Mer
14
Giu
2017
Ragazze, visto che qui avete l'anonimato, siate sincere
Mettiamo caso che vedete un ragazzo che esteticamente vi piace molto ma che non conoscete, non ci avete nemmeno mai parlato.
Andreste a letto con lui SUBITO? Visto che molte risponderanno di no, la mia vera domanda è: non ci scopereste subito solo perché vi ripugnerebbe l'idea di essere considerate troie, oppure perché non riuscite proprio a fare sesso con uno che vi piace solo fisicamente ma che non conoscete affatto?
Qualora la risposta fosse la prima: ci andreste quindi a letto subito se nella società un tale gesto non fosse considerato da troia?
Vi chiedo massima trasparenza,qui nessuno vi potrà giudicare
20 commenti
Assolutamente non riuscirei ad andarci a letto subito. E' una cosa mia intima, non ho paura di nomea di donnina di strada, ma di donare una cosa privata ad un uomo.
Domanda
Ma le tipe che fanno servizietti a ragazzi, di fatto sconosciuti, nei cessi delle discoteche, sono una leggenda metropolitana?
No, per dire, visto che in discoteca ci sarò stato tre volte in vita mia..
Buona la seconda. Può essere figo quanto vuoi, ma devo conoscerlo e mi deve dare una sensazione positiva. Sono moolto diffidente, selettiva e la figaggine per me non è una priorità.
Non credo Soldato, di gente così ne esiste... esattamente come uomini che si fanno mezzo mondo, c'è anche il corrispettivo femminile.
A parte che sono vergine e con uno sconosciuto non potrei farlo perché lui verrebbe per godere ed invece si ritroverebbe con un'inesperta; da ragazza e da ragazza diffidente, se non fossi da svezzare sessualmente, non me lo porterei a casa né andrei a casa sua perché non mi fido, ma, per puro godimento, con un bel ragazzo totalmente sconosciuto, (così sti cavoli se ti considera troia), si, del sesso protetto lo farei.
Ma esattamente da quando una ragazza (non impegnata) che fa del sesso occasionale viene considerata "troia"? Mi sono persa questo passaggio...
Da sempre, Aurora. Ultimamente anche un ragazzo, non impegnato, che scopa come un cane non viene visto di buon occhio.
Allora, io personalmente l'ho sempre data abbastanza subito senza preoccuparmi troppo del pensiero altrui. C'è da dire che ho sempre avuto un intuito abbastanza forte da farmi capire in anticipo con chi avrei avuto a che fare. Con il mio ragazzo attuale l'ho fatto al secondo appuntamento. Non fosse che eravamo tutti e due in dubbio su cosa pensava l'altro (dubbi del tipo "gli piaccio, non gli piaccio?), probabilmente l'avremmo fatto al primo appuntamento senza troppi problemi di morale. Mi piaceva, gli piacevo. E la cosa dura tutt'ora.
In ogni caso, non sono tipa da semplici avventure. L'unica volta che ci ho provato, sapendo già in anticipo che non sarebbe durata, mi è andata da cani. E non intendo dire che non ho goduto o minchiate del genere. Magari.
Personalmente, non ho paura di essere bollata come una troia. L'unica cosa che mi fa paura di quel particolare "marchio" è che qualcuno la prenda come scusa per farmi del male. Ma è una paura relativa, se qualcuno vuole farti del male, lo fa a prescindere dalla tua eventuale reputazione. La mia personale verità è questa: parlo tre lingue, sono in grado di produrre testi scritti di qualità più che discreta, ho un temperamento artistico marcato (caratteristica che, nonostante le conseguenze nefaste di disordine e dimenticanze, mi piace molto). Trovo stupido sminuire queste mie caratteristiche unicamente per il sesso. Ok, mi piace farlo. E quindi? Perché dovrei essere migliore o peggiore di tante altre, che magari aspettano un po' prima di andare a letto con qualcuno? Machissenefrega! Insomma, ho parecchie motivazioni (vere o meno) che mi spingono a pensare male di me stessa. Sicuramente le mie modalità e i miei tempi di fare sesso non sono tra queste.
Questo sfogo può essere stato fatto o da una donna che non ha nessuna certezza di cosa sia l'eros, oppure da un maschio che non ha capito nulla delle donne.
Non capisco che finalità ha questo "sondaggio". Sono sicuro che alcune donne lo fanno subito altre dopo , altre sono da amore altre da sesso....cioè tutte cose che sai già no???
Lo faccio subito se l altro mi.emoziona..diversamente.il sesso fine a se stesso non mi dà niente.
io l'ho fatto, dico di andarci appena conosciuto. mi piaceva e ho provato a giocare la carta del sesso. Ha funzionato per un po'. poi nel giro di poco mi sono innamorata e lui se l'è data.Adesso il mio è un NO bello grosso, perchè ciò il cuore tenero e starci male per qualche scopata è da fesse!!!
Dipende
Non penso sarebbe l'etichetta di ragazza facile a fermarmi, nel senso, volendo basta tenerselo per sé e dubiito che la gente verrebbe a saperlo.
Il problema è che non basta avere un bell'aspetto o essere oggettivamente bello. A me uno deve intrigare, deve dirmi le parole giuste, deve farmi impazzire di desiderio...
Insomma ci deve saper fare! Ti assicuro che mi sono capitati ragazzi praticamente sconosciuti bellissimi che non mi hanno soddisfatta per niente, e altri a cui non avrei dato una lira a cui ancora adesso penso..
Meditate uomini!
mah, detta così direi che può essere bello quanto vuoi, ma non per questo ci andrei a letto.. non riesco neanche a pensare di riuscire ad andare.con qualcuno con cui non ho instaurato solide basi. Ma io sono una ragazza fin troppo selettiva mi dicono, quindi fprse non faccio testo
io tenterei un approccio, inizierei un flirt poi magari ci andrei a letto ma dovrei sentirmi desiderata, inaugurare una specie di complicità allora si ed il sesso fine a se stesso esiste e non è peccato secondo me. così invece, visto e scopato sinceramente no, manco fosse brad pitt
Eh no cavolo, almeno un drink me lo faccio offrire!
Scherzo, no dai subito cosi a freddo no, almeno un po di approccio ci vuole....
col tempo diventa così anche per gli uomini. a volte è meglio evitare di scopare donne che poi creano problemi. voto anch'io per il secondo incontro. cotta e mangiata è rischioso.
Caro, quando ero piú piccola l'avrei fatto, ma allora non sapevo niente dell'amore e del piacere. Non ci andrei a letto subito, perchè creare il desiderio è quasi meglio che soddisfarlo !!! Un minimo di trama ci vuole sempre :) per il resto, sicuramente la questione di essere considerata troia purtroppo ci condiziona sempre.
@willy wonka: io opto per il segaiolo impenitente in cerca di nuovi spunti piccanti a cui dedicarsi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Qui giudicano cani e porci, bellezza!