.
ci sono momenti in cui so di fare del bene agli altri e mi sento felice, ho cercato di dare un senso diverso a quello che faccio, ma a volte è cosi complicato e non so come uscirne.
è come se mi sentissi in un limbo ed è come se a volte le mie emozioni. quello che vivo, non mi appartenesse...sono, non so dire come, ma delle cose che non sento mie
"...come se sentissi che quello che vivo non mi appartenesse...."
Stai vivendo nella verità o nella menzogna? Ricorda "ama il prossimo tuo come te stesso", e non "ama il prossimo più che te stesso".
Forse il problema è solo questo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

un esorcista puo' aiutare, forse.
ma ancor di piu' uno psicologo.