Dom
09
Lug
2017
Lussuria
Sono stufa di non scopare abbastanza. Fanculo
12 commenti
avrai casa sporca...
Vieni da me, c'è tanta di quella polvere da raccogliere. Per il pagamento ci possiamo accordare, vaucher o nero?
o di non scopare mai
Il sesso è un bisogno non un'ossessione.
Facile fare battutine sceme. Il punto è che la mancanza di sesso è causa di malesseri psico-fisici. Non è perversione. È un bisogno reale che ha ogni persona SANA.
https://viverepiusani.it/segnali-del-corpo-quando-si-ha-bisogno-di-rapporti-sessuali/
Sottovaluti la funzione "decongestionante" della battutina scema, Una volta ho letto qui uno sfogo che diceva pressapoco... "sono costretta a prostituirmi perché non so cosa dare da mangiare ai miei figli", oppure... "vorrei farvi sapere che quel maledetto di mio padre si é suicidato, cosí non massacrerà più mia madre e i miei fratelli" (esempi reali) , credimi... Se si riesce a fare battutine sceme vuol dire che il problema in realtà non lo é affatto.
Di sesso ne puoi comprare quanto ne vuoi, se hai un minimo di relazione sociale puoi trovare anche donatori che lo elargiscono a titolo gratuito, (amenoché non sia un problema fisico) se il problema é il sesso, allora il sesso non è un problema.
Sotto le tre volte al giorno sono già evidenti i primi segni di nevrosi... Forza! Prova ad essere meno selettiva magari (meno, non affatto!) e sicuramente troverai!
ciao anonima ... purtroppo posso capirti ... sn nella tua stessa situazione ... ma cosa intendi x abbastanza? ... 2 volte al giorno ... 1 volta a settimana ... 1 volta al mese o quai 1 anno cm il sottoscritto ... :-(
grande gage
donatori, ultilizzatori finali, titolo gratuito. grande gage.
signor Soldatojoker, i vaucer sono una forma di sfruttamento: non si fa così! mi meraviglio di lei. così serio, così... maschio. ecco, l'ho detto. ma non mi fraintenda, guardi, è così caldo... dove andremo a finire, dico io. con questo ozono e polveri sottili.
Cavolo Oldjoe, hai ragione, ho avuto una deriva capitalista. Purtroppo capita. Se fossi stato un vero comunista avrei usato la famosa formula "caro compagno, tu lavora che io magno" e non avrei offerto alcuna forma di pagamento, se non una trinariciuta pacca sulle spalle.
Per la cronaca per scopare da me ci ha pensato un rappresentante della folletto. Adesso faccio da solo con una bellissima scopa elettrica verde e crema.
Soldatojoker
bellina, non la sapevo! caro compagno ecc.
i trinariciuti si sono estinti. credo, penso, boh.
da noi c'era l'ente maremma ribattezzato ente merenda. e come magnavano. suppongo che te lo ricordi anche te l'appetito dei trinariciuti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahah! Repentina, ma onesta!