Lun

07

Ago

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Laura80FELaura80FE | Categoria: Lussuria

Ho 37 anni, tutti pensano che sono una mamma single che lavora come badante o assistente di persone anziane o in difficoltà. Non sanno che in realtà faccio la prostituta. Ma sta diventando sempre piu difficlie.

I miei clienti di solito sono uomini maturi, a volte anziani, comunque soli e che cercano compagnia, ma hanno anche desideri e pulsioni molto intense, voglie a volte molto perverse, spesso sono dei veri depravati.

Uno dei miei clienti abituali vuole organizzare un'orgia, non ho avuto il coraggio di dirgli di no, vista la cidra offerta. Ma ammetto di avere un po' di timore. 

67 commenti

ti capisco

non c'è nulla di male ad ammettere di avere timore. si tratta di una situazione complicata in effetti. non saprei proprio cosa dirti se non che mi dispiace. sicuro che non hai davvero altra scelta? te lo chiedo senza sapere nulla di te. probabilmente non hai davvero di meglio da fare per vivere..........

buona fortuna. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 07-08-2017

Terribile, non ho parole e mi dispiace per te. Non hai nessuno che possa darti una mano a venirne fuori?

Avatar di SchisandraSchisandra alle 19:00 del 07-08-2017

Non ho capito se vuoi smettere di fare la prostituta o evitare l'orgia; nel primo caso non rispondere più ai clienti (eventualmente cambia sim) e chiedi aiuto a qualche associazione. Spero che tu sia stata abbastanza intelligente da non aver portato nessuno in casa, in tal caso considererei di cambiare abitazione se non città. Se vuoi evitare l'orgia semplicemente chiama il cliente e digli che hai cambiato idea, non gli devi spiegazioni. Se decidi di farla imponi delle regole per la tua sicurezza, una safe-word, pagamento anticipato poco prima dell'atto con postepay (i contanti se li possono riprendere se loro sono in tanti e tu una), preservativi per tutti, niente filmati (è meglio che scegli tu il luogo per evitare che piazzino telecamere nascoste) oppure indossa una maschera. Non voglio essere fraintesa, la mia non è istigazione alla prostituzione, ma se proprio devi farlo vedi di tutelarti. Non mi sento di giudicarti, non so cosa ti abbia portato a fare la scelta che hai fatto, gli unici a cui dovrai dare spiegazioni sono i tuoi figli quando (non se, QUANDO) lo capiranno.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 21:52 del 07-08-2017

Semplice trovati un altro lavoro e smetti di prostituirti! Fate i soldi facili poi vi lamentate che vi fa schifo, ma guadagnare in due giorni quello che una cassiera del supermercato ci mette un mese non ti fa schifo vero? Ipocrita e penosa come ti compatisce e ti dice poverina

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:11 del 07-08-2017

io personalmente ti sconsiglio l'orgia. in quella situazione non hai controllo, non si sa cosa può succedere. disdici.

fare la prostituta è un lavoro molto pericoloso, pericolosissimo in italia, perché è border line. legale nì, illegale nì. diverso è farlo in Olanda, in una casa apposita, dove se il cliente dà problemi la lavorante fa scattare un allarme acustico e entra in azione la sicurezza (così mi risulta, non ci sono stato).

nel dubbio disdici. rischi troppo. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:41 del 07-08-2017

@ Schisandra

Io di terribile trovo una cultura che giudica Laura e considera perfettamente ok un matrimonio dove la sposa (o lo sposo) si e' sposata "per sistemarsi".

Mi spieghi che differenza fa fare sesso per soldi o farlo in cambio di una casa, dei vestiti, il mangiare, una macchina, una pensione?

Non ti sembra ipocrito condannare chi come Laura dice chiaramente perche' ci fa sesso e approvare chi ha preso in giro tutta la vita il marito (o moglie) solo perche' ha detto un si' in chiesa prendendo per il c... marito ed invitati? 

Il mio e' uno sfogo contro la societa' che guarda solo alle apparenze non direttamente a te che mi hai dato lo spunto.

@ Laura

Condivido i timori degli altri perche' anche se uno e' un clienta abituale gli altri non lo sono e il branco puo' avre reazioni che non ti aspetti.  Potrebbe trasformarsi in una gara tra uomini dove tu sei la vittima.  Troppo rischioso.  Cancella.  Non vedo cosa potrebbe proteggerti abbastanza.  L'unica protezione che mi viene in mente e' installare sul cellulare una app che lo trasforma in sistema di monitoraggio e riprendere tutto trasmettendolo "real time" ad una tua amica. Naturalmente i tuoi clienti devono sapere di cio' e fidarsi che alla fine voi distrugerete tutto. 

Avatar di PosiPosi alle 08:13 del 08-08-2017

@posi mi sa che non hai capito, non sto condannando nessuno, ho commentato anche l'altro suo sfogo. Ma poi non starai viaggiando con la fantasia ed esulando troppo dagli sfoghi di Laura?

Avatar di SchisandraSchisandra alle 08:18 del 08-08-2017

@Schisandra.  Leggendo la tua altra risposta, questa in effetti cambia significato.  Avevo interpretato il terribile verso Laura e se cosi' fosse stato non avrebbe aiutato Laura.  Scusa.

Avatar di PosiPosi alle 09:18 del 08-08-2017

In effetti è assurdo che non esista un tutorial di Aranzulla su come difendersi in un orgia, altro che sfondare una rete WiFi WPA2, quello si che sarebbe utile!

Scherzi a parte mi associo al coro di chi ti ha sconsigliato l'orgia, la situazione è difficle per tante persone ed è comprensibile che la cifra offerta possa fare gola, tuttavia il tuo timore è indice del fatto che probabilmente non sei disposta a tutto e/o che potrebbe risentirne la tua coscienza, l'autostima, etc ...al di là del tutelarsi o meno ciò che dovresti chiederti è se saresti dopo in grado di guardarti allo specchio abbastanza serenamente, secondo me.

@OldJoe ma come un ci sei stato?? Quando ho fatto la tessera VIPPE in Olanda c'era anche la tua firma sul guest bukke!!! ahahah

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:52 del 08-08-2017
possono essere "giochi" molto pericolosi

Laura, ti prego, NON FARE CAZZATE, ok?!

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:56 del 08-08-2017

Ma perche' dite che l'orgia puo' essere pericolosa ?

Quali sarebbero i rischi concreti per l'incolumita' della sfogante ?

 

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:06 del 08-08-2017

Tutto Borromeo, tutto può essere rischioso. E qualche cretino tu turno potrebbe perdere il controllo. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:21 del 08-08-2017
che palleeeeeee!

@DI turno

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:21 del 08-08-2017

Oggi trovarsi un lavoro normale è fuori trend.

MIa cugina è nella tua stessa identica situazione (la lei del marito però ha 40 anni...) e tutto fa, tranne la puttana. Io credo che puttane si nasce, e le necessità impellenti o meno, sono solo un paravento. Certo la vita è dura, è difficile, ma ci sono tante associazioni che vengon in aiuto alle giovani madri, un lavoro una mamma single giovane lo trova. Per me non sei un eroina come ti disegnano gli uomini (che sperano di conoscerti e chissa i messaggi privati che ricevi) o le donne (che ti invidiano perchè vorrebbero essere al tuo posto), per me le eroine, le vere donne, sono quelle che alla sera tornano stanche da un lavoro serio e normale e possono guardare in faccia i loro figli.

Tu, per me, hai perso. 

Avatar di nickk01nickk01 alle 11:22 del 08-08-2017

ps: falla pure l'orgia, ma sii onesta con te stessa e falla per il tuo piacere, senza ricavare denaro. Almeno avresti un po' della mia stima.

Avatar di nickk01nickk01 alle 11:23 del 08-08-2017

Ciao Confusa , non credo sia poi cosi pericoloso, credo piuttosto che ricevere degli sconosciuti in casa da sole  , lo sia di piu' .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:25 del 08-08-2017

Borromeo non saprei, forse qualcuno è traumatizzato da una vecchia barzelletta sull'orgia al buio in cui c'era il povero disgrazieto che ogni tanto accendeva la luce e gridava "oh ri-organizziamoci" e tutti si scambiavano partner, senza capire che lui intendeva "organizziamoci perchè ogni volta che si spegne la luce lo piglio sempre nel c..lo!!"

I rischi ci sono Borromeo (dal rendersi ricattabili alle sevizie, dalla pericolosità di certi individui in branco alla possibilità di essere narcotizzati/drogati/maltrattati/ e last but not least di finire in un fosso. Parecchie orge son finite in cronaca nera, magari sono un infinitesima parte (mi auguro) rispetto a quelle che finiscono "bene", ma di questi tempi "è meglio aver paura che buscarne" come si dice qui.
Cmq io credo che la maggior parte gliel'abbiano sconsigliato non tanto per i possibili pericoli, ma perchè "tiene famiglia" e perchè sfogante non dimostra di disporre dell'esperienza di una prostituta esperta e relativa "tutela" da parte di eventuali protettori. Cioè già il fatto di sapere che una meretrice è "protetta" da qualcuno è un deterrente che nella maggior parte dei casi induce a "non sgarrare", viceversa un malintenzionato che volesse approfittare o abusare di Laura potrebbe giocare sia sul fatto che non è protetta, sia ricattandola sulla sua privacy.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:34 del 08-08-2017
Nick quello che hai scritto è incommentabile!

Borromeo, hai perfettamente ragione. Solo che con l'orgia, poiché aumenta il numero dei partecipanti, i pericoli aumentano. E, in più, c'è la componente "branco" da non sottovalutare. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:35 del 08-08-2017

*Gliel'abbia!! Ok ho scritto proprio a minchia, la mia prof si ribalta nella tomba. Mea culpa sorry. Fustigatemi.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:37 del 08-08-2017

Ri-ciao Confusa , io non vedo tutti questi rischi !

Bonus dai non mi sembra che le pagine dei giornali siano piene di titoloni sui decessi durante le orgie .

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:41 del 08-08-2017

per me qualcuno si è riciclato cambiando nick. sono tornati i commenti contro le donne.

disgustoso. me ne vado. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:47 del 08-08-2017

Nickk01 è il tuo personale giudizio e lo rispetto, tuttavia io trovo che i giudizi, le discriminazioni e le generalizzazioni andrebbero evitate come la peste e possano nuocere alla salute globale (compreso chiunque la ritenga un eroina eh non mi fraintendere) molto più delle prostitute che esistono dalla notte dei tempi e non han fatto mai del male a nessuno se non a se stesse...non a caso del loro mestiere si dice "fare del bene" LOL

 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:48 del 08-08-2017

Guarda, io cammino perennemente con la borsa aperta. Non riesco a contemplare la possibilità (nonostante mi sia successo) che qualcuno metta dentro la mano. Forse perché non potrei mai prendere qualcosa che non mi appartiene. 

Possibile per te sia lo stesso?  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:52 del 08-08-2017

Era per Borromeo! :D

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:53 del 08-08-2017

Confusa non capisco ?

 

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:59 del 08-08-2017

Borromeo, un parallelismo per dirti che non faresti mai del male ad una donna. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:12 del 08-08-2017

Nell'altro sfogo ho detto che non avrei giudicato... Non le devo fare più ste dichiarazioni del kaiser... Quí c'è qualcos'altro che di la non avevo colto. 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:15 del 08-08-2017

Confusa ora ho capito , chiaramente non farei mail del

male ad una donna, ovvio , sopratutto durante un'orgia ! Gagenore in questo sfogo c'e' l'orgia, che cambia leggermente i toni . Diciamo che l'orgia ha in qualche modo alleggerito !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:24 del 08-08-2017

No... No  mi riferivo a quello... Ma alla questione del "prezzo"... Mi rovina il quadro delleroica madre che per provvedere il pane ai figli degrada se stessa vendendo il proprio corpo... Se è una questione di prezzo... Banalizza un po tutto.. 

Di sicuro la forma usata da nick01 è cruda ed inutilmente offensiva, ma il succo di quel che dice penso sia condivisibile, anche se...  Nelle situazioni bisogna sempre trovarcisi, un conto è parlare della fame un altro è parlare avendo fame.  

Avatar di gagenoregagenore alle 12:41 del 08-08-2017

E' quello che intendevo , l'orgia ha alleggerito in qualche modo , il primo sfogo era unicamente drammatico , quest'ulitmo ha sfondo anche economico  dipinge con colori meno lugubri , meglio per la sfogante ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:25 del 08-08-2017

Bello che una prostituta definisca depravati i propri clienti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:33 del 08-08-2017
ciao

ciao, io penso che ciò che sei sia solo ed esclusivamente frutto delle tue scelte. Giuste o sbagliate che siano quello che sei è tua resposabilità.

E forse è più facile e veloce e redditizio fare ciò che dici di fare piuttosto che un lavoro da badante. Ovviamente ha i suoi risvolti.

Sinceramente non capisco tutta questa paura verso l'orgia, eppure in Italia ne faranno tutti i giorni ( ne sono sicuro) ma non si sentono cosi tanti problemi legati a queste pratiche.

Poi posso sbagliarmi, non sono un esperto.

in ogni caso fare un orgia non mi sembra una cosa poi tanto diversa da fare la prostituta per soldi.

 

ps il mio non è un giudizio, è una constatazione. 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:32 del 08-08-2017

@nickk01: Nessuno le ha dato dell'eroina, è una persona esattamente come noi; persone diverse nella sua situazione avrebbero reagito in modo diverso, questo è indubbio. Forse la sfogante avrebbe potuto cercare di uscire da questa situazione ingegnandosi, usando l'astuzia, ma non tutti abbiamo le stesse capacità, conoscenze e supporto da chi ci circonda, dipende molto dall'ambiente in cui cresciamo e dalla "fortuna". Nel caso specifico della sfogante non abbiamo molte informazioni, non sappiamo niente della sua famiglia di origine, non sappiamo perchè stesse insieme a quest'uomo che l'ha scaricata incinta senza farsi troppi problemi, non sappiamo perchè non avesse risparmi, diamo per scontato che sia una persona "normale" (nel senso senza problemi psichici o ritardi cognitivi/mentali), ma non possiamo dirlo con certezza neanche se ce lo garantisse lei. Per quanto mi riguarda per ora propendo per due teorie, la prima è che il profilo sia un fake di qualche persona annoiata/arrapata (anche se ho risposto lo stesso allo sfogo per gentilezza e perchè mi ha colpito l'argomento). A sostegno di ciò abbiamo due sfoghi un po' asettici (l'utente non parla dei sentimenti per l'ex, il figlio, per se stessa ecc) e il ripetuto richiamo alla prostituzione (tema "scabroso", qualcuno che si eccita leggendo a riguardo sicuramente c'è). Teoria due, la sfogante viene da un contesto piuttosto degradato, probabimente non ha una personalità brillante (per favore non offenderti), ma vuole bene a suo figlio e sta facendo quello che può per avere una vita normale.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 18:03 del 08-08-2017

bocca/culo quanto fai?

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:06 del 08-08-2017

@Kintsugi: io la penso diversamente. Assumendo che il profilo sia autentico e quanto ha scritto sia vero, andrei alla radice del problema. Perchè il marito l'ha lasciata? Per una 19 enne? ok, ci puo stare, ma ricordati che prostituta si nasce, non si diventa. Se l ha lasciata un motivo ci sarà. Mia moglie, la seconda, è stata tradita e lasciata col culo per terra dal marito, eppure se si è messa a 90 gradi, lo ha fatto perchè faceva le pulizie in palazzi, uffici, case ecc e non si è mai prostituita, anche se, come a tutte le donne, le occasioni non le sarebbero mancate.

MI spiace ma io non ho alcuna stima per le puttane, nemmeno per chi ci va. E nel 2017 leggere di una donna che chiede consigli se fare o meno un orgia, è demoralizzante.

E questo detto da uno che con sua moglie ne fa di cotte e di crude. Con sua moglie però.

Se avessimo un pochino piu di valori, forse il mondo andrebbe meglio. O io solo perchè in difficoltà sono autorizzato ad affiliarmi alla mafia cosi i miei figli mangiano? 

Avatar di nickk01nickk01 alle 08:17 del 09-08-2017

@nickk01 sei infarcito di concetti maschilisti, beceri e antiquati. 

Le donne la invidiano perchè vorrebbero essere al suo posto? Cioè? Costrette a farsi scopare dai vecchi cessi per mancanza di soldi e disperazione? 

Solo le vere donne con un lavoro onesto possono guardare in faccia  i figli? Magari questa qui è una madre migliore di un'altra che i figli li riempie di botte, o li trascura, o non è in grado di crescerli degnamente e lavora in ufficio. Che ne sai tu?

Prostituta si nasce? Fatti un giro nei paesi dove c'è la fame nera e le bambine si prostituiscono a 7/8 anni o anche meno, le mete del turismo sessuale minorile. Quelle lì sono tutte nate male, vero?

Fai letteralmente cagare con le cazzte che scrivi. E confermi la mia impressione delle coppie scambiste: fanno di tutto col partner ma sono sempre pronte a puntare il dito e a fare la finta morale al prossimo. Coppie malate, gelose pure di uno sguardo o due parole scambiate al di fuori del momento di "gioco condiviso", come lo chiamare voi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 09-08-2017

prostituta si nasce, non si diventa

Ohhh, questa la prendo, la faccio incidere su pietra e la invio alla redazione di sfoghiamoci per appenderla in sede come una delle perle di saggezza del 2017.

Ma cosa fai tieni i corsi di minkiate fotoniche? mamma mia.

Scusate la sclerata ma certe volte supero il limite di stronazate che si possono sentire

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:11 del 09-08-2017

Davvero povero Gesù, se fosse ancora sepolto si ribalterebbe nella tomba, nemmeno lui osò condannare la Madda, figurati se si sarebbe sognato di dirle che prostitute si nasce...ed era Gesù, figuramose.

Cmq a parte ciò nella mia modestissima esperienza non mi risulta alcuno studio sociologico ne psichico comprovato riguardo alla tua tesi @nickk01. Al limite, ma proprio al limite, son state riscontrate delle "propensioni" in seguito a trascorsi, violenze o conflittualità (interne o esterne) ... ma nulla che abbia a che fare con la NATURA di un individuo, quindi affermare che vi si nasca è una castroneria.

Poi riguardo la moralità, le scelte/possibilità/limiti individuali etc si può discutere in eterno.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 09:45 del 09-08-2017

Perchè, quando ha scritto che le donne invidiano sta poveretta perchè vorrebbero essere al suo posto?

Avatar di SchisandraSchisandra alle 09:50 del 09-08-2017

Nick, già così il tuo intervento ha un sapore un po' diverso. 

Schisandra, e direi (super cole, parlo per me)! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:10 del 09-08-2017

Deh Schisandra, chi non vorrebbe essere una madre senza marito che vende la propria intimità a sconosciuti col rischio pure di beccarsi le migliori infezioni sulla piazza!! Chi!?!? E' il sogno di ogni donna! XD

 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:11 del 09-08-2017
Tutta la vita!

Ovviamente sto con cole. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:12 del 09-08-2017
Ultimo commento, sottoscrivo pure le virgole!

E con bonus! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:13 del 09-08-2017
Scusate ma la devo dire, ce l'ho sulla punta

"Mia moglie, la seconda, è stata tradita e lasciata col culo per terra dal marito, eppure se si è messa a 90 gradi..." eh...in effetti anche La Laura, solo in un modo diverso, LOL

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:17 del 09-08-2017
Che devo leggere...

Bolus ma che dici... Primo il culto cristiano si basa sul fatto che Gesù sia vero uomo e vero Dio, e in quanto Dio è risorto dalla tomba, percui se fosse nella tomba non sarebbe Dio e non esisterebbe il cristianesimo.

Secondo... È la tradizione cattolica che attribuisce a maddalena la figura della prostituta, nei vangeli non è scritto da nessuna parte (tanto è vero che in un uno dei vangeli apocrifi la maddalena è la moglie di Gesù, figurati se poteva essere prostitita).  Il fatto a cui fai riferimento tu è relativo ad una donna adultera (le prostitute nella società ebraica di 2000 anni fa erano tollerate le adultere no) di cui non si conosce l'identità. (bolus... Detto in amicizia, anche se poi mi garba fare il professorino).

La cosa che invece mi turba... È che nell'altro sfogo (se non sbaglio) laura ha detto che è all'ottavo mese di gravidanza, e pensare che un "cliente" voglia organizzare un orgia... Mi fa venire i conati...

Avatar di gagenoregagenore alle 10:37 del 09-08-2017

la risposta è neurodrome

 http://www.youtube.com/watch?v=89X2ms8ceZk

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:56 del 09-08-2017

Non è incinta, ha raccontato la sua vita dal momento in cui si è trovata sola e senza soldi. 

Avatar di SchisandraSchisandra alle 11:04 del 09-08-2017

I Vangeli riconosciuti dalla chiesa cattolica sono quelli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni e a quelli ci dobbiamo riferire. La Fede si basa sul Nuovo Testamento e su quello che ci dicono i quattro evangelisti... Gesù perdona Maria Maddalena, ma le dice anche di non peccare più.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 09-08-2017

@gagenore: e questo che c'entra?  Comunque a me risulta che a quei tempi le donne non seguivano i gruppi come quello degli apostoli con eccezione delle mogli e delle prostitute e siccome la Maddalena non risulta sposata a nessuno se ne deduce che era una prostituta e, per quanto ne so, mai condannata da Gesu.  Non credo che faccia parte della tradizione cattolica ma fu una tesi che la chiesa sostenne per qualche periodo ma poi constatando che non le conveniva la lascio' cadere.

@nickk: mi associo a cole e kintsugi 

Avatar di PosiPosi alle 11:12 del 09-08-2017
Schisandra

Hai ragione, ho confuso la descrizione di due momenti diversi ed ho sommato le gravidanze...

Avatar di gagenoregagenore alle 11:13 del 09-08-2017
grazie a tutti

Grazie per i vostri commenti, i miei timori sono stati infondati, non è stato divertente ma sono stata trattata bene e rispetto. Beh rispetto relativo, sono pur sempre una puttana e non fanno altro che sottolinearlo. Ma me lo merito.Grazie per i consigli e per le critiche. La ricerca di un lavoro normale continua. Ma anche la mia professione segreta deve continuare per pagare i debiti e mangiare tutti i giorni.

Avatar di Laura80FELaura80FE alle 11:19 del 09-08-2017

A me risulta il contrario, c'era un gruppo importante di donne che erano a supporto dei tredici, sia dal punto du vista del supporto finanziario che prestatrici di opere (mense per i poveri etc.) ma io non c'ero, tu quando parli di chiesa quale intendi?  Quella cattolica ovviamente, non nego che siala più rappresentativa numericamente, ma non l'unica, in ambiente protestante (ad esempio) la maddalenanon è mai stata associata ad una prostituta.

Perché escludi fosse sposata?

Avatar di gagenoregagenore alle 11:20 del 09-08-2017
Apperò

Il commento di laura ancora più tagliente dello sfogo... Mi dispiace, vorrei un altro tipo di mondo, ma bisogna pur mangiare,  ineccepibile come principio.

Buona fortuna.

Avatar di gagenoregagenore alle 11:23 del 09-08-2017

ah Laurè, per magna nun serve fa la puttana.. quella la fai perchè ti piace. Fine del discorso.

ORa, se vuoi raccontare l'orgia come è andata, quanti ne hai presi e a quante l hai leccata. siamo qui.

Per chi mi ha criticato: Laura è, per sua ammissione, mamma. Se fosse vostra madre a fare quello che fa lei? Sareste contenti? Amereste una mamma che fa orge e per di piu per soldi?

 

Avatar di nickk01nickk01 alle 12:45 del 09-08-2017

Nickk01: sei un vero imbecille.

Moderatori mi autodenuncio per il ban s'il vous plait

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:47 del 09-08-2017

Fra una che lo fa per soldi e tua moglie che si è messa con un guardone maniaco come te per amore (credici). TUTTA LA VITA LA ESCORT!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:05 del 09-08-2017

Laura qualcosa in te' ,non mi convince !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:07 del 09-08-2017

Per chi mi ha criticato: Laura è, per sua ammissione, mamma. Se fosse vostra madre a fare quello che fa lei? Sareste contenti? Amereste una mamma che fa orge e per di piu per soldi?

se mia madre avesse fatto la puttana per darmi da mangiare la rispetterei. il mio problema è leggere quello che scrivi. 

e niente,ci aveva ragione Umberto Eco. ci aveva ragione Umberto Eco... ci aveva ragione Umberto Eco.... (sfumando, ad libitum) 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:37 del 09-08-2017

Non so come mai abbiate un sospetto di fake per questa storia. Non ho vissuto niente del genere ma mi sembra talmente verosimile da sentirla addosso e mi dà i brividi.

@Kintsugi. Non sappiamo perché non avesse risparmi

Non mi sembra una situazione così poco frequente. Io guadagno abbastanza bene ma sono un freelance e ho una tariffa quotidiana. Se mi ammalo sono cazzi miei e, no, non ho proprio niente da parte se non una polizza ibrida caso morte pensione integrativa. Insomma è una possibilità che non sento così remota e mi mette i brividi.

Un film di vent'anni descrive esattamente questa situazione. Si chiama Cuori al verde, con Margherita Buy, Giulio Scarpati e Gene Gnocchi (regista Piccioni).

In un momento in cui non hai veramente a che santo votarti e ti trovi a grattare il fondo del barile, puoi essere disposto a fare cose inimmaginabili e, magari, scopri che inaspettatmente hai più stomaco di quanto credessi, capace di far diventare anche un'operazione schifosa (perché questo è il fare sesso con un vecchio che nemmeno conosci, a meno che non hai seri problemi di ninfomania) una quasi normale routine.

Ma io te lo auguro, Laura, di provare un po' di piacere, almeno una volta ogni tanto, giusto per non avere sempre quella sensazione pesante di assenza dal proprio corpo. Temo, però, che questo non ti sia capitato molto spesso.

Noto invece che, guarda un po', proprio le persone che si indignano e ti guardano dall'alto in basso, sono quelle che vorrebbero avere i dettagli della prestazioni. 

Ieri facendo zapping, su Cielo intervistavano delle ragazzine che in tutta tranquillità dichiaravano di prostituirsi sin da bambine e che avevano imparato a mettersi a pecorina perché in questo modo la cosa finisce prim e con meno patimento. Ma che meraviglia.

La verità è che le prostitute esistono perché il godimento dell'uomo medio è totalmente disinteressato al benessere della donna. Io non potrei mai andare a puttane proprio per questo motivo. La mancanza di reciprocità nel desiderio per me sarebbe letale dal punto di vista della prestazoine, nel senso che non mi potrei presentare nemmeno ai blocchi di partenza.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:50 del 09-08-2017

A volte uno lo spera che sia falso lo sfogo... Anzi... Lo desidera.

Avatar di gagenoregagenore alle 15:04 del 09-08-2017

La verità è che le prostitute esistono perché il godimento dell'uomo medio è totalmente disinteressato al benessere della donna. Io non potrei mai andare a puttane proprio per questo motivo. La mancanza di reciprocità nel desiderio per me sarebbe letale dal punto di vista della prestazoine, nel senso che non mi potrei presentare nemmeno ai blocchi di partenza.

vero, però qui si apre un mondo. uscendo dall'ambito rapporti sessuali nemmeno le donne sono molto interessate al benessere del partner. e come la mettiamo con le "attrici"? vi ricordate When Harry met Sally

URL: http://www.youtube.com/watch?v=PdJm3DVg3EM

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:22 del 09-08-2017

Caro @Coleridge, io invece non ti insulto ma solo perchè non amo i warnings, dentro di me ti ho detto tante belle paroline, però. Ma non per l'insulto in se che lascia il tempo che trova, quanto il non voler accettare che altri la pensino diversamente da te. 

Detto questo, a te auguro che tua moglie (se ce l'hai)  si metta a fare la puttana, mentre alle donne che parteggiano per la sfognate, dato che i clienti delle puttane sono, statistiche alla mano, uomini sposati, auguro che i loro mariti prendano il vizio di andare a puttane. Poi tornate qui ad insultare chi non la pensa come voi.

Questo buonismo, questo voler giustificare ad ogni costo le donne (sperando vanamente che lascino cadere un pelo di topa dai loro letti), questo difendere chi ha torto o vive border line (e ci metto anche le minacce agli insegnanti quando mettono note ai vostri figli) ha ridotto questo paese un letamaio dove non esiste piu legge ne morale. Poi, ripeto, fate voi, io dico la mia senza insultare nessuno, nemmeno la sfogante dato che lei per prima ammette di essere una puttana. Se siete d'accordo con la sfogante, se pensate che è giusto vivere di espedientei invece di lavorare, se pensate che la prostituzione sia un lavoro decoroso come chi si spacca il culo per farvi quelle strade di merda che percorrete con le vostre auto, oppure decoroso come un impiegato, un poliziotto o chi vi pare, continuo ad augurarvi quanto sopra.

(ah, per chi ha nominato Gesù, la Maddalena non era una prostituta, era una adultera che Gesù salvò dalla lapidazione, ma sono storie non verificate) 

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:09 del 10-08-2017

Ooooh povera piccola! appartechè le orge sono il meglio del meglio e non le fanno solo le prostitute, anzi, non vedo dove sia il gusto di fare un'orgia con una professionista, non trovo nulla di sbagliato se una persona maggiorenne decide di sbancare il lunario in questo modo. Ma purtroppo eh, i clienti non pagano per simpatia e mi fa vomitare questa autocommiserazione ed ancora di più il compatimento delle stesse persone che poi laverebbero la tazzina dove hai bevuto il caffè con l'ammoniaca mica che li contamini. Non ti piace il tuo lavoro? Cambialo e non rompere il cazzo. Ma poi sempre a rompere il cazzo per tutto state, le orge NO, le zoccole NO, l'alcool NO... echeppalle, che esistenze vuote conducete?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:39 del 10-08-2017

Nick, non hai colto il senso, al di la di chi o cosa fosse la Madda un conto è la propria personale opinione (e pure la condanna se vogliamo), ciò che tentavo di farti notare (e presumo anche Cole e Joe)  è quanto sia sbagliato giudicare e condannare a prescindere (a meno che tu non sia un Dio sulla fottuta terra) ma soprattutto esprimere in tal modo assolutistico, tendenzioso e pretenzioso la TUA personale opinione (anche se fosse condivisa da migliaia di individui che la pensano esattamente come te).

Ma tant'è che siamo umani, insicuri ed imperfetti nonchè BISOGNOSI di dare ad ogni costo forma, colore e connotati a qualsiasi cosa ci circonda ..a costo di inventarsele quelle forme. QUESTO è l'errore a mio avviso, come l'assurda supponenza e dietrologia che dimostri quando alludi al fatto che i maschietti abbiano partecipato allo sfogo per puro interesse sessuale, mentre in realtà non ce ne po' fregà de meno (e son convinto di poter parlare anche a nome di Gagenore, di OldJoe e di Coleridge). Allora a sto punto, perchè no, mettiamoci anche un bel: "non ci son più le mezze stagioni", "gli uomini su internet son tutti morti di figa", "si stava meglio quando si stava peggio"!!! Eddai su, son certo che puoi fare meglio dei luoghi comuni nickk01, che cazzarola. Open your mind!

"Io dico la mia senza insultare nessuno" - beh parliamone: "se ti prostituisci è perchè sei zoccola nel DNA", se questo non è insultare cos'è? un complimento?

"..questo difendere chi ha torto.." : non è forse un insulto all'intelligenza? non è  presunzione bella e buona? Perchè fino a prova contraria "ha torto" SECONDO TE, cazzarola (e due). Oppure secondo te un maestro che mette una nota è SEMPRE nel giusto per il solo fatto di esser dietro una cattedra?? No perchè sennò mi fai cascà le braccia e pure qualcos'altro.

Nessuno dei presenti ha mai sostenuto (mi pare) che la prostituzione sia un lavoro decoroso, semplicemente che non si può condannare a prescindere, ne che si possa asserire con la tua certezza che le piaccia o che avrebbe alternative (chi diablo te la da sta sicurezza?? la conosci? sai dove vive? sai cosa è in grado di fare? etc etc) ... i cinesini che ben conosco e frequento da una vita secondo te fanno un lavoro decoroso spaccandosi il culo giorno e notte weekend compreso, non assicurati e in condizioni igieniche spaventose, per 3 euro l'ora?
E non venirmi a dire che sono costretti a farlo perchè la realtà è ben diversa da come te la dipingono i media.

"se pensate che sia giusto vivere di espedienti invece di lavorare"
ASSOLUTAMENTE si se vivi su questo cazzo di pianeta, se non hai alternative e ti trovi di fronte a necessità impellente (perchè i figli mangiano tutti i giorni!!)  e se ti sei accorto che i lavori più umili ormai o non si trovano perchè in mano agli immigrati/sottopagati o ti costringono ad accettare condizioni e tassazioni umanamente improponibili o insufficienti alla sussistenza (dovute appunto alla crescente offerta da parte di chi è disposto a dare il culo quasi aggratis perchè la miseria la conosce molto meglio di noi), forse sei rimasto a una ventina d'anni fa quando stavamo molto meglio e poca gente si voleva rimboccare le maniche? Forse vivi in un oasi. Beh ti assicuro che quei tempi son finiti. Se ti piace la statistica io darei un occhiata al tasso di disoccupazione piuttosto che "quanti mariti o single vanno a mignottas", magari capiresti che qua non si tratta più di dignità o meno ma di sopravvivenza, porco di quel giuda! E ci mettiamo a fare i moralisti proprio oggi che non è il caso?

Siamo tutti bravi ad accusare, condannare e lamentarci (come siamo tutti Bartezzaghi d'altronde), ma quando si tratterebbe di ribellarsi mi domando davvero in quale buco si nasconda la gente che parla a vanvera come te.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:16 del 10-08-2017

Nick concordo con alcune delle cose che tu hai scritto , mi riferisco al fatto delle eroine , anche se nessuno qui ha definito la sfogante un eroina .

Consentimi pero' un appunto ;

nel tuo scritto parli di morale , ma leggendo i tuoi sfoghi , ho letto divertito quello in cui parli di quando ti rechi in una giornata di dicembre ,in un parcheggio per scambisti , ripeto divertente , ma di morale in quella tua esperienza ci vedo poco o nulla .

Sfogante ieri ho viaggiato per ore in autostrada e ti ho pensato , nello specifico a quello che hai detto , con riferimento alla tua ricerca di un lavoro normale .

Credo per te sara' quasi impossibile ritornare d un regime ordinario, mi spiego .

La tua attuale situazione ti consente di guadagnare molto , senza orari , ne responabilita' precise , nessuna gerarchia , nessun capo , ne obiettivi da raggiungere , niente tasse , niente insomma .

Come potresti convivere con un lavoro normale , che nella migliore delle ipotesi , ti farebbe guadagnare 1000/1200 euro ?

credo per te' la soluzione migliore sarebbe di concentrarti sulla secretazione di cio' che fai , se  tuo figlio un giorno venisse a sapere cio' ch fai , non esisterebbero piu' regole , la tua tua figura di educatrice sarebbe delegittimata , e tuo figlio si ritroverebbe solo senza limiti , in un mondo dove a volte i limtiti ti salvano la vita.

 Ancora in bocca al lupo . 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:45 del 10-08-2017

Borromeo ha ragione.
Nick01,se c'è qualcosa che ci sfugge magari spiegati meglio,però così non dimostri molta coerenza in base ai tuoi sfoghi,abbi pazienza.
ciao.

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 15:18 del 10-08-2017

Ciao Laura, io svolgo il tuo stesso lavoro. Ma non amo definirmi "prostituta", preferisco definirmi "escort". Trovo infatti il termine prostituta ricollegabile a qualcosa che "si subisce", mentre io il mio lavoro preferisco percepirlo come una scelta, o comunque "un' alternativa" consapevole rispetto alla disoccupazione e alla povertà. Sai secondo me cosa emerge dal tuo post? Una personalità molto fragile, una donna che è si è sentita praticamente "costretta" a fare quello che fa, imponendosi anche incontri e persone poco gradevoli, e questo è molto triste e avvilente. Anch' io al momento non ho la possibilità di guadagnare concretamente in un altro modo, però preferisco fare molta selezione, rifiutare categoricamente le persone e le situazioni che non mi convincono, guadagnare molto meno ma stare poi a posto con me stessa. Inutile dire che non si nasce prostitute, come ha detto qualcuno, sono le circostanze della vita e le contingenze che ti portano a questo tipo di situazione, da cui non è così facile districarsi se - come me - si vive in una zona economicamente depressa e non si hanno conoscenze che ti permetterebbero di trovare un lavoro serio. Si perchè ormai solo così si può sperare in un serio impiego: con le raccomandazioni. La mia famiglia mi ha aiutato finchè ha potuto e per quello che ha potuto, ed ora anche grazie a loro mi ritrovo una casa di proprietà già pagata all' età di 40 anni. Ma se poi non ci sono fonti di reddito certe è molto difficile andare avanti, mica ti puoi mangiare i muri e le mattonelle. E fortuna che non ho figli da crescere da sola, altrimenti sarebbe un bel casino. Non è nemmeno vero come ha avallato qualcuno che si finisce a fare la escort ( o la prostituta.. ) perchè si è poco brillanti e non si hanno capacità. In una società ingiusta come la nostra spesso sono proprio le persone più brillanti che faticano a inserirsi in un contesto sociale e lavorativo, perchè generalmente sono quelle meno omologate. E il nostro sistema premia solo l' omologazione e la mediocrità. Anche per questo io ho smesso di cercare un lavoro alle dipendenze. Mi sono accorta che con il mio curriculum, il mio carattere forte e la mia preparazione faccio troppa "paura" ai miei potenziali datori di lavoro. Quindi ho capito che appena avrò la possibilità di smettere definitivamente con il mestiere di escort, dovrò dedicarmi completamente a una normale attività autonoma. Io non penso che tu Laura sia stupida e incapace, penso solo che tu sia una donna che si porta con sè delle grosse ferite emotive sulle quali forse dovresti lavorare per riacquistare fiducia in te stessa e autostima. Adesso non ne hai, è evidente. E questo anche i figli lo percepiscono, crescendo poi molto insicuri. Quindi Laura secondo me quello che ora dovresti fare, più che dedicarti sopratutto al tuo lavoro "segreto", è quello di cercare una via d' uscita, qualcosa o qualcuno che ti possa aiutare e offrire un' alternativa. Il nostro è un lavoro difficile, e per certi versi pericoloso. E se lo fai mentre ti trovi in una condizione psicologica alterata, sei ancora più esposta a eventuali conseguenze spiacevoli. Non ascoltare chi ti dice che in quanto "puttana" non meriti rispetto. Non è così! Noi siamo persone come le altre, non siamo donne depravate e abbiamo una nostra dignità e non dobbiamo permettere a nessuno di calpestarla, nemmeno a chi non condivide la nostra "scelta". Non accettare situazioni a rischio e non prestarti a cose di cui poi ti pentiresti, credimi non ce n'è bisogno. Tuo figlio mangerà comunque,  i debiti li pagherai lo stesso. Forse alla fine della settimana avrai il portafoglio vuoto e non ti rimarrà niente per te, ma è sempre meglio che farsi uccidere dentro.. un abbraccio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 01-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti