Gio
22
Set
2011
per una notte di sesso!
basta non mi devi chiamare mandare fiori, messaggi, insistere per portarmi a cena , non mi interessa il week end nella casa dei tuoi zii al mare, non perchè tu sei brutto,o antipatico, ma perchè, solo per una notte di sesso,tu or anon mi puoi perseguitare, tu stavi amle eri un po depresso, triste, così insomma non mi è dispiaciuto tirarti su in ogni senzo!
però da quella sera, di 10 giorni fa, tu chiami, e proponi vuoi uscire con me, dici che ti piaccio, ma credimi pure se non vuoi io non faccio per te. tu sei dolce intelligente, simpatico, sei pulito e onesto, io non sono così, non vado bene per te, meriti una donna dolce come te, pulita come te, e io non voglio approfittare di te e farti del male.
2 commenti
Sei cotta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Wow, la tua situazione è davvero strana, sorella! Di solito è il contrario...ma davvero pensi di non meritarlo o sono solo scuse per non dire che lui non ti piace?