Mer
09
Ago
2017
Ti amo
Non ho avuto altri occhi per te durante gli ultimi 5 anni, ti ho guardata tutto bello passivo come da dietro una vetrina e giustamente, quando per disperazione ho provato a buttarmici contro di peso ed infrangerla era ormai troppo tardi.
Chissà se fossi stato più estroverso. Grazie per avermi permesso di passare quella serata con te. Non ho mai provato nulla di simile per qualsiasi ragazza, e ho paura che non lo farò mai più.
101-131 commenti di 131 totali
@SiLaDoMaQuiNo
Comunque, veniamo al succo della questione, cosa ne pensi di Thomas?
Trovi i suoi modi di fare burberi e discriminatori attraenti?
Ti rispondo così... Semplicemente... Non me ne può fregare di meno di 'sto Thomas! E...ti ho risposto in modo gentile, lol
@Aileen
Faccio fatica a farmene altri, non ho mai imparato come stringere connessioni.
Vorrei e ci provo, ma faccio fatica. Ho fatto dei test tempo fa, e ne farò ancora, hanno detto che potrei soffrire di una leggere forma di autismo.
Capito @SiLaDo ? Autismo! Migliorami da questo!
@SiLaDoMaQuiNo
Se fossi autistico mi vedresti come un rifiuto sociale? Un essere con cui non fare mai sesso non importa la circostanza? Aspetta, quanti anni hai?
Asperger?
Non lo so, li ho fatti verso aprile e mi hanno dato varie informazioni, hanno detto che è ancora troppo presto per stabilire, ma verso fine maggio farò un'altra sessione.
Erano test logico-matematici o di natura linguistica, con un questionario di 800 domande, e temo per la mia condizione di incurabile da allora.
Trovo più facile contattare una escort e fissare un appuntamento che approcciare una ragazza in un bar.
Ah, giusto per chiudere un attimo il cerchio, quella storia del threesome di tanti commenti fa è andata in fumo, in realtà era solo un impostore che voleva foto del mio cazzo, l'ho smascherato con domandine varie ed è diventato aggressivo e si è messo sulla difensiva, allorchè l'ho bloccato su whatsapp, poi si è messo ad insultarmi per email, e ho minacciato di segnalarlo come potenziale predatore sessuale, non mi ha più scritto ma magari lo segnalo comunque, dovrei?
@SiLaDoMaQuiNo
Ti chiedo l'età per stabilire se è oppportuno farti melense avance sessuali o meno.
Dico, sia mai che hai 40 anni.
Tanto le faccio le stesso, chi voglio imbrogliare.
@SiLaDoMaQuiNo
Se non rispondi su come migliorarmi dal mio potenziale autismo, avrò vinto io e scriverò un commento per celebrare la mia vittoria (e sconfitta esistenziale), tra cinque minuti.
@SiLaDoMaQuiNo
Ho vinto io, ma siamo ancora amici vero?
@ SiLaDoMaQuiNo
Ah s', giusto, soffro anche di depressione, intesa come lo squilibrio chimico degli umori (così definita da loro), in forma variabile. Ci sono giorni in cui mi sento bene e improvvisamente odo, leggo, penso qualcosa che distrugge la mia percezione della realtà e divento triste e arrabbiato senza alcun motivo.
Fuori casa parlo solo con poche persone, per il resto sto zitto, rinchiuso nel mio cervellino a fantasticare e a valutare quanto sia troppo distante dagli altri per poter instaurare rapporti significativi.
Hai detto che non avevi niente di meglio da fare se non rispondere alle mie cazzate, per favore non lasciarmi solo a scrivere al nulla, non ora che sono depresso.
"Pensa a migliorare te stesso.lol."
Frasi fatte, frasi fatte e strafatte, inutili, teoriche allo sfinimento, impraticabili, sono un'idiota sociale. Che devo fare un corso di neuro-comunicazione linguistica (o un nome simile non so)?
Ma sì, sborsiamo 1000 euro ad un presunto specialista che non potrebbe aiutarmi in ogni caso. Sono anni che provo ad aprirmi al prossimo, i risultati lasciano sempre a desiderare.
Non penso neanche che la gente capisca quando scherzo e quando sono serio in quello che scrivo (ma quello è colpa mia che non so valutare le circostanze sociali).
Vabbè buonanotte
No, non riesco a dormire, sono troppo nervoso ormai, di studiare non se ne parla, trascorrerò la notte agonizzando tra un pensiero e l'altro.
Leggerò un po' "Delitto e Castigo", poi boh, uscirò a fare un giro.
Cadrò dal sonno alle tre di notte. Mi risveglierò alle sei per martoriare il mio fisico di inutili esercizi che non saneranno mai la mia personalità orribile, che provo a guarire da 6 anni, 6 cazzo di anni!!! Lamentoso, di diritto anche. Mica mi lamento al di fuori di questo sito.
E' l'unico posto in cui posso farlo, se mi dimostro debole a scuola sai che casini.
Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa, voglio SCOPARE, COPULARE, FORNICARE, RIPRODURMI, PROCREARE, INZIFILARE, SMERIGLIARE, INZUPPARE IL BISCOTTO, VOGLIO ESSERE UNA PERSONA NORMALE, MI SONO ROTTOI COGLIONI DI ESSERE COSI' OTTUSO, SONO SBAGLIATO, UNA MELA MARCIA DA ERADICARE, DA SCHIACCIARE SOTTO IL TACCO DI UNA LADY DI CLASSE, SONO SUDICIO, VERMINOSO, TUTTO INTERNAMENTE E' CHIARO, MI ODIO, MI ODIO CON PASSIONE, COME NESSUN ALTRO, NON AUGUREREI AL MIO PEGGIOR NEMICO DI ESSERE ME, NESSUNO DOVREBBE SUBIRE LA MALEDIZIONE DELL'ESSERE ME, NESSUNO MI AMERA' MAI, NESSUNO GUARDERA' A ME CON AMORE O COMPASSIONE O CONFORTO, LA MIA VITA E' GIA' FINITA, SONO INFERIORE AI NORMALI, AI MARITI CHE TRADISCONO LE MOGLI, ALLE FIDANZATE CHE TRADISCONO I RAGAZZI, AGLI STRONZI IN MOTORINO STEREOTIPATI, A QUELLI CON IL PACCO GIGANTE, AI RICCHI, AI GENI, AI FAMOSI, AI TEEN IDOLS, ALLE PERSONE DI TALENTO, A CHI HA UNA PERSONALITA', PER ME E' FINITA, E' CHIARO!??
IT'S OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OOOOOOOOOOOOOOAOAAAAAAAAOAAPOAOAOAAVEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
CHE NE SARA' DI ME DA QUI A 10 ANNI? ALTERNATIVE, SOLUZIONI?
Essere me è il male, dovrei essere eradicato.
Devo morire.
Con dolore
Ora dormirò
Per sempre.
No scherzo, ora provo a dormire, domattina mi pentirò di aver scritto tutto questo e mi sentirò in imbarazzo, vabbè è la vita che fanno i mostri disumani come me.
@Coleridge
Ciao, stavo pensando che non hai risposto alla mia domanda sull'inferiorità nei confronti di chi ha rapporti sessuali regolari.
La domanda ti sembra troppo stupida o superflua in quanto dettata da un delirio esistenziale momentaneo?
Se non arrivassi mai a scopare credo che la società mi considererebbe come un essere inferiore, visto che la maggior parte degli esseri umani sono capaci di arrivare a copulare. Certo è chiaro che per me è anche presto, visto che ho anni di vita davanti e può darsi che mi accoppi tra un mese o anche tra qualche decennio, ma nell'eventualità che non riuscissi mai ad infilare il mio pene striminzito in una vagina sei sicuro che non mi disprezzeresti e non mi considereresti come un subumano senza palle? Il numero di rapporti sessuali avuti accresce il valore di una persona agli occhi tuoi? Se rimarrò sempre fedele alla mia potenziale moglie/ragazza, non sarò uno sfigato perchè non l'ho mai tradita? E se lei mi tradisse mettendomi le corna molteplici volte a mia insaputa perchè non sono stato in grado di soddisfarla e venisse su questo sito a vantarsene, tu approveresti lei e disprezzeresti me per la mia incopetenza a letto ergo inferiorità?
Quanto è lungo il tuo pene Scarso?
Normale, sui 16
Più del mio
Cosa dicevi a proposito di inferiorità?
Ok, ma le altre domande sono ancora valide, non sei certo inferiore perchè l'estensione del tuo pene è più ridotta del mio, visto che la cosa non ti ostacola sessualmente.
Quanti anni hai Scarso?
Ormai quasi 20
L’età in cui ho cominciato a scopare. Che altro rimane, fammi il riassunto
Non so cosa scrivere, se non che sono timido
Comportati come se non lo fossi (timido). Chiedi l’ora alle sconosciute. Guarda le persone negli occhi. Sorridi. Stringi le mani con vigore. Saluta gli amici con un bell’abbraccio di tanto. Non ti sentire inferiore a nessuno né superiore a tutti. Ascolta quello che hanno da dire gli altri e non misurarti in continuazione con loro. Non c’e altro. Il resto verrà da sè.
Ok grazie, comunque mentre leggevo il tuo messaggio sono inciampato su una specie di zaino e ho perso la presa sul cellulare, mentre cercavo di riprendere l'equilibrio l'ho involontariamente lanciato qualche metro più in là ed è piombato sul pavimento solido con un tonfo sordo che mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, non ho idea di come sia ancora integro ma sono contento.
Tutto calcolato. Lo scopo era farlo rompere. Così, tanto per cominciare, ti avvedi fi quello che ti succede intorno invece di avere sempre ls faccia dentro lo smartphone. Peccato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se mi rivedo alla tua età, sbronzata, fumata, magari vomitando alcool puro di nascosto dai miei o per strada, vedo solo una poveretta senza stima di sè che pensava di essere molto inserita e in armonia in un gruppo di altrettanti sfigati. Anche una canna in compagnia, se non sei a posto con te stesso o stai passando un periodo di merda, ti può portare a fartene ogni giorno, da solo, come necessità e non più piacere collettivo. E finiresti di rincoglionirti. Ho un’amica che è arrivata a non riuscire a uscire di casa se prima non fuma e beve. È diventata paranoide. Distaccati da questa visione che la vita è più sopportabile se si usa sostanza, perchè non è così. Anzi da stonato peggiori situazioni che già vanno a rotoli.
Cerca altri amici, mica sei obbligato a frequentare quelli lì?