Mer

29

Mar

2017

FANTASIA O IMMAGINAZIONE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao domanda seria per cui niente battute stupide.

secondo voi una ragazza fidanzata che ha la fantasia di avere rapporti con due uomini contemporaneamente è più zoccol a di una che durante un rapporto con il fidanzato se per gioco erotico fingono che arrivi un altro e per finta lei a parole finge di avere rapporti anche con questo ipotetico finto terzo personaggio magari con l'uso di un sex toy oppure è la stessa cosa?

lo chiedo perché ho parlato di questi giochi con un sessuologo e mi ha detto che se è l'uomo a desiderare che la propria donna faccia queste scenette per gioco è lui che ha questa fantasia , ma è possibile che ce l'abbia anche lei visto che ci sta.oppure semplicemente lei ci sta per far piacere al compagno senza alcuna fantasia di lei al riguardo.

io mi sono detto ok magari lei non ha fantasie al riguardo e davvero lo fa per far piacere a lui.

Ma anche se non ha questa fantasia lei , il fatto di fare la parte nel gioco proposto da lui , di fingere di parlare e avere rapporti con un altro che non esiste in realtà ecc comunque lei immagina quello che sta facendo per finta. o no? cioè lei lo fa solo per compiacere il suo compagno ma mentre lecca una banana fingendo che sia il coso di un altro che è venuto in casa a portare le pizze (dico per dire) lei sta solo facendo finta sapendo che quella è una banana e vuole solo far piacere al fidanzato oppure lei immagina davvero che quella banana sia il pene del ragazzo ipotetico delle pizze?

questo vorrei capire.

e sopratutto secondo voi ragazze sopratutto chiedo , sarebbe più da zoccol a avere fantasie sul farlo con un altro oppure immaginare di farlo con un altro perché la scenetta proposta dal compagno prevede questo?

o la gravità diciamo della poca serietà è pari in entrambi i casi?

ora non chiedete perché faccio questa domanda lo spiegherò magari in seguito e lasciate perdere i commenti fuori tema della serie che avere fantasie è normale ecc.

La domanda premette il fatto che una che è fidanzata quasi sposata se avesse tali fantasie sarebbe poco seria.

e questo dev'essere indubbio sennò la domanda non ha più senso.

per chi pensa che invece una che ha queste fantasie da fidanzata va tutto bene si astenga dal rispondere tanto non servirebbe a niente.

grazie 

Tags: fantasia

12 commenti

ciao, io penso che le fantasie fanno parte della vita quotidiana, una donna che sta per sposarsi o sposata che ha fantasie di farlo con due uomini, o segue il marito/fidanzato nelle fantasie, non sia una zoccola. Diventa zoccola nel momento in cui mette in pratica queste fantasie con un uomo che non è il marito/compagno, come spesso purtroppo accade.

Avatar di nickk01nickk01 alle 09:34 del 29-03-2017

Cioé, sono da escludere tutti i commenti che vanno in direzioni opposte a una conclusione che puó avere solo due sfumature.

Secondo me la domanda é mal posta.

Con l´epiteto "zoccola" si intende una donna che va con piú uomini a insaputa del marito o quello che é, o pura meretrice per soldi, piacere.

Rigiro la domanda. Ti é capitato di masturbarti da quando sei fidanzato? Nei tuoi pensieri c´era solo la tua lei? Sai com´é, zoccolo per zoccola...

Avatar di mmHgmmHg alle 11:14 del 29-03-2017

Mi astengo. 😈 ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 12:15 del 29-03-2017

Domanda priva di senso e posta pure male

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 29-03-2017

è troppo difficile. qui ci vuole un matematico che risolva l'equazione di secondo grado e stabilisca qual'è la più zoccola. il che non è facile, perché, pur potendo reperire la formula è necessario un computer che esegua il calcolo. è come per codificare gli mp3, vi ricordate col Pentium 2 quanto tempo ci voleva?

La domanda premette il fatto che una che è fidanzata quasi sposata se avesse tali fantasie sarebbe poco seria.

e questo dev'essere indubbio sennò la domanda non ha più senso.

per chi pensa che invece una che ha queste fantasie da fidanzata va tutto bene si astenga dal rispondere tanto non servirebbe a niente.

grazie

no no. una così è poco seria di sicuro, io non la sposerei mai. su questo siamo d'accordo tutti, credo.

comunque aspettiamo cosa dice l'esperto del forum, tale Attilio Sottuttetroie, che oggi, stranamente non c'è. sono preoccupato: temo un allergia al polline primaverile, una rinite, una gonorrea... qualcosa dev'essere successo. 

Le faremo sapere. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:31 del 29-03-2017
infatti

Volevo precisarlo solo perché magari esce qualcuno con la storia che finché sono fantasie non c'è problema ecc ed invece no.

una che ha fantasie del genere è poco seria e questo è appunto sicuro.

il punto da capire è se sta a questi giochetti finti per compiacere il compagno proposti da lui , indica che lei abbia queste fantasie?

oppure davvero lo fa per far piacere  lui e lei non ci pensa minimamente?

si potrebbe provare a fare il contrario ovvero proporre nel gioco che  entri una donna come terza ovviamente per finta e vedere se ci sta al gioco fingendo di fare sesso anche con la finta donna.

se così fosse sicuramente non è una sua fantasia in quanto le0fa schifo la sola idea di toccare una donna.

E su questo ne sono sicuro al cento per centoi 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 29-03-2017

Anonimo 14,46 sei quello che ha scritto lo sfogo?

