Gio
04
Mag
2017
Aiuto..mi sto innamorando di mia cognata
Ciao a tutti...ho bisogno di sfogarmi..non riesco a smettere di pensare a mia cognata...e da quando l ho vista x la prima volta che ho sentito qualcosa .... son passati 20 anni e lei e venuta fuori da un divorzio ed ora da una storia di 8 anni...e ci siamo riavvicinati un po..pero la situazione e cambiata da quando si e fatta fare i grattini sul collo e sulla testa...sono arrivato addirittura a farle massaggi..e a accarezzargli le coscie..mentre siamo coperti dalla coperta..pero se cerco di parlare con lei di certi argomenti..si incazza ... non ci capisco piu nulla...gli piacciono le mie attenzioni..ma se gliene parlo si incazza...aiuto cosa devo fare
23 commenti
moglie
parla con tua moglie, fatti consigliare da lei, lei la conosce hahahahhahahhaa
è incazzata perché hai aspettato 20 anni. non dire niente, per l'amor di dio! fai come dice prepuzio.
Hai provato mica a prenderle la mano sotto la coperta e farti fare un grattino sul pistolino? Ma così senza avvisarla, glielo schiaffi sulla mano e vedi la sua reazione.
...ecco perchè non è mai successo nulla tra me e mia cognata, non le ho mai fatto i grattini.
Dai ragazzi e una cosa seria...
Invito a cena per questo fine settimana, dai prenota!
@Tyler
il mio suggerimento era serio. non saprai mai se vuole il biscotto se non glielo fai mai assaggiare.
scusa si lascia toccare ma non vuole parlarne, di tua moglie non mi pare vi freghi niente...segui i consigli dati sopra e trombate
poi ci dici se ti senti in colpa
Xyz ma dai, un po' di romanticismo; prima a cena fuori, poi il resto con calma, Vuoi andare subito al biscotto? il dolce è alla fine di solito... :-)
@Tyler: ma quale cena fuori, questa lo percula. si fa fare i massaggini per dimostrare a se stessa che é ancora desiderabile, nell'attesa di trovare uno che le faccia girare la testa. farle un grattino con la destra e buttarglielo in mano con la sinistra mi sembra il minimo per testare il suo (di lei) interesse.
@Block: secondo me é una gatta morta, tu continua a farti le pugnette mentre pensi ai grattini.
Xyz Secondo me se la vuole trombare deve cambiare strategia, niente più grattini e massaggini sotto le coperte. Lei cerca qualcuno che le faccia girare la testa per dargliela, e va bene anche Lui. Però, dovrebbe fare in modo che lei si senta cercata, corteggiata, e desiderata. Quindi Invito a cena fuori, tramite telefonata; niente messaggi e messaggini. Galante e romantico, infine l'accompagna a casa senza farle nulla; zero, non la tocca. Il giorno dopo...
mia opinione
per me ha ragione Xyz. intanto non capisco perché le abbia fatto i grattini senza "presentarsi/glielo". e poi non è mica facile organizzare una cena con la cognata. che gli racconta alla moglie? infine: macché zero e aspetta il giorno dopo, quella si è già stufata di aspettare.
Alla moglie racconta che esce con gli amici, colleghi ci sono un sacco di possibilità. Lei non si stanca se lui cambia modo nei suoi confronti. Anzi sarà piacevolmente colpita ed incuriosita dalle sue nuove attenzioni. Block dai, coinvolgila sta donna!!
Ragazzi vi sembra facile...e la sorella della mia compagna...ma comunque non e normale che si faccia toccare...domenica avevo la mano vicino alla sua topa...ma appena ho mosso le dita me la tolta..
lasciale perdere le cognate. anche io farei sesso con loro (e le mie sono proprio belle donne) ma ti immagini il dolore che nascerebbe? meglio lasciare certe cose nel tuo cervello e masturbarti che attuare quasiasi cosa reale.
Mio modesto parere. Scusate spero di non essere stato volgare
avevo la mano vicino alla sua topa...
ma vieni! un altro toscano! We are the world...
" avevo la mano vicino alla sua topa...ma appena ho mosso le dita me la tolta."
Eh certo, con ste manacce gliela spaventavi LOL
la cena mi sembra difficile da realizzare.
la moglie telefona alla sorella: sono sola stasera, mio marito è uscito con gli amici del calcetto. usciamo insieme io e te? - non posso, sono uscita con tuo marito. ah, e gli amici del calcetto non sono venuti, era una balla... ora viene il bello. ci sentiamo, ciao.
Serata insieme
O mio dio domenica sera forse viene da me..x una pizza e x vedere foto x vacanze...la mia compagna esce con le coleghe del lavoro..
Block
preparati!
vedi di avere tutto quello che serve. qualcosa di buono da mangiare, alcol, qualche dolcetto in frigo, e fragole!
all'arrivo le canti Merenda di fragole:
Mi ti farei come una fragola π΅
questa in amore è la mia regola π΅
mi ti farei come π΅
mi ti farei come π΅
mi ti farei come una π΅
fra-go-la! π΅
http://www.youtube.com/watch?v=HG8cIP5mhes
Grande old...e grande renato
Block
grazie.
che la forza sia con te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parla di meno e tocca di piΓΉ