Gio

01

Mar

2012

non vengo con la mia ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutte, mi rivolgo alle ragazze perchè credo siano l'uniche che possono capirmi! sono stata con un  ragazzo per due anni e il sesso era bello!! non alle stelle ma bello. dopo di lui ho avuto una storia breve con un ragazzo che a letto era favoloso! con lui ho fatto di tutto e di più! venivo sempre, mi stimolava degli orgasmi da paura e con lui il sesso era una favola! poi tutto è finito e mi sono fidanzata con una ragazza. con lei andare a letto non va affatto bene.. è un mese che stiamo insieme.... lei ci prova e ci riprova e io niente... nulla di nulla... ho provato mille volte a masturbarmi e a capire quale fosse il punto che mi piace ma proprio non lo trovo... e lei tanto meno.... ho una gran voglia di venire e di fare sesso in modo appagante ma proprio niente... non ci riesco!  come faccio??? come risolvo il problema?? forse sono io? ho qualcosa che non va lì sotto? oppure è lei?? io la amo piu di ogni altra cosa al mondo, con lei sto benissimo!  ho 25 anni e vorrei iniziare a costruirmi un futuro con lei...e vorrei che vada bene anche il sesso.. vi prego vorrei qualche consiglio utile!

 jas

Tags: sesso

16 commenti

Ciao...ci sono tanti giochini in commercio che aiutano...e si vendono anche tramite internet...voi siete insieme da un mese solamente...vedrai che prima o poi troverete come soddisfarvi...forse sei nervosa perchè a qualcuno non piace che tu sia fidanzata con una lei? ..ci sono tante ragioni..parlagli...digli quello che hai detto qui...andrà bene vedrai..dai tempo al tempo

Avatar di AngelAngel alle 23:56 del 01-03-2012

Beh, non hai specificato se gli orgasmi avuti con i ragazzi fossero vaginali... perché in tal caso ha ragione angel... se non l'avete fatto, dovreste usare almeno uno strap on. Se invece, la tua tendenza è quella di provare l'orgasmo cliterideo, e con lei non riesci, non saprei, credo dovresti rivolgerti ad un sessuologo. Auguri.

Avatar di petripetri alle 09:52 del 02-03-2012
Forse

sei etero

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:23 del 02-03-2012
Ma puó essere

che semplicemente sei eterosessuale?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 02-03-2012
oh dio... non si può..

la domanda sorge spontanea per i due anonimi. Cosa significa etero?

Avatar di petripetri alle 21:55 del 03-03-2012
@petri

Ehm....é una battuta?

Omosessuale é una persona che sceglie un partner dello stesso stesso, eterosessuale é colui che sceglie un partner del sesso opposto.

uomo + uomo = omosessuale

donna + donna = omosessuale

uomo + donna = eterosessuale

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:35 del 03-03-2012
etero

Se sei una donna ti attraggono gli uomini. Se sei un uomo ti attraggono le donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:13 del 04-03-2012

Anche secondo me un mese è ancora poco per allarmarsi. Ma è la tua prima esperienza con una donna? Magari devi abiturarti al sesso saffico visto che prima lo hai sempre fatto con degli uomini...

Avatar di CibeleCibele alle 02:57 del 04-03-2012
oh mamma mia..

non ci posso credere anonimi, mi avete dato anche la definizione, molto scarsa ma pur sempre una definizione.
Ora è tutto più chiaro, vi dividete in due un solo neurone. lol

Anzitutto, etero, omosessuale, bisessuale, trans, così come amore, odio... sono tutte parole, ed in quanto tali, è importante conoscere l'interazione che individualmente tali parole comportano. Semplicemente, è una questione di semantica. Conosco uno che andava solo con uomini, ora è sposato e gli piacciono solo le donne, come definireste quella persona? Mezzo etero? Mezzo gay? Forse ibrido? Non so, ditemi voi? E un uomo che assume ormoni femminili ma non ha il seno, si potrebbe chiamare trans? Le parole hanno tutte un significato assoluto fino a quando l'individuo vuole che sia così.

E poi, la ragazza scrive: "io la amo piu di ogni altra cosa al mondo, con lei sto benissimo!  ho 25 anni e vorrei iniziare a costruirmi un futuro con lei...e vorrei che vada bene anche il sesso."

E voi ve ne uscite fuori con sta frase del gayser, che trovo anche alquanto discriminatoria. Suppongo che se la ragazza non fosse riuscita a venire con un uomo, voi non le avreste mai chiesto... "forse sei gay?" Perciò, regola prima, azionare il cervello e poi scrivere.

Avatar di petripetri alle 01:15 del 05-03-2012
@petri

Qui quella che deve azionare il cervello sei tu. Hai idea di quanti uomini abbiano problemi sessuali perché si autocostringono in relazioni eterosessuali, mentre in realtá sono gay? Certo, bel pensiero quello dell'amore assoluto e del non infilare la gente in categorie, ma il fatto é che la maggior parte delle persone si riconosce in queste categorie. Ci sono milioni di persone assolutamente etero e milioni di persone assolutamente omo, esattamente come ci sono milioni di persone assolutamente bisex. Le categorie sono nate per definire fenomeni esistenti, non il contrario.

è piú che legittimo chiedere ad una ragazza giovane che fin'ora ha avuto relazioni etero, se é sicura di essere bisessuale nel momento in cui la prima relazione omosessuale da dei problemi di tipo sessuale. 1)perché non si nasce con lo stampino sul culo con l'orientamento sessuale scritto sopra,  e a volte si devono fare esperienze diverse per capire la propria natura 2)perché dalla descrizione della ragazza é piú che chiaro che la sessualitá omosessuale con lei sfortunatamente non attacca...ergo, per come la vedo io: si é presa una bella cotta per un'amica, ma probabilmente é etero (é l'aspetto sessuale che definisce l'orientamente, non l'empatia!!).    

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:41 del 05-03-2012
mmm forse sei bisex

ti devi abituare al rapporto con una donna...cioe' forse e' ''strano'' anche per te..non e' come quello con un uomo...pero' forse dovresti dubitare della tua identificazione sessuale..magari sei solo bisessuale e per prendere dimistichezza con una donna ci impieghi piu tempo.Tuttavia se nmel giro di qualchje tempo la cosa non va..continua per la tua strada..una relazione senza rapporti non la vedo proprio..mi sembra assurda..U.U

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 09:57 del 05-03-2012
oh my god..

Sai anonimo, credo sia oppurtuno azionare il cervello anche per comprendere il sesso del tuo interlocutore. Infatti sono un uomo e non una donna.

Certo, ci sono tantissimi uomini o donne omosessuali che ostentano eterossessualità, ma solo perché hanno timore di persone classiste tendenzialmente discriminatorie come te... ma non potrebbe accadere il contrario, e poi io dovrei azionare il cervello? Ho sentito spesso dire che è difficile fare outing per un omosessuale che si è sempre dichiarato etero, ma non ho mai sentito che un gay debba fare outing per dichiararsi etero. Perciò il tuo discorso di ostentazione, avrebbe valore se la ragazza in questione fosse sempre andata con donne e avesse difficoltà a raggiungere l'orgasmo con un uomo. Perché se non l'hai mai capito, il mondo discrimina i gay e non gli etero, mi chiedo che bisogno avrebbe la ragazza di spingersi con una donna contro i suoi gusti sessuali.

E per quanto riguarda il discorso dell'empatia, hai errato anche su questo! Il sentimento è una strategia biologica atta a favorire l'accoppiamento, che sia esso riproduttivo o no.

Se la ragazza fa l'amore molto volentieri con la sua compagna e non raggiunge l'orgasmo, non è certo perché tenta di essere a tutti i costi gay quando invece è etero.

Avatar di petripetri alle 11:41 del 05-03-2012
Un'ultima cosa...

proprio perché non si nasce con lo stampino sul culo è sbagliato catalogare le persone... il tuo concetto infatti è molto contraddittorio.

Avatar di petripetri alle 11:45 del 05-03-2012
@petri

Tanto per fare un appuntino sul tuo discorso di discriminazione, dato che secondo te io discrimino, catalogizzo etc... 

Io sono gay. E questa ragazza no. è giovane, e sta giocando. Ma non é lesbica, stanne certa. E non perché non raggiunge l'orgasmo con quella persona in particolare, ma perché il suo corpo le sta chiaramente facendo capire che desidera la stimolazione maschile.

Ma tu che supponi che io sia etero perché critico questa ragazza non mi stai forse giá inserendo in una categoria? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 05-03-2012
Si???

e dove avrei scritto di supporre che sei etero? Ah tu pensi che un gay non possa avere tendenze discriminatorie? Io credo che una non esclude l'altra, e penso pure tu sia troppo categorico, su tutte le cose. Il mondo non è solo nero o bianco, esistono tantissime sfumature di grigio, per non parlare dei colori.

Ripeto, gay è una parola, l'interazione è individuale. Quella storia, di quel ragazzo che ha frequentato uomini per tanti anni e adesso è sposato con una donna ed è attratto solo da donne, è verà, non l'ho inventata. Una persona etero che ha fantasie bisessuali di tanto in tanto come si può chiamare? Nessuno è completamente uomo o donna, per questo motivo, gay, etero, bisessuale, etc sono solo parole.

L'autrice scrive d'avere 25 anni, mi pare sia abbastanza da non attribuire le mutevoli variazioni sessuali che si hanno di solito durante l'adolescenza, e poi,  dice di amare questa ragazza, tanto da volersi costruire un percorso di vita insieme a lei. Visto che tu dichiari di essere gay, non è abbastanza l'amore per voler pretendere di stare con una persona o possiamo escludere a priori che siano inclini a fare coppia?

Allora cara autrice, non funziona con lei, trovati un uomo. Ecco.

Avatar di petripetri alle 01:28 del 08-03-2012

secondo me il problema è che sessualmente non vi attraete, vi potete amare ma sessualmente non siete affini! secondo me anche se ti ritieni bsx sei più portata ad essere etero, secondo me un uomo potrebbe appagarti meglio...

Avatar di ipnoticaipnotica alle 22:25 del 13-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti