Ven

10

Mar

2017

Ti meriti il peggio dalla vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Dopo anni che siamo assieme sei diventata  insopportabile e il bello è che vuoi far ricadere la colpa di questo su di me. Io da bravo ragazzo innamorato  ho provato in ogni modo a risollevare la situazione rimettendoci sia in dignità che finanziariamente (avevi sempre bisogno di soldi). Però per tua sfortuna a tutto c'è un limite e ormai è sono due anni che mi sono svegliato. Da due anni che ti sto tradendo con regolarità con diverse ragazze che almeno a letto mi trattano come un dio.  Ora sono le 13.36 del 10 marzo, te che come al solito invece di passare del tempo con me preferisci stare col naso sul cellulare a controllare Facebook.  Eccomi allora qui che sono andato nel altra stanza e che scrivo questo post dopo essermi accordato con una mia amica per vederci la prossima settimana quando tu non ci sarai. Lo faremo ovunque in ogni stanza alla tua faccia. Il perché di questo post ? Sarà il post che ti farò leggere il giorno in cui ti lascerò, magari abbandonandoti sull altare. Hai dimostrato di essere perfida e crudele anche davanti a problemi di salute e ai lutti degli altri.  Ti meriti solo  il peggio nella vita,  hai fatto male i tuoi conti però perché non immagini quanto posso essere infame e vendicativo.  A voi maschietti dico non rompetevi la testa se la vostra ragazza moglie amante o cosa sia inizia a raffreddarsi a letto e sentimentalmente.  Voltate pagina, iniziate a frequentare altre e poi quando sarà il momento abbandonatele per le nuove.  Non abbiate pietà o siate buoni.  Io so bene quanto sono crudeli le donne sia io che mio padre lo abbiamo scoperto.  È solo una questione di tempo ... quindi basta buonismo, basta questo cattolicesimo spiccio a senso unico.  Quando avrete bisogno loro non ci saranno ma anzi potrebbero diventare le vostre aguzzine magari scatenandovi contro anche i figli.  Pensate prima al vostro benessere senza pietà

3 commenti

Sei cattivo cattivo. Brutto.

Avatar di prepuzioprepuzio alle 13:16 del 13-03-2017
Voltate pagina, iniziate a frequentare altre e poi quando sarĂ  il momento abbandonatele per le nuove.

Ora prendo un appunto :-)

Avatar di zxcvbzxcvb alle 13:25 del 13-03-2017

Secondo me la devi mollare adesso. Che senso ha aspettare, procastinare a una data, un futuro lontano.... Assumiti le tue responsabilità. Mollala e vivi sereno. E comunque finiamola con questo discorso delle donne tutte uguali. Perchè noi uomini siamo da meno? ahahah non facciamo di tutta l'erba un fascio. Mi dispiace per le tue esperienze. Io ne ho avute sia positive che negative. Si volta pagina e bo.

Poi la figura dello stupido la fai tu.

Se e dico se lei è veramente come tu dici,  a maggior ragione, io la lascerei.

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 09:38 del 14-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti