Sab
21
Gen
2017
Io, lui e... suo fratello
Lavoriamo entrambi nella stessa zona. Ho cominciato a notarlo al termine della relazione da cui ho avuto un figlio. Ho riaperto gli occhi e notato che al bar dove prendevo sempre il caffé c'era questo bel ragazzo, alto, moro, con un bel sorriso, come piace a me.
Ho cominciato a guardarlo ma poi non è più accaduto niente, anzi, ho notato che al bar veniva anche quest'altro ragazzo che addirittura mi sembrava ancora più attraente. Forse più giovane.
Faccio un salto di mesi, finalmente usciamo e facciamo subito sesso. Parliamo delle nostre fantasie, o meglio, io parlo di ciò che vorrei fare adesso che mi sono liberata da una relazione opprimente e frustrante e che non so se voglio del coinvolgimento affettivo. Nel frattempo ho scoperto che il ragazzo più giovane è suo fratello.
Quando gli dico che vorrei fare un'orgia inizia a parlare di gelosia e io glisso.
Dopo un pò dice che una cosa del genere potrebbe farla solo con suo fratello, che in passato hanno fatto cose simili.
Il giorno dopo mi ha chiesto di frequentarci come dei fidanzati, abbiamo cominciato a chiamarci "amore" e vederci come due che possono contare l'uno sull'altra.
Ma la verità è che questo sistema del fidanzamento a me non solo non mi piace, non lo voglio, lo trovo artificioso e meccanico, mi sembra un modo per accertare a lui che io non lo tradisca o che io non lo deluda. Certo, molti aspetti di solitudine li risolve, anche nei lunghi pomeriggi con mio figlio, lui è presente e comprensivo e ha il coraggio di non tirarsi indietro.
Ma la verità è che io preferivo mille volte di più la sensazione di incertezza, di non sapere se gli piacevo, di non ricevere tenerezza ma sesso, tentativi di dominarmi. Credo che abbia capito che sono una personalità dominante e quindi ha preferito consegnarmi chiave e guinzaglio della relazione. Ho parlato della mia fantasia di penetrare un uomo e lui ha detto che da me se lo lascerebbe fare.
In tutto questo ho incontrato il fratello in un'occasione in cui mi ha presentato come la sua ragazza, ho scoperto che è più giovane e la cosa mi eccita ancora di più perché immagino solo come potrebbe sentirsi a scoparsi la donna del fratello, più grande e più esperta di lui. Sono certa che il mio ragazzo gli abbia raccontato delle nostre prodezze sessuali, lo vedo dallo sguardo curioso e imbarazzato. Me li voglio scopare tutti e due insieme... questo decreterebbe sicuramente la fine della "storia d'amore"... non so, forse sono io che oggi come oggi diffido dalle parole ridondanti e sento questa volontà di ufficializzare in qualche modo il legame come un tentativo di controllo su di me e manipolazione delle mie emozioni. Io sono molto lucida e calma, e apparentemente sono allenata a recitare la parte della mogliettina appagata e precisetta, la first lady. In realtà sono una tempesta, corro da sola nuda nel bosco come una baccante e cerco qualcuno che nell'inseguirmi mi riesca a braccare e domare, e di certo non prima di una sorta di duello.
Insomma, non solo voglio entrambi insieme, ma sono così contenta nell'immaginare tutti gli uomini che mi scrivono, sperando che io possa volermi concedere, mentre si masturbano pensando a me. Penso a tutte le cose che vorrei sperimentare se un uomo mi consegnasse sé stesso per soddisfare le mie esigenze sessuali senza alcun tipo di legame affettivo.
17 commenti
"Penso a tutte le cose che vorrei sperimentare se un uomo mi consegnasse sé stesso per soddisfare le mie esigenze sessuali senza alcun tipo di legame affettivo"
Guarda, sinceramente credo che questo sia l'ultimo dei problemi che tu abbia...basta cercare nei posti giusti... E non saltellare da sola nuda nel bosco, che di questi tempi ti becchi una broncopolmonite! 😂😂😂 poi vabbeh... Due fratelli... Ma perché accontentarti di due soltanto? Ahahah bello sfogo! Ciao, baccante e attenta a non incontrare il lupo cattivo!
una voglia di caxxo che non si regge. saltella nel bosco. vai. è tutta salute.
Autrice, mi hai veramente sorpreso: in questi tempi in cui tutti pensano solo alla ricerca del proprio piacere, è bello leggere una persona di sani principi che vuole solo farsi una famiglia.
Secondo me, ci puoi riuscire: io faccio il tifo per te!
Questo racconto è falso assolutamente inverosimile... Figurarsi se riusciresti a correre nuda nel bosco, ti massacreresti i piedi...
Non riesco a immaginare una mia reazione davanti a una sciacquetta che mi dice di volere fare un'orgia.
Mah, Gage, per me tu sei solo invidioso perché non hai fratelli e quindi sai che in questo sfogo non si parla di te.
Le pololazioni della foresta amazzonica vanno nude per i boschi da secoli e credo che fra di loro ci siano meno podologi che in Italia. Qui da noi non c'è nemmeno il rischio di essere morsi da serpenti velenosi, al massimo quello d'incappare in qualche siringa usata.
HAi capito sti amazzonici che zozzoni...
Iiiiiih!! Mamma mia ma che zoooccole!
Non accontentarti di sapere che i masculi stanno lì con le mani sull'arnese pensando a te, tu sei stata inviata da Dioniso sulla terra per rendere felici il maggior numero possibile di uomini!
Se un giorno, correndo nel parco, incontrerò la statua di una baccante che corre nuda, lascerò senz'altro in omaggio un tulipano, un bacio e un preservativo 😂
x gagenore e InquietaMente - West Papua - Nuova Guinea - Ostia
mi avete fatto ricordare gli indigeni australiani che vanno in giro mezzi gnudi col pisellotto infilato in uno stecco. allora ho fatto una ricerca sul web e ho trovato un po' di foto coi stecchi.
ne ho scelta una per condividerla con voi. questi giovanotti sono ABBORIGENI PAPUANI (Isola di Papua - Nuova Guinea). anche loro vanno in giro mezzi gnudi col copripène. per me sono proprio carini. fatemi sapere se vi piacciono.
http://www.viaggilife.it/wp-content/uploads/2014/04/Papua4-1024x680.jpg
potremmo farlo anche noi quest'estate a Ostia. che ne dite?
PS: se venite voi due invito un'amica mia e ci divertiamo. ci abbronziamo e andiamo al ristorante in costume. fatemi sapere.
Insomma, non solo voglio entrambi insieme, ma sono così contenta nell'immaginare tutti gli uomini che mi scrivono, sperando che io possa volermi concedere, mentre si masturbano pensando a me
Indirizzo indirizzo indirizzo indirizzo indirizzo indirizzo
@OldJoe: anche se anch'io trovo gli aborigeni papuani molto carini, devo dire che preferisco costumi che lascino un po' di spazio all'immaginazione.
Certo, se tu e Gage voleste presentarvi così in spiaggia, io non avrei nulla in contrario, anche se credo che Ostia sia il contesto sbagliato per sfoggiare una mise del genere.
InquietaMente
Ostia l'ho buttata là perché Gage è di Roma. L'importante è partecipare.
e poi l'ho scritto di mattina prima di mezzogiorno per cui non si può pretendere... dormivo.
so solo che vi amo e te più di gage. bacio bacio bacio. non t'inquietare. a presto.
Sì, è vero: Gage sarebbe vicino a casa, ma forse proprio per questo potrebbe sentirsi in imbarazzo a sfoggiare un costumino del genere.
Non m'inquieto, stai tranquillo: ho simpatia per te perché credo ci accomuni il fatto di avere degli sbalzi d'umore. ;)
Bacio anche a te!
Hahahahahaha... In spiaggia con la zucchina hahahahahaha... Speriamo di nin incontrare vegani in spiaggia... Hahahahahahahaha.
perché insultarla?
Sta solamente esprimendo la sua vera natura... e comunque i riti orgiastici nascono nell'antica Grecia e appunto, erano dei riti, non delle consuetudini!
Tesoro bello, secondo me dovresti capire prima di tutto con te stessa se questo ragazzo ti piace veramente... perché sentirsi intrappolata in un legame non è una buona premessa mai, figurarsi se in una relazione appena iniziata!
E credo che la cosa dipenda in gran parte da te stessa e molto poco da lui; non hai parlato per niente della tua relazione precedente, forse in questa hai capito che la monogamia non fa per te? Inoltre tutte queste fantasie di dominazione... ti sei mai avvicinata al mondo bdsm?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bel dilemma
Se hai tanta voglia di entrambi dovresti affrontare il discorso con il tuo fidanzato. Corri però il rischio che non solo non se ne faccia nulla, ma che perdi anche il suo sostegno. Sicura?