Ven

17

Mar

2017

HO BISOGNO DI AIUTO URGENTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.

Sono fidanzato e convivente con una ragazza da otto anni e da mesi siamo in crisi perché discutiamo sempre e non siamo più come una volta a causa di questi litigi , perché tutti i giorni c'è atmosfera di chiarimenti ecc. è un periodo molto brutto io sto molto male e lei è molto stressata ed esaurita. però ci amiamo e stiamo insieme lo stesso tant'è che vogliamo sposarci già da tempo e se ne è parlato dolcemente proprio pochi giorni fa dicendomi che non vede l'ora di diventare mia moglie e di sposarla presto non vede l'ora ecc

però in questi giorni è molto esaurita e mi dice che sente un vuoto dentro perché sta male per questo periodo che  sembra non finire mai.

questa mattina mi sono trovato un audio su wa in cui mi dice

sono stanca morta di questi momenti negativi. dove siamo noi?

dove siamo noi come coppia?

io non capisco più dove sono.

che cos'è questa cosa?

dov'è la vita di coppia?non c'è praticamente!

vita di coppia normale intendo , abbiamo una vita di coppia ma non è come una volta in cui ridevamo scherzavamo ecc. passiamo le giornate a discutere e basta. io sento un vuoto dentro sto tanto male non sono mai stata così.

ecco queste sono state circa le sue parole del audio.

poi mi ha telefonato e le ho detto che so che è esaurita e che dobbiamo tornare a stare bene tranquilli ed io devo smettere di creare problemi discorsi ecc. lo so che non è normale così e anch'io voglio che sia tutto come una volta.

però ci sono rimasto male quando ha detto dove siamo noi?io non so più dove sono.

io l'ho vista come un non sento più un noi. Non so dove sono l'ho vista come un non mi sento più parte di noi.

E questo sarebbe gravissimo indica la fine di un rapporto secondo me se una persona non si sente più parte di noi. anche se non ha detto queste parole bensì quelle che ho riportato sopra.

lei mi ha risposto che non è così che si che sente noi ma che non siano più noi di una volta e vuole che torniamo ad essere come un tempo.

io questo lo capisco e lo voglio anche io.

Ma secondo voi sopratutto le donne che magari hanno lo stesso modo d.comunicare e possono capire meglio , quella frase sul noi dove siamo noi?io non so più dove sono. significa che non si sente più parte di noi? come ho pensato io , oppure voleva dire che le manca come eravamo e certo che sente il noi cioè che siamo uniti si sente in coppia ma vuole che torniamo ad essere quelli di una volta e basta?voi come lo interpretate? anche per l'aggiunta della frase io non so più dove sono. cosa vuol dire?

Tags: noi

10 commenti

Non vorrei dirtelo ma sta cercando un modo carino per lasciarti e non sa come fare.

Mi dispiace spero di sbagliarmi.

In bocca al lupo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:25 del 17-03-2017

Sono otto anni che ci stai insieme, e nessuna... Nessuna donna (o uomo) di questo sito può avere quelle risposte che tu pensi di non avere... Sei paralizzato dalla paura, e non vedi... Allora rallenta, metti tutto in secondo piano e ascolta... Ascolta lei, e ascolta te. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:36 del 17-03-2017

Siamo qui per te a darti un po' di conforto non soluzioni magiche, questo è un problema tuo, un problema di dialogo, ho già scritto che la monotonia a lungo andare distrugge il rapporto, non scherzavo mica.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:59 del 17-03-2017

non sempre ascoltiamo il nostro partner per capire cosa ha e dove si sbaglia, perchè una donna non te lo farà mai capire esplicitamente ma qualcosa sotto c'è e tocca a te scoprirlo, poco alla volta lascia che si apra con te e ascolta i suoi timori.Il rapporto va coltivato, è come un gioco di squadra, ognuno sostiene l'altro

Avatar di MartwoMartwo alle 21:06 del 17-03-2017

Certo che, se a una sua manifestazione -piuttosto seria- di disagio, tu rispondi "So che sei esaurita"...cerca di essere propositivo e positivo, sia nelle parole che nei fatti.

Avatar di AileenAileen alle 21:13 del 17-03-2017

Il 70% delle coppie si separa in primavera , spero tu faccia parte del 30% .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:40 del 17-03-2017

L'amore non è la stessa cosa dell'innamoramento. Lei vorrebbe sentire ancora le farfalle nello stomaco come i primi tempi... Non saprei lei, ma quando si dicono certe cose si sta meditando sulla vita di coppia... Se non è troppo tardi, prova a tornare a corteggiarla e vedi un po' come reagisce. Se sei ancora in tempo a recuperarla, te ne accorgi. Altrimenti lei, dentro di sé, ha già chiuso e tu non puoi dirle che è esaurita e dare la colpa di tutto a questa tua idea. L'hai trascurata? La dai per scontata? In coppia non ci sono vincitori né vinti... E a volte, quando si litiga, si può anche cedere, che spesso si litiga per cavolate... Ciao, in bocca al lupo. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:39 del 18-03-2017

E' finita, mi spiace medita e non vede nessun rapporto di coppia.

Sembra trascurata da cime parla. Dico le stesse cose da tempo a mio marito ..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:58 del 20-03-2017

Borromeo 

 argomenta borromeo,perchè proprio in primavera?

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:23 del 20-03-2017

allora sec me devi stare tranquillo perchè se lei ancora non ti ha lsciato significa che ci tiene veramente a te, così come ti ha inviato quei messaggi su wa e uguale tu per il fatto che ti stai ponendo il problema e lo scrivi qua. Ora entrambi avete un periodo brutto ma tu puoi cercare di far tante piccole cose per migliorarlo..falle qualche sorpresa cerca di tornare ai primi moenti assieme. Parlale, ascoltala... fai il possibile perchè non se ne vada e solo così potrete tornare come all'inizio. Se inevece le cose non dovessero migliorare allora tu hai il cuore in pace perchè hai fatto il possibile. Io se vedessi il mio compagno fare di tutto lo apprezzerei tantissimo!!!

Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio alle 17:43 del 26-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti