Gio
23
Feb
2012
ho baciato mio cugino e mi è piaciuto!!
ho 17 anni, mio cugino ne ha 25 e tra di noi, da un paio di mesi, c'è un'attrazione fisica fortissima...prima di questo periodo stavamo sempre insieme e spesso scherzavamo sul fatto che noi fossimo fidanzati, ci chiamavamo amore anche davanti alla sua ragazza...era tutto un gioco. poi, una sera di fine estate, io e delle amiche andammo ad un 18anni dove era invitato anche lui e indossai un'abitino corto e abbastanza scollato sul seno...quando andai a salutarlo notai ke gli era caduto lo sguardo sulla scollatura ed è stato a fissarmi x tutto il tempo ke sono stata vicino a lui...finita la serata ricevo un sms...era lui che mi diceva ke voleva fare l'amore cn me...non lo risposi xk pensavo fosse ubriaco e nn rispondesse delle sue azioni; 3 giorni dopo, io avevo rimosso ogni cosa x il quieto vivere e senza farmi problemi uscii cn lui come facevo sempre; facendo un giro in macchina inizia a parlami di ciò ke aveva scritto sul messaggio 3 sere prima, ed era serissimo come mai prima d'ora; io lo prendevo in giro, gli dicevo ke l'amavo follemente e ke anche io volevo stare cn lui e ke però nn potevamo fare nnt xk nn mi aveva dato nemmeno un bacetto ma tutto questo in un tono sarcastico molto notevole; appena ho finito di parlare si parcheggia in fretta mi afferra la testa e mi bacia appassionatamente; non so xk io nn mi tirai indietro e rimanemmo li a baciarci x tantissimo tempo...dopo quel giorno è capitato altre volte di uscire e l'uscita finiva sempre allo stesso modo, lui mi baciava e io nn mi tiravo indietro... lui xò come ho detto prima è fidanzato e io inizio ad essere un pò gelosa...cosa mi starà succedendo?? ke posso fare??
21 commenti
le fa le corna, semplice... e tu non ti fai problemi morali, che sono e devono essere suoi!
averla una cugina come !
come te, volevo dire!
Siete giovani..
La vita è lunga, ma se inizi a diventare gelosa, ciò non rientra nel ruolo che hai accettato di sostenere. Ti piace e sarebbe normale fare ciò che desideri, ma non ti aspettare nulla dopo. Almeno non che lui lasci la ragazza.
ti dico io come andrà a finire...tu continuerai a dirti: non stò male...ma poi ti sentirai sprofondare e lui stà sbagliando... attenta perché non è una buona situazione, ti conviene parlarne con lui di questo e pensa alla ragazza che povera sicuramente non se lo merita, buona fortuna
ti dico io come andrà a finire...tu continuerai a dirti: non stò male...ma poi ti sentirai sprofondare e lui stà sbagliando... attenta perché non è una buona situazione, ti conviene parlarne con lui di questo e pensa alla ragazza che povera sicuramente non se lo merita, buona fortuna
io mi fermerei.. finchè sei in tempo!
è tuo cuginooooo! fosse un altro, vabbè, è lui che tradisce la sua ragazza.. xò cosi mi sempre un po' assurdo!
Se provi titubanza è perchè lo vorresti fare,oltretutto neanche dire che non ti manda segnali in quel senso...si è dichiarato!
Fallo sarà una cosa unica.
Ancora poi con la storia del sangue dei cugini ma scusate il cugino non è fratello di sangue.Non c'è niente "amorale", ormonale piuttosto.
La vita é bella perché va vissuta, ma non dimenticarti che una cosa del genere nella maggior parte delle famiglie fa gridare allo scandalo....e li poi qualcuno si fa la bua....
Il cugino non é di sangue....????? Nooooooo perché due fratelli sono dei perfetti sconosciuti...derivanti da genitori diversi...e pertanto i cugini ovviamente non hanno nessuna discendenza....ma va la ....
Uhm...concordo.Naturalmente certe cose vanno fatte con circospezione.
Io non ho detto che il proprio fratello non si fratello di sangue vincent.Ho detto che non si è fratello di sangue con un cugino.Un conto è la sorella carnale ,un conto è il cugino,meno sangue in comune.Qual'è la dose di sangue in comune necessaria per avere l'autorizzazione?
500 ml di sangue, 2 carote, un sedano tagliato a fettine, 2 cipolle, un po' di burro.
ecco, questa e' la dose. per la ricetta non ti so aiutare!
tolti
di mezzo i pregiudizi, tolti di mezzo pure i legami di sangue credo sia naturale e umano provare attrazione fisica, insomma se a lui non duole la coscienza, e tu vuoi toglierti lo sfizio, e credo pure per lui sia uno sfizio e a patto che finisca li (perchè poi vallo a spiegare ai genitori ai parenti agli amici a tutto il mondo)
come disse Wilde, l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedere!
concordo con persefone
ma conosco due cugini che si sono sposati ed hanno avuto 3 figli. Hanno avuto qualche problema burocratico, perché addirittura hanno lo stesso cognome, ma alla fine ci sono riusciti.
É un fatto inusuale, specie in una provincia di Napoli, ma vi assicuro che hanno un buonissimo rapporto con la famiglia.
ricorda nn c'e cosa piu divina di sc....i la cugina....
Mah...
Il vero scandalo in questa storia è il tuo "italiacano spinto"...non lo risposi, è la vera frase da terrone ignorante!
Inoltre..."andammo ad un 18anni"....ma che cazzo è? Un locale? Un paese?! Che cazzo di frase è?
Torna a scuola va (sempre che tu ne sia già uscita), l'unico tuo problema è quello!
Bene...
É bello che in tali forum ci siano maestri/e dalla penna rossa... come si potrebbe vivere senza?
Mimo
Ho la mia cugina tedesca e loro a mare stanno in topless non sempre ma speso lo fanno. Eravamo adolescenti é inizio tutto per scherzo. Ma non ci siamo spinti molto, solo carezze, baci e stavamo tutti due nudi. Qualche volta li sono venuto sopra perche ero molto eccitato. Ci metevamo a ridere.
io e mia cugina
io e mia cugina di primo grado conviamo da quasi 10 anni e abbimo 2 ba mbini
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stima e non stima
Faccio parte del fan club "quanto mi farei mio cugino", ma ammetto che se è fidanzato è un problema ... magari dovrebbe almeno avvertirla, ecco