Credo che tu debba riformulare la domanda e le tue ipotesi riscrivendole in italiano. Scritto così non è chiaro e lineare.

Creo anche tu non ti sia reso conto che le risposte sono uno sfottò...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 30-03-2017

*credo (ho scritto creo), spiacente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 30-03-2017
Zoccola

Ti parlo per esperienza, non so se è giusto chiamarci zoccole, pero ti assicuro che se è compiacente e se addirittura ti ha inteso facilmente, è lei che non vede l'ora di poterlo fare con altri, devi solo capire se vuole o non vuole che tu sia presente. È solo quello il dubbio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 01-04-2017
ok

ripongo la domanda anche se non mi pare sia un italiano incomprensibile.

allora in poche parole premettendo che siamo nel ipotesi che una donna che abbia certe fantasie sia poco seria , perché per chi sostiene che invece non ci sia nulla di male questa domanda non riguarda quindi si astenga nel rispondere ,  la domanda è:

una ragazza che pur essendo fidanzata ha fantasie sessuali di fare sesso con due uomini contemporaneamente è più zoccol a o uguale ad una che con il suo fidanzato , per gioco , finge di avere rapporti con un terzo uomo (inesistente appunto perché per finta) , immaginandosi di fare sesso anche con questo finto terzo personaggio , oltre che ovviamente con il fidanzato?(considerando comunque che questi giochi erotici li propone il fidanzato e lei asseconda questi giochi per far piacere a lui)

per essere più chiaro avete presente il famoso gioco erotico dell infermiera sexy oppure del idraulico?in cui il marito finge di essere un idraulico che arriva in casa e la moglie finge di essere una donna che l ha chiamato per un problema idraulico ma poi con qualche scusa ad es per pagare il lavoro svolto fa sesso con l'idraulico?che in realtà è il marito ovviamente. magari con un po di travestimento oppure semplicemente usando un linguaggio come da scenetta entrando nella parte dei due protagonisti.

ecco allo stesso modo scenette simili in cui il fidanzato fa la parte di un personaggio (ad es il datore di lavoro) e la fidanzata finge di essere una dipendente e fa sesso con il finto datore di lavoro.

fin qua tutto anche normale in teoria tanto sono sempre loro due.

poi però nella scenetta fingono che arrivi un terzo personaggio , un altro uomo , che magari fingono sia qualcuno che fa parte del azienda o che deve entrare nella stanza dove i due fanno sesso e la fidanzata finta dipendente , finge di parlare con questo terzo personaggio e ci fa sesso di fronte al datore di lavoro o contemporaneamente.

questo ovviamente solo a parole avendo un dialogo improvvisato finto con questo personaggio e magari finendo di farci del sesso orale utilizzando qualche oggetto che può essere un vero sex toy oppure improvvisato.

queste scenette proposte dal fidanzato per eccitarsi nella finzione.

ma la domanda è appunto se questa fidanzata quando fa queste scenette per compiacere il fidanzato , immagina di fare sesso davvero con il terzo finto personaggio oppure sa benissimo che è tutto finito e non immagina nulla?

(in altre parole quando prende in bocca il sex toy per far eccitare il fidanzato , lei immagina sia il coso di un altro oppure pensa solo sia un oggetto di plastica quale in realtà è?)

e nel ipotesi che immagini davvero di fare sesso con un terzo uomo insieme al suo fidanzato (il che secondo me dovrebbe farla sentire a disagio proprio perché è in presenza del suo ragazzo) , è meno seria una che immagina questo oppure una che ha fantasie sul farlo con due uomini di suo?(cioè non una scenetta proposta dal fidanzato ma una fantasia sua che ha come tante donne hanno fantasie di vari tipi come quello di farlo con uno sconosciuto ecc)

questa era la domanda.

io personalmente penso siano zoccol e allo stesso modo perché anche se l'altra è una cosa proposta dal fidanzato , giocare con il fidanzato a fare l infermiera ok , ma fingere di fare sesso con un altro IMMAGINANDO davvero che ci sia un altro li e immaginando davvero di prendere anche il suo Coso , secondo me è una roba da zoccol a allo stesso modo che una abbia fantasia di farlo con due uomini.

però volevo sentire il vostro parere.

magari anche quello di qualche donna che può dire cosa ne pensa e se primo se una immagina davvero oppure no e secondo se nel caso immagini davvero , se è una cosa da zoccol a sopratutto considerando il fatto che sta immaginando questo con il moroso li davanti e facendo sesso realmente con il moroso. (quindi secondo me una anche se il moroso non può leggerle la mente , si sentirà lei a disagio , come se facesse un torto diciamo mentalmente al suo ragazzo. un po come rispondendo a uno dei commenti si la masturbazione ma fatta per gli affari propri è diverso che immaginare un altra donna e farsi un pippone di fronte alla fidanzata mentre si tocca lei ecc cioè credo che uno si senta come a disagio fra se e se)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:04 del 02-04-2017

Confesso che ho dato una lettura veloce e non ciò capito un cazzo, volevo rileggere ma poi ho pensato chissena....quindi.MI ASTENGO!

Avatar di dariodario alle 20:17 del 02-04-2017

Scusa non.ti seguo...ho fatto fatica ad arrivare in fondo.......e cmq qst ripetere in.continuazione la parola zoccola (l'unica chiara ) mi astiene dal commentare...

Avatar di Luna74Luna74 alle 21:07 del 02-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti