Mer
12
Lug
2017
Sogni ad occhi aperti su mio "cognato"
Mi piace da morire il fratello del mio fidanzato. É anche lo zio di mia figlia. Ci penso continuamente, faccio ogni notte sogni erotici su di lui. Io convivo con suo fratello da 3 anni. Siamo insieme da 4. Non mi ha mai dato segnali apparte 4 anni fa prima che mi fidanzassi con suo fratello. E so che gli piacevo ma probabilmente suo fratello per avermi gli ha detto di farsi da parte. Anche dopo comunque mi abbracciava volentieri, Parlavamo, scherzavamo. Ora basta. É sempre più distante. Ma non smetto di pensarci. Avrei voluto andare con lui 4 anni fa ma poi non avendo più segnali ho lasciato perdere. Quando vado dai miei suoceri lo vedo a letto nudo, in boxer che esce dalla doccia e vado via di testa al pensiero di me e lui insieme. Cosa dovrei fare? Gli piacero ancora o avrà voltato pagina? I due fratelli sono molto legati. Non vorrei fare un casino ma darei tutto quello che ho per una notte con lui.
3 commenti
La mia esperienza mi dice che in questi casi qualsiasi consiglio logico/sensato che si contrappone ad istinto animalO "peccaminoso" alimenta la fiamma della passione e la rende ancor più interessante. Quindi io ti dico: VAI, cosa aspetti? La vita è breve! Agguantalo e strappagli la filanca delle mutande! (Cit. Caruso Pascoski - di Padre polacco)
Ah come ti capisco! Una notte sarebbe perfetta, senza sfasciare nulla!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Queste passioni disastrose le trovo sublimi, mi piacciono i desideri pericolosi, così ostinati, peccaminosi.. Quando mi capitano mi sento la protagonista di un romanzo o di una tragedia teatrale, tuttavia non le asseconderei soprattutto "in famiglia", sia perché sarebbe uno stress allucinante gestire certe situazioni stando attenta a non rovinare la mia vita e quella di chi mi è intorno, sia perché ho capito, da buona creativa, che quello che mi creo in testa è sempre più eccitante della realtà, quindi non vale la pena rischiare tanta vita e non vale neanche rischiare di smorzare fantasie meravigliose, meglio goderne segretamente