Dom
07
Mag
2017
Sesso in tre: FANTASIA
Ciao a tutti, vorrei capire una cosa e chiedo aiuto a voi, ho 25 anni e sono fidanzato con la mia ragazza da 3. Mentre facciamo sesso mi piace stimolare con le dita il lato B della mia ragazza oppure infilarle un dito in bocca di modo che simuli un pompino, inizialmente lo facevo perché vedevo che si eccitava da morire e veniva subito. Dopo un po' di ricerche sul web ho letto che ad una donna che piacciono queste cose molto probabilmente piacerebbe scopare con due ragazzi in contemporanea (non che ci volesse un genio a capirlo). Questa fantasia da un po' è balzata alla mente anche a me, ne ho parlato con lei, la sua risposta è stata "Mi sentirei troppo sporca dopo" ed in seconda battuta "Voglio solo te". Sono l'unico ad essersi ritrovato in questa situazione ed ad avere queste fantasie che, a mio parere potrebbero anche destabilizzare una coppia?
ASTENERSI PER FAVORE PERVERTITI CHE, SBAVANDO, LASCIANO COMMENTI PER ESSERE CONTATTATI .
Grazie per l'attenzione.
7 commenti
E' meglio che le fantasie restino in quell'ambito , nick la situazione e' diversa per te sei stato condiviso invece di condividere , il
sogno di ogni maschio etero! Champagne !!!
Borromeo, dipende da come la vivi. Gia nel caso dello sfogante direi che è in negativo, quindi rimanga fantasia. Comunque guarda che anche io ho condiviso mia moglie anche se con una donna, perchè non è che le ho scopate entrambe! anzi, solo mia moglie..
peccato nickk peccato !
Dunque, se hai fantasie a tre con due donne sei un macho. Se invece le hai con la tua donna e un altro uomo sei per metà ricchione.
Ma nooo scherzo, non è vero! LOL
non ho capito, dove hai messo il dito potevi metterci il caz2o, invece cerchi qualcun altro che lo faccia al posto tuo, non sarai tu il pervertito, per caso?
Ottimo
Capisco le tue fantasie, è una bella esperienza il sex a tre... Ho provato da single con una coppia di amici e la situazione che si crea è davvero erotica. Adesso che sono fidanzato mi piacerebbe con la mia tipa, ma a lei non va.. Provate a parlarne e se va ad entrambi provate e lasciatevi andare...Avere fantasie e condividerle è un modo di amarsi è venirsi incontro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il sesso a tre è una fantasia che abbiamo tutti, ma che deve restare una fantasia. O forse no? Le abbiamo anche io e mia moglie.. anzi una volta lo abbiamo fatto per accontentare una fantasia che lei ha da quando ha avuto i primi rapporti... però lo abbiamo fatto con una donna. quindi la situazione è un poco diversa...
ps sono un pervertito se vuoi contattami. Anzi, no.