Sab
14
Lug
2007
sesso col capo
ho fatto sesso col mio capo e ora vediamo se davvero mi promuove come ha promesso
60 commenti
ioamore
Ti senti fiera di te? non ti sembra di esserti venduta, per una promozione? non era più gradificante sudarsela la promozione senza fare sesso col tuo capo?
forse se l'è "sudata" :-P
L' importante è che tu non lo abbia adescato in pubblico
La legge non sanziona la prostituzione,ma solo l' adescamento.
GRANDISSIMA!!! anche io se fossi donna la darei al capo...
Sich!
Trovati una "capa" :)
ma sei tu il capo??
la furbizia?
Secondo me 1)dovevi provocarlo 2)cederti parzialmente promettendogliela 3)ottenere la promozione 4)ringraziare facendo sesso. Se poi non rispetta la promessa? Io non mi fiderei... Almeno è figo?
Se non rispetta la promessa
denuncialo per mobbing e molestie sessuali.
a posto te, a posto tutti
nel senso che se hai pensato ne valesse la pena hai fatto bene.. facci sapere se il "porco" (xchè dai, è un pò un ricattatore..anche se tu hai ceduto) mantiene la promessa!
Hai ragione ESTER
Lui è un Brutto porco ricattatore che insidia una povera Verginella che pensa solo a fare carriera.
E lei, poverella,ha ingenuamente ceduto.
Che storia triste.
non mi pare proprio che sia una povera verginella...!
neanche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piacerebbe tanto avere una capa che mi molestasse
ANONIMO
io non ho assolutamente detto che lei è "una povera verginella"... ho detto che lui è di sicuro un porco, ma lei ha CEDUTO = CONSENZIENTE..cedere è molto diverso da esser costretta o esser insidiata, come hai detto tu..
contrario
la mia capa lavora davanti alla mia scrivania ed è lei che ci prova con me. Non datemi del pazzo ma non ce la faccio più
Ma chi se ne frega?!?
Dimenticavo:
Auguri.
Fai benissimo....
Hai fatto benissimo , tanto funziona tutto così ; le promozioni avvengono sempre o per parentele o per raccomandazioni dovute a conoscenze o asesso.
BRAVA HAI FATTO BENISSIMO
povera te...
bhè nn si puo' dire che lei sia uno stinco di santa...anzi...ma anke il suo capo...cioè...certe cose nn vanno proprio bene
ma poi è arrivata???
alla fine non si capisce se la promozione è arrivata o no.......
Mi piaccino le storie di sottomissione
La sottomissione è uno degli aspetti pià inquietanti dell'erotismo e questa storia lo dimostra; sei sicuramente portata e essere comandata da un uomo forte e deciso dal quale devi accettare tutte le alternative che ti porge....
Pantera
Se ti ha fatto godere e ti ha soddisfatto ed è piaciuto ad entrambi......... fregatene! E rifallo se capita! hihihiihih
L' ho fatto oggi
Ciao a tutti, lavoro da 3 settimane in un nuovo ufficio, io, collega (uomo) , capo (uomo) e segretaria. Due settimane fa c'è stato qualcosa col mio collega, ma nulla di che. Alla fine della fiera, punto al capo fin dal colloquio. Oggi abbiamo fatto sesso sfrenato in ufficio durante la pausa.... FAVOLOSO!!! Ed ora??? In realtà non mi aspetto nulla. Io 26 anni lui 42, sposato con bimbi. Non mi interessano promozioni o soldi... diciamo che mi ha sessualmente intrigato fin dai primi colloqui! :) Vi aggronerò! Barbara!
Vanne fiera ;)
LA DIGNITA'.....certa gente non sa neanche cosa sia.
perchè no??
anch'io ho lavorato in un ufficio...io unica femmina con 3 colleghi maschi....
è stato divertente...molto divertente....e aiutava di gran lunga a lavorare + rilassati...
peccato che ero stata assunta per una sostituzione maternità ed è finito il gioco...
per me hai fatto bene
secondo me hai fatto bene. Mia sorella si scopa il capo, o meglio, si lascia scopare spesso, lui le concede favori e forse non solo boh... cmq gli piace. Lui c'ha 48 anni... lei 33... li ho pure beccati a volte... e ne ho raccontato qui. Cmq... secondo me manterrà la promessa... mica sarà scemo?!
Eh, il mondo è pieno di troie
approvo!
secondo me hai fatto bene a fartelo...tanto poi per le donne è cosi... avete un gran potere...
E' ok!
Hai fatto bene! E viviamocela questa vita vita cazzo!!
Secondo me...
non ti promuove...
E poi vi lamentate che l'Italia fa schifo?
dunque vediamo..hai gia' fatto sesso con lui giusto?...quindi perche' dovrebbe promuoverti?!?ah mettiamola cosi'...se gli e' piaciuto e vuole rifarlo allora ti da' la promozione altrimenti no!!!!
Mamma mia che depressione che mi mette sto mondo femminile ...
well done
non ti promuoverà mai!! non sei l unica sei solo una delle tante che gliel ha data! e continuerà ad usarti finché tu non aprirai il cervello e capirai l errore/ gli errori che hai fatto.
Ciao
Bene finalmente qualcumo che fa della sincerità un suo modo di vivere. E' passato un pò di tempo dal tuo sfogo, sarei curioso di saper se poi la promozione è arrivata.
Poi visto che sei in vena di confidenze mi piacerebbe avere anche i particolari della tua azione.
Sono un curiosone e mi piace leggere i fatti della vita.
Pendo dalle tue labbra.
Ciao a presto
Perché no?
Se lui ti piace e i vantaggi sono più degli svantaggi, perché no?
Se l'hai fatto solo per interesse... no!
Bene
A me la mia ex segretaria me la dave ed io gli ho concesso tanti benefici... Eravamo contenti n due.
Nella vita cambia solo la "forma di pagamento" ma la sostanze e' sempre la stessa.
La mia segretaria si faceva leccare la figa perché il suo ragazzo non glielo faceva e non amava farglielo. Inizialmente, mentre la leccavo, mi sparavo una sega, poi ha deciso di ricambiarmi il favore facendomi pompini. Comunque non siamo mai andati oltre i rapporti orali.
Aggiungo che questa piacevole pratica del cunnilingus in ufficio era nata quando io e lei, trovandoci soli in quello studio, avevamo preso l'abitudine a fare quattro chiacchiere. Io avevo 32 anni e lei 21. Mi parlava del suo ragazzo e, addentrandosi sempre più profondamente nella descrizione del suo rapporto di coppia, eravamo arrivati a parlare di sesso, finché, tra un dettaglio e l'altro, era saltato fuori che a lei piaceva farsi praticare sesso orale, ma che il suo ragazzo non ne voleva sapere. Io invece ho sempre adorato questa pratica e glielo dissi. Diciamo che è stata un'occasione ghiotta per entrambi: lei si faceva praticare l'attività che la eccitava di più ed io godevo quasi altrettanto; e ancor di più, ovviamente, quando prese a ricambiarmi il favore... Comunque non ci fu mai una relazione tra questi piacevoli diversivi e il rapporto di lavoro: ero il suo superiore diretto, ma non mi chiese di spingere presso il titolare dello studio per avere aumenti o benefits; semmai era nata una complicità per cui mi trovavo spesso a difenderla dai rimproveri del capo. Poi diede le dimissioni perché trovò un impiego più redditizio e, dopo qualche mese, me ne andai anch'io. Sono passati sei anni e, da allora, non l'ho più rivista, ma conservo di lei un piacevole ricordo.
E pensare che mi ha già promossa! Roba da tempi record! E senza nemmeno potergli fare nemmeno un "piccolo favore". E quanto mi piacerebbe poter ricambiare! Sigh!
Ditemi quello che volete, ma sul serio, vendersi così per una promozione lo trovo estremamente degradante. Capisco divertirsi, ovviamente nel rispetto delle persone, ma così no.
Mi sto convincendo sempre di più che alla fine noi italiani abbiamo esattamente i governi che ci meritiamo.
Sono Fabio (quello che ha raccontato l'esperienza del cunnilinguus).
Rispondo a Criseide: direi che il sesso tra colleghi, se non è finalizzato ad ottenere vantaggi lavorativi, è accettabile ed oserei dire persino proficuo: per fare un esempio, le esperienze delle leccate alla mia segretaria ed il mio conseguente godimento ci rilassavano e ci facevano riprendere il lavoro più carichi di prima.
Può sembrare strano, ma a noi faceva questo effetto.
D'accordo. Questo lo posso accettare. Finché è divertimento, può andare, tralasciando i moralismi sul tradire eventuali fidanzati e blablabla. È il fatto di fare sesso con il capo con lo scopo di farsi promuovere che proprio non mi va giù. Bisogna avere l'autostima estremamente bassa per essere convinti che sia l'unico sistema per farsi promuovere. Poi, comunque, è inutile lamentarsi se noi donne veniamo trattate da schifo e sottovalutate!
sono sposata e mi sono fatta sbattere da un collega nel bagno durante l orario di lavoro...a 90 gradi a prendere i colpi del cazzo... goduria assoluta....fatelo tutte
infedele
de gustibus...
Ma è la settimana dei fake, questa? Ok, e sia, ma fake di tutto il mondo, occhio: oggi ho le palle estremamente girate! Se vi arrivano rispostacce, non ditemi che non vi avevo avvertito!!
che ridere!
LURIDE TROIE!!!! SIETE DELLE LURIDE TROIE..QUELLA SPOSATA LI...è Più TROIA DI TUTTE!
siete state promosse almeno???????
ma ragazze, la promozione ve l'hanno data??????? perché è interessante saperlo visto che alcune di voi ha fatto sesso in tal senso .......... Io lo considero diciamo "prostituzione" vera e propria ...........
bah! e la dignità???????
E
poi vi lamentate che non avete pari opportunità... che battone!
Per il 1° punto, se l'hai fatto fuori dal luogo di lavoro sono cose vostre. Mentre facendolo nei luoghi di lavoro, poichè il luogo di lavoro è stato utilizzato per fini non lavorativi siete ENTRAMBI condannabili civilmente. In qst caso, anche se il tuo capo fosse l'unico proprietario dell'azienda, oltre agli altri soci anche i singoli dipendenti potrebbero citarvi in giudizio in sede civile. Mentre per il 2° punto stai attenta te: si potrebbe configurare come reato penale, detta estorsione, se vorresti con la forza prenderti la promozione. A mio parere: se l'hai fatto fuori dall'ufficio e speri in una eventuale promozione, senza metterci la speranza e senza costringere nessuno per ottenerla, ma che ben venga se viene allora ti dico che se fossi il tuo capo vorrei farlo con te tutti i giorni.
ti stimo..
ma signori.....in tutto il mondo viene usata come merce di scambio...la ragazza si sfoga dicendo " mi sono impegnata a fondo nel lavoro e non ce l'ho fatta" gli ho fatto sentire un certo "profumino" e il pescione ha abboccato....però la ragazza è pentita e amareggiata....per tutto quel tempo perso..:):)
Promozione
Vedrai che appena si rompe scenderai di grado ti metterà a pulire i cessi Troietta
MetiColoso
Ma sì fai bene, e poi un vecchio detto veneto dice : La bernarda più te la adopari è più deventa granda - Adesso regolati tu. Auguri
Spero che il tuo capo non sia un vecchio ma un bel giovane 😉
Ma davvero ci sono ancora tipe così ingenue da credere che dandola al capo faranno carriera??..
intrigantissimo
brava, hai fatto benissimo! ma non per la carriera ;-)
fatto benissimo invece...
Usate la vostra dote eheh
mi sorella si scopa il capo da tempo e se nn altro rimedia extra e viaggi di lavoro... scopano e se la divertono... beato lui anzi.
*****@*****it
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai fatto bene, il sesso in ufficio è salutare! da quando l'ho fatto non mi rompo più di andare nello stanzino delle fotocopie :)))