Mar
11
Gen
2011
..che vita infelice..
Ho 30 anni,sono un piccolo imprenditore,ho raggiunto quellio che sognavo far da piccolo,ho una ragazza bellissima brava,buona e strabella...che voglio di più?
cambio ragazza una volta all'anno praticamente..mi innamoro e poi questo svanisce...sono insieme da una anno e 2 mesi circa,io sono dell'estremo nord vicino l'austria e lei è dell'estremo sud ma vive a 150 km da me per lavoro..ci vediamo i week end e 1 giorno durante la settimana,all'inizio non mi scocciava fare tanta strada per andare da lei..ora comincia a stufarmi..il vero motivo per cui mi sto stufando sono i suoi lamenti,ogni giorno ne ha una e del sesso non gliene frega un cazzo. Io lavoro 6 giorni su 7 faccio minimo dalle 13 alle 16 ore al giorno,non mi lamento mai e sono sempre attivissimo,lei lavora 4 ore al giorno,si lamenta sempre di dolori qua e la e sta sempre a dormire..e voglia quasi zero di fare sesso. Cosa voglio? Una ragazza attiva,brava,buona...con voglia di fare e che abbia voglia di scoparmi dalla testa ai piedi. Non chiedo molto..ma questa