Gio
15
Mar
2012
Ma questo ci è o ci fa....aiutatemi a capire!!!! :(((
Sua moglie ha beccato su Fb i nostri messaggi con i quali progettavamo i nostri prossimi incontri . O, meglio, si è fatto beccare come un allocco perchè ha lasciato il pc acceso per andare al lavoro senza manco disconnettersi :(() . Il tipo è plurirecidivo ( con me e prima con altre), sta distante ( classica storia via Web, e ho detto tutto...) è sposato con la pluribecca e ha prole. Non può e non vorrebbe nemmeno separarsi anche per via di grossi problemi di salute di genitori e figlio ( questo è vero..almeno quello..) e d'altra parte me lo ha detto fin dal primo momento. Tuttavia, la storia finora è stata molto bella...con la moglie proprio non funziona nonostante vari tentativi di riconciliazione e con me invece sì. Non solo a livello di sesso, ma proprio in tutto. Tutto sommato stavo tanto bene con lui quelle poche volte che ci bastava. Comunque...messo davanti all'evidenza, ha ammesso e le ha detto che per lui sono importante, che ci sono dei sentimenti forti e non vorrebbe uscissi dalla sua vita. Lei gli risponde che, nonostante fatti e fattacci, non può vivere senza di lui e non lo lascerà seppur vieppiù umiliata... e che poi non è possibile per via del figlio ed altro ancora. Ergo : visto che devono convivere sotto lo stesso tetto, gli ha dato l'aut-aut con me. E qui viene il bello : mi telefona, mi racconta tutto, poi mi ritelefona e mi dice, alla faccia di tutto questo sentimento, che deve rompere per forza pur restando per sempre nel suo cuore, bla bla bla, ( e fin qui film già stravisto...) ma...udite, udite, qui viene la perla!!! Mi dice che d'altra parte non poteva più andare avanti perchè cominciava a sentirsi meschino(???!!!) che non possiamo più vederci seppur ce ne sia ancora una remota possibilità ma....CHE VUOLE RESTARE PER SEMPRE AMICO CON ME E NON PERDERMI MAI DI VISTA!!!!! Ma ci è o ci fa???!!! Questo mi sta chiedendo di restare tra i suoi amici di Fb, di interagire con lui...COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA!!!! Nel suo profilo ci saranno almeno trenta foto fatte da me a lui e non vi dico il resto...:((( Ho deciso comunque di andarlo ad acchiappare al suo paesello perchè voglio dirgli che non solo è un pollo incommensurabile, ma se si rende conto di quanto dice....e voglio dirglielo in faccia!!!:(((
Vi prego, aiutatemi a capire chi è davvero questo fenomeno al quale ho dato tanto nonostante i casini immensi perchè al pensiero delle sue ultime parole sto male....(((( AIUTO!!!!
19 commenti
@ Dubbiosetta
Ciao, grazie della tua risposta...guarda, non cerco comprensione per me. Io sono single, e ti giuro che è la prima volta in vita mia che ho una storia con una persona impegnata. Tieni presente che l'ho conosciuto ben quasi sette anni fa e per due anni ( allora avevo un compagno) il rapporto è stato di amicizia e basta. Sapevo del suo matrimonio incasinato, ma non me ne fregava nulla. Poi sono rimasta sola, l'ho conosciuto meglio ed è nato il tutto piano piano, favorito da gusti ed interessi comuni...all'inizio credevo che pure la moglie si facesse gli affari suoi, poi ho scoperto di no ma ormai c'ero dentro e, lo ammetto, non mi sono tirata indietro .Il figlio l'anno scorso è stato lì per morire per una malattia gravissima...ora sta bene, ma, senza scendere nei dettagli, sono di quelle cose subdole da cui non sei mai completamente fuori ed hai bisogno dei genitori. Questo è vero, non mi ha raccontato balle. Ciò non toglie che quest'uomo mi abbia trattata come un verme quando semmai il verme è lui...io però voglio vederlo in faccia e buttargli addosso tutto prima di chiudere. Lui ovviamente dopo essere stato scoperto è guardato a vista, ma gli ho detto che arrivo io....voglio fare come dici tu, ma non mi accontento di due telefonate e di un meschinissimo " sarai sempre importante per me, ti vorrò sempre bene"!!!!!!! Dici che faccio bene???
e cretina pure la moglie che non puo' vivere senza di lui.. ma per favore!!!
@ Andrea80
Sì, la moglie mi pare una poveretta più che una poveraccia...lui si è dato da fare da dieci anni a questa parte perchè, a suo dire, lei non lo filava manco più di striscio e sesso manco a parlarne, poi è troppo diversa da lui, ecc ecc ( sì, insomma, la solita storia). Poi tre anni fa lei ha scoperto le sue scorribande (in parte!) e nonostante tutto non lo ha spedito...perchè 'sta tipa da sola è manco capace di fare o con il bicchiere e così se l'è tenuto con corna assortite ( non ha problemi di soldi e la casa è sua, tra l'altro). Poi credeva fosse rinsavito, ora scopre 'sta cosa qua e, nonostante lacrime e pianti, tutto, gli dice che senza di lui non può vivere.....Vi prego, aiutatemi a ragionare perchè sto uscendo pazza!!! :(((
Più che altro...
...aiutatemi a capire come questo personaggio può chiedermi DI RESTARE SUA AMICA ED IN CONTATTO !!! Gli ho detto se è pazzo e mi ha detto che non capisce la mia decisione....ma è pazzo o che???? o_0 o_0 o_0
@Mizar
Scusa ma tu come ti permetti di giudicare la moglie del bastardo, visto che tu sei una delle troie che si fotte un uomo sposato? Ma non hai un minimo di vergogna?
Anonimo...
...hai qualcosa contro di me perchè ti brucia ??? Ti faccio notare che " le troie che si fottono un uomo sposato" non lo fanno da sole. Io non l'ho cercato, la cosa è andata avanti da una conoscenza casuale. Non gli sono saltata addosso e sapevo che il suo matrimonio era finito ben prima che conoscesse me. Non gli ho mai chiesto nulla, nemmeno a livello di telefonate e contatti , di quanto riuscisse a darmi. Figuriamoci se tramavo contro la sua famiglia e sua moglie!!! Ho scritto che non cerco comprensione, ma esigo rispetto!!! Non sarò stata encomiabile, ma ti suggerirei di andarci piano con gli epiteti, soprattutto se non conosci la storia che c'è dietro. Se invece di insultare invece volessi darmi un consiglio su come sistemare il bastardo e la sua richiesta di perdurante amicizia, te ne sarei grata. Infine : io non giudico sua moglie. Ho detto che è una poveretta nel senso che mi fa sinceramente pena. Perchè da sola è più impicciata di un pulcino nella stoppa e alla mercè di un marito simile, non perchè la ritengo una povera stupida. Rileggi bene prima di scrivere!
Ti aiuto io a capire mia cara..
Lui è un pollo e tu sei una pollastra.... ahahahah... mi fai ridere soprattutto quando scrivi: ...con la moglie proprio non funziona nonostante vari tentativi di riconciliazione e con me invece sì. Non solo a livello di sesso, ma proprio in tutto. ahahaha... oh mamma... del resto sai pure che è un adultero abitudinario.... non ci credo.
Se tu diventassi la sua compagna al posto della moglie, lui, e forse anche tu, vi trovereste di nuovo altri amanti, pecrché è così che va da sempre, è nella natura questo.
Una mia amica mi dice sempre: per le donne, basta una scopata e si credono d'aver trovato l'amore. Ma per fortuna non tutte.
Ha proprio ragione la mia amica, tu ne sei il chiaro esempio.
La moglie è una poveretta? Se fossi in te eviterei tali termini. Lui... quello che tu chiami pollo, di donne come te ne trova a bizzeffe... e tu sei una delle tante, ecco perché ti chiede di restare amici.
Ne avrà trovata una identica sul web e prima di vedere come va con lei, se è pollastra come te da sorbirsi il brodo per tanti anni, vuole mantenerti in sospeso... come riserva... coperchio insomma o come vuoi chiamarlo.
Apertura mentale tu, pari a zero è?
Guarda che...
...io non mi sono sorbita il brodo per tanti anni e non ho mai pensato diventasse il mio compagno. La cosa è nata come storiella o poco più, poi è diventata qualcosa di diverso ma guarda che nessuno ha mai parlato di grande amore. Non sono la donna cui basta una scopata per dirsi innamorata, e di apertura mentale ne ho assai più di quanto pensi. Non hai capito niente....a me non interessa chi veda e frequenti!!!Non sto piangendo il grande amore perduto, sto sfogandomi perchè secondo me è fuori di testa a chiedermi di restare amici...ma l'hai letto il titolo??? La moglie?? Tu come definiresti una che da dieci anni si fa cornificare e non lo sbatte fuori di casa? (almeno quando era possibile)??
ma perchè...
....ha tanta importanza sto fatto della richiesta di amicizia?
tra voi è finita...punto...
amicizia può non essercene...lo sai benissimo...
sinceramente in tutta questa situazione il chiedersi il perchè o se ha senso la richiesta di rimanere amici mi sembra proprio un dettaglio di nessuna importanza.
mah..
se non ti aspettavi d'aver l'esclusiva, perché ci tieni ad evidenziare il fatto che tra voi, oltre al sesso, funziona tutto benissimo? Personalmente lo ritengo un dettaglio irrisorio nel racconto... e soprattutto, perché adesso vuoi andare a dirgliene 4? Hai scelto un ruolo nella sua vita, dovresti essere in grado di sostenerlo fino in fondo, infatti le storie tra amanti cominciano e finiscono.
Lui non è fuori di testa, è semplicemente un coglione, c'è da chiedersi però, visto che avevi così tanta affinità, come mai non te ne sei accorta prima?
Il mio parere sul perché lui t'abbia fatto una proposta così idiota l'ho già scritto, credo che, dopo quella, avresti dovuto semplicemente ignorarlo per il resto della vita.
Forse...
..non mi sono spiegata. Intendo dirgliene quattro per le frasi che mi ha detto al telefono, compresa quella della famosa richiesta di amicizia che mi ha fatto uscire dai gangheri. Non lo ritengo un dettaglio, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tutto può essere detto ed accettato, ma questo è stato veramente troppo. I suoi limiti li conoscevo, ma che arrivasse ad esserlo così tanto non ci credevo neppure io :(
Per tutto il resto, non ho granchè da recriminare. A parte rendergli tutti i piccoli regali che mi ha fatto, cosa che certo non gli farà piacere visto il famoso discorso dell'micizia da mantenere, ecc ecc. Questo dovrebbe chiarirti che intendo eccome cacciarlo fuori dalla mia vita...e prendermi anche la soddisfazione di dirglielo in faccia.
Ho sempre affrontato i miei interlocutori, non capisco perchè questa cosa vi sembri strana...voi vi accontentereste di due ridicole telefonate senza possibilità di replica?? Io no.
ecco un'altra polla
scusami ma se sei intelligente prendi il largo da costui. Ma secondo te questo sarebbe amore? Questa sarebbe la vita che vuoi fare? Uno che mente, che è confuso eternamente, che gioca tra te e la mogliettina...mah...se tu fossi mia figlia di prenderei a padellate in testa! Come si fa ad essere cosi tonte e a farsi prendere in giro ancora cosi da un uomo? Non ce ne sono abbastanza in giro LIBERI, ONESTI E SINCERI???? Ognuno fa la sua vita come meglio crede ma tra pochissimi anni sarai una signora di mezza età che avrà bruciato la sua vita e i suoi sogni dietro ad un uomo idealizzato e utopia di una vita serena. Volta pagina va...se non sei scema, volta pagina e alla svelta! Uno del genere non merita niente da te, niente! Se sei sveglia, intelligente come spero, BASTA, direi che quando è troppo è troppo!
nella vita
le parole non contano! Contano i fatti! E i fatti, mia cara, parlano chiaro!!!!
Ma lascia perdere...
sono d'accordo con petri. E' il classico tipo che ha trovato qualcosa di meglio visto che con te iniziava a diventare impegnativo... quando le amanti si legano troppo, l'uomo scappa via inventando mille scuse...la più gettonata è quella della salute..ti sta tenedo solo in sospeso per poi chiudere definitivamente.. fatti una vita tua
É strano affrontare un interlocutore, quando costui è un cretino.
ed è quando leggo queste cose che mi vergogno di essere una donna!!!
lasciamo stare la moglie e il suo rapporto con il marito fedifrago ( tra moglie e marito non mettere il dito) perchè in una famiglia ci sono delle dinamiche che al di fuori è difficile comprendere. Facile dire "Ma perchè non lo lascia?Perchè si tiene le corna?" ricordiamo ci che sappiamo la versione di lui ma lei è solo una poveretta cornuta che non gliela molla da anni ( e anche lì magari sarebbe bello capirne il motivo) .Comuque...lasciando da una parte il matrimonio, è assolutamente normale che lui ti chieda di restare amici e di restare in contatto, eprchè sa benissimo che tu pendi ancora dalle sue labbra e che ad un suo schiocco delle dita saresti di nuovo lì pronta per lui.
Allora, visto che dici che con lui non vorresti una storia seria che ti frega? Qual è il problema? Se è solo una storia di sesso fai la stronza anche tu, ma ricordati che è difficile gestire un rapporto del genere, dal momento che dalle tue parole trapela un sentimento fortissimo verso di lui.
Quindi dagli un taglio netto oppure continua a restare attaccata a lui sperando in una telefonata che non arriva rinunciando ad una tua vita felice con qualcuno che non ha tutti sti casini.
Ma la vogliamo finire con questo istinto da crocerossina che ci fotte tutte quante? E lui ha un matrimonio incasinato e ha un figlio malato e i genitori anziani E CHI SE NE FREGA! cominciamo con il desiderare per noi un po' di gioia e basta con queste storie da IO TI SALVERO'.
svegliati!
finti messaggi su fb
ma sei sicura che i messaggi su fb non li abbia scritti lui e non la moglie?
questo per farti credere che lei ha scoperto tutto e deve lasciarti...... questo e' un gran furbacchione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma perche' mai te la stai facendo con uno sposato..vabbe al di la della tua spiegazione direi che lui e' un codardo..stronzate il figlio malato e i genitori in fin di vita e stronzate il fatto di rimanere amici si fb..tu sei una sua conquista e lo rendi piu maschio..ma lo stronzo di te non se ne frega prpprio..fatti una tua vita cancellalo da fb cancella il numero di telefono e cercati un uomo che sia solo tua ergo non fartela cn quelli impeganti