Sab
18
Feb
2012
Mi ha tradito!
Sono delusa, non aspetavo che lo facessi, lui che sembrava fare una vita molto normale e pure mi ha tradita. La rabbia e la voglia di vendicarmi é tanta, comunque sono due anni che non riesco a entrare nel letto con lui... appena saputo sono trasferita a dormire su divano, e così sono due anni che lo evito fisicamente. Dopo di che non é stato facile condividere le 24 ore di convivenza dentro della stesa casa...per più volte ho detto che voglio la separazione e le due volte che ho fatto chiamare dal avvocato se é fatto la vittima, arrivando al punto di sentirsi male.Sono desttruta, ho un bisogno incredibile di affetto e d'avere qualcuno che mi ami veramente, ma sono ricchiusa in un guccio e non posso uscire, mi sento apriggionata senza potere essere io stessa...Io che ho fatto tanti sacrficci per avere una vita di serenità, di amore, e de realizazione...princiaplmente matrimoniale, oggi vedo il mondo cadere a dorso, e non riesco a perdonare, non riesco a passare sopra come vuole lui...ma al stesso tempo non credo che lo voglia, credo che il comodo, fa comodo...e questa storia non finirà mai , anche se lui lo giura che non ha niente...Adesso sono qui a confessare un amore che é finito e la voglia di ricomminciare e di trovare un altro...
4 commenti
Io credo...
che quando si sta male per una cosa del genere sia più consono farti degli amici con i quali uscire, divertirti in modo spensierato. All'amore poi ci penserai, se ostentassi una ricerca ora, il rischio di incappare in chimere nascoste sarebbe più alto. Tu sei più vulnerabile ora, moltissimi uomini, per tentar di conquistare una donna, rinnegherebbero la propria madre. Prima di dare e ricevere amore, devi imparare ad essere lucida, credo che non sia il momento giusto. Poi, potrei anche sbagliarmi.
perchè dormi tu sul divano?
perchè
dormi tu sul divano? sul divano come consueto ci dorme chi ha la colpa, tu che colpe hai?
credo sia giunta l'ora di ricominciare a vivere (separatamente) per entrambi, in vostro matrimonio è finito e lui, ha poco da stare male, a volte si riesce a perdonare a volte, cme nel tuo caso no, prolungare al convivenza e prolungare l'agonia di questo matrimonio.
penso che tu sia distrutta ma decisa, quindi vai dall'avvocato, e ti auguro presto di trovare la serenità che cerchi e meriti, di ritrovare te stessa, e poi di trovare l'amore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

....e difficile
due anni di rancore mi sembrano tanti, due anni di sofferenza ti distruggono interiormente che fisicamente, se non te la senti devi avere il coraggio di lasciarlo. Uomini che amano come nel mio caso purtroppo vengono umiliati e ridicolizzati da certe mogli oramai spente, prive di ogni emozione, e nel mio caso purtroppo non analogo al tuo, vivo con una perfetta estranea, per abitudine, penso a mio figlio che tra un po sarà maggiorenne e poi anche io cercherò una persona che sappia amarmi. ciao e auguri