Mer
01
Feb
2017
Il clichè di voler andare a letto con un prof!
Vorrei che il mio prof di storia in inglese mi prendesse e mi sbattesse sulla cattedra. Ha una trentina d'anni, è talmente affascinante e ogni volta devo contenermi dal non eccitarmi quando penso a tutte le zozzerie che potremmo condividere, rischio di impazzire... a volte capita che i nostri sguardi si incrocino e dato che sono seduta in prima fila devo contenermi dal sorridere in modo ammiccante. Ieri ha tenuto un seminario sulla Guerra Fredda e io ero totalmente persa da lui mentre parlava che non riuscivo ad aprire bocca, e ogni tanto mi fissava... non vorrei in nessun modo provarci con lui perchè sono sicura mi rifiuterebbe, però quanto vorrei potessimo scopare! Ho una mania per le fantasie sessuali con i prof, ne ho adocchiato uno che era venuto come supplente qualche settimana fa e oggi l'ho incontrato casualmente sulle scale, ho visto che stava per salutarmi ma io involontariamente mi sono voltata, peccato gli avrei sorriso! Scoperei tutto il giorno e la notte con loro, ma forse, mi accontento semplicemente di immaginarmi tutto ciò! ;)
6 commenti
Ma siiii
ogni lasciata è persa.Buttati e fa quello che desideri.
verissimo. ogni lasciata è persa. non me lo dire che divento triste.
🎵 padre mio se voi lo sapeste 🎶 ho commesso un grave peccato 🎵
🎵 forse voi me lo perdonerete 🎶 laiula laiula laiula lallà 🎵
🎵 l'altra sera soli soli 🎶 soli soli col mio diletto 🎵
🎵 dopo avermi baciato sul viso 🎶 lui mi mise una mano sul petto 🎵
🎵 e con l'altra impertinente 🎶 mentre io non volevo mica 🎵
🎵 si permise toccarmi 🎶 laiula 🎵 laiula laiula laiula lallà 🎵
sì all'amore! o bè sesso... grazie per i commenti, servono la la lalala
L'insegnante è la trasposizione di tuo padre. dietro il desiderio per gli insegnanti nascondi il desiderio di fare sesso con la figura maschile di riferimento che è tuo padre. la verità è che hai un desiderio represso di fare sesso selvaggio con tuo padre.
sì ne sono cosciente, ormai va di moda chiamarli "daddy issues" (Freud si rivolta nella tomba); in effetti l'anno scorso mi ero innamorata di un professore di fisica somigliante molto a mio padre, ora devo gestire le conseguenze, ovvero le sue avances e i miei sospiri di rifiuto. Però questo prof di storia... è diverso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa che beffa se lui pensasse le stesse cose...