Gio
02
Feb
2012
Non faccio l'amoreda un'anno
Sono sposato da 5 anni e lei dice che per colpa della mia famiglia lei mi ha tradito perchè si è sentita abbandonata da i miei familiari e presa in giro si è vero che i miei non le vogliono bene ma io che c'entro? Io la amo e l'ho perdonata,e glielo dimostro ogni giorno.....poi al lavoro aveva due amici un maschio e una femmina che l'anno usata nel senso che hanno finta da volergli bene invece non gliene mai fregato niente di mia moglie...poi a causa loro a perso il lavoro ma io che c'entro?Adesso dice che i ricordi della mia famiglia le fanno male e che per questo non facciamo l'amore....ma che mi dimostra amore anche lavando i piatti pulendo casa eccc eccc ma a me manca di brutto fare l'amore con lei e mi vergogno a dirlo ma a 30 anni ancora usare altri metodi per........(ci siamo capiti!!!!!) non mi sembra giusto con una moglie bella come la mia....Dovrei separarmi ma non ho il coraggio vorrei un'altra donna come amante ma non riuscirei a mentirle.....sto male e lei dice che devo capirla,devo starle vicino,che le bastano i baci....come dimostrazione d'affetto cosa devo fare??????AIUTATEMI.....
4 commenti
minkia ma tira fuori le palleeee
ma dai mi cadono le braccia...e saresti un uomo? ma incazzatiii altro che perdonarla!!!
scusa ma... non capisco proprio che c'entrino i tuoi con il fatto che ti abbia cornificato!
lei ha sposato te o i tuoi genitori??? mi sembra veramente che ti stia ricoprendo di discorsi infantili... come dice jocker, se non ci sono figli o motivazioni economiche che ti trattengono e non sei in grado di farti un'amante... mollala!
doloroso certamente, ma il tuo destino e' segnato... ora non lo fai da un anno, vuoi arrivare a due, tre, quattro...????
Non riesco a crederci
Scusa se te lo dico così, ma ti sta prendendo veramente per il culo!
La scusa dei familiari per farsi scopare da un altro è meravigliosa!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
figli o motivi economici che ti trattengono?
mollala!!!