Sab
22
Lug
2017
Perdere la testa
ho perso la testa per un ragazzo che risiede nella struttura dove lavoro. Lui non è italiano, ma questo non è il problema. Il fatto è che dopo aver passato molte ore da sola con lui in ospedale, alla fine si è creata una confidenza che è sfociata in attrazione fisica. é capitato di baciarci e mi sono sentita quasi stordita dalle sue labbra e quando mi parla ho la sensazione che lui mi accarezzi. Non lo so, forse sto uscendo di testa, lui ha 25 anni, io dieci di più e sembro tornata adolescente. Lo penso continuamente e mi sono accorta di provare gelosia a volte nei suoi confronti. La realtà è che mi attira da pazzi ed ogni scusa è buona per avere un contatto con lui. Lo desidero da pazzi e faccio fatica ad far finta di nulla davanti agli altri, ho sempre voglia di saltargli addosso e fargli la festa...spero di tornare presto in me, altrimenti i miei genitori si ritroveranno un bel nipotino cioccolatoso :)))
5 commenti
tutto questo dopo un bacio
quando sfodererà il black big bamboo?
engiooooooohiiiiiiiiii
battutina-battutaccia
vi ricordate la pubblicità del salame?
i ka--i sono tanti, milioni di milioni, i ka--i dei negroni son di prima qualità.
Ma siete proprio dei monellacci!
no ti prego....
spero tu non faccia la fine della classica occidentale matura che si fa abbindolare dalla pelle scura e dall'esoticità di qualcuno di questi ragazzotti africani che ci stanno invadendo.
trova un bel ragazzo della tua terra.
donne, uomini e buoi dei paesi tuoi.
no ai meticci. grazie
non fare la collaborazionista all'invasione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua storia mi ricorda molto il film "samba" con Omar Sy. Mi è piaciuta la frase di chiusura, che mostra un po' di ironia per la situazione.
Per il resto non so cosa dirti... Io sono poco propenso alle unioni multietniche, alla fine si rivelano sempre un fiasco, a volte anche con risvolti drammatici se di mezzo ci sono religioni diverse.