Gio
09
Giu
2011
continuare o no?
Buona sera,ho bisogno di un vostro Parere..sono in Tilt, mesi fa ho conosciuto Marco un ragazzo di bella presenza...con un carattere a Se (un capricorno) prima riservato ma poi con il passare del tempo sempre più dolce in poco tempo è riuscito a farsi sentire vicino a me ahimè si è riscontrato Geloso e Possessivo..(cosa che mi fa uscire matta!!!senza la fiducia tanto vale non stare assieme)
Ci siamo lasciati 2 volte..
Motivo? cazzate! la sua gelosia ,io ad esempio se esco con una mia amica..non gli sta Bene perché vuole esserci anche lui.. presumo che siano cazzate ho 24anni e motivi cosi li tiravo fuori a 15...tutte le volte che ci siamo scontrati è perché sono sempre stata troppo carina nel rispondere a qualcuno di mia conoscenza.. o perché esco con le amiche La vedo una cosa assurda!
Invece per marco non si transige.. lui vuole rispetto etc ma è il primo che se s'incazza mi insulta e cosi via..
nel tempo in cui ci siamo frequentati lui è Partito stra convinto mentre forse io sbagliato qualcosa gli ho fatto credere quello che voleva(cioè avevo una paura fottuta e gli davo corda facevo la fidanzata anke se dentro di me lo volevo solo frequentare..) però molte volte mi ribellavo perché certi suoi atteggiamenti mi andavano stretti questo glielo ho fatto presente e li ci ha visto Rosso!!!!! ..
il problema è che ora non c'è più!! mi cerca !!(quando inizio a rialzarmi!)
e mi fa intendere che vuole sparire..
e' diventanto il tipico Capricorno str...non rispondo più alle sue chiamate?
Anke se lo farei,pensa che lo stia prendendo in giro..che abbia un altro.. quale è l'atteggiamento migliore!!!?
4 commenti
posso darti un cosiglio veloce veloce?..lascialo!!subito!se fa cosi' adesso puo' solo peggiorare..non credere di poter cambiare nessuno perche' se cambia puo' farlo solo in peggio!se stai con lui t'aspetta una vita d'inferno e rimpiangerai il giorno che potevi mandarlo a cagare e non l'hai fato perche' l'amavi e pensavi di farlo ragionare e cambiare con l'amore!!capricorno o pesci o leone o vergine o ariete chi se ne fotte questo e' propio stronzo mandalo a rompere il caz a un'altra!!ciao.
Hem
a prescindere dal segno questo ragazzo non sta molto bene con la testa secondo me. Non voglio offendere eh sia chiaro, non mi permetterei mai, ma tu hai resistito anche troppo con uno cosi'! Sei stata brava..io non ce l'avrei fatta a stare con lui neanche una settimana! Non sopporto le persone cosi' possessive assillanti..mi mettono ansia e mi tolgono liberta' e vita. Amare significa condividere non possedere l'altra persona. Prima di tutto..l'avrai capito tu stessa..non sei serena con una persona cosi' accanto, e non puoi vivere una storia se stai cosi' male..io lo lascerei..
GRAZIEEE!:-)
Grazie a tutte/i !avete entrambi ragione !
sto meditando..da buona Torellina che forse con questa persona bisogna cambiare atteggiamento o cmq lasciare perdere perchè in effetti ho resistito troppo ma la mia testolina va in una direzione e il mio cuore in altra=) una botta in testaa sarebbe la soluzione migliore :) hi hi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bene bene... anche tu innmorata di un Capricorno? Ma allora è un'epidemia!!!
Cara, credo di aver infranto tutti i record di capricorni incontrati e impalmati nella vita, perciò posso dirti di conoscerli bene aimè... benissimo!!!
e sono esattamente come hai detto... riservati all'inizio, poi dolci, sempre più dolci, dolcissimi, a pericolo diabete... premurosi, galantuomini, sensuali, con un magnifico senso dell'umorismo e un'insospettabile sensibilità! (a me mi fanno morire, ma anche esaurire)
e poi il mostro della possessività viene fuori. sì, percchè il capricornn non è che è geloso... odia essere escluso. lui ci deve essere, ad ogni costo. e soprattutto deve vedere che la storia va come dice lui, come ha deciso che vada. se lui decide che tu sei la tua ragazza, la tua opinione non conta granchè... ma se è diversa dalla sua va in palla! diventa stronzo perchè non ci capisce più niente, gli hai scombinato i piani.
suppongo sia successo questo. ora lui provoca perchè non sa che fare, vuole vedere come reagisci. e qui entri in ballo tu. se lo vuoi radicalmente devi scegliere. o te lo prendi così com'è, con tutta la sua rottura di maroni che col tempo moltiplicherà le sue dimensioni (ma ti compenserà con amore incondizionato... al 95%), oppure lo ficchi subito nel frullatore e lo dai in pasto al gatto dei vicini (e non se ne parli più). le mezze misure purtroppo col Capry non funzionano granchè...
in bocca al capr...ehm, al lupo!