Ven

26

Mag

2017

Dubbio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un uomo sposato a cui piace guardare e fantasticare molto su altre belle donne che non siano mia moglie. A mia moglie quando sto e sempre andato bene e anzi, anche quando eravamo fidanzati, mi ha sempre detto che non ha problemi se ho rapporti con altre donne ma é sufficiente che non le metto incinta o che queste creino problemi a casa. In passato prima di incontrarla non ero mai stato fedele e ho avuto molte frequentazioni.

ORa anche se lei mi ha sempre ripetuto queste parole, da quando l'ho conosciuta,  non sono mai stato con un'altra e sono sempre stato fedele. Eppure le sue parole mi sono sempre girate in testa e nell'ultimo periodo mi sento insoddisfatto nel sesso con lei e spesso mi ritrovo oggetto di moine da altre donne con cui potrei avere un'avventura.

Sto valutando seriamente di andare con altre donne. Il mio dubbio non é se lei accetti la cosa, perché conoscendola so che le sue parole sono sempre state oneste, ma se io posso accettarla e continuare a vedere il "noi" allo stesso modo di come lo vedevo prima.

4 commenti

Mah

In teoria, visto il lasciapassare, potresti lasciarti andare. 

Io, diversamente da te, mi porrei altre domande.

Se ho capito bene, per la tua consorte, l'importante è che tu non le ingravidi e che non diventino delle stolker. Poi, se giocando qua e là, ti innamori amen. È corretto?

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:51 del 29-05-2017
spesso mi ritrovo oggetto di moine da altre donne

 

Al contrario tuo non saprei resistere alla moina, io amo troppo la moina e se una donna mi desse la sua moina non direi mai di no. Troverei sgarbato rifiutare una moina. 

Ma a te che sei indeciso, ti sprono: ma va in moina!  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:02 del 31-05-2017

che moglie progressista. e che maritino fedele e premuroso. chissà che succede se tromba una moinista. questi sono problemi, si sa. è un caso di coscienza, posto direttamente fra l'erezione e il cielo. si capisce che stai soffrendo terribilmente. sono sconvolto.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:22 del 31-05-2017
Oldjoe

Ma tu sai dove si trova la moina? 

No, perché a me mi ci mandano spesso ma non la trovo mai 😥 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:30 del 31-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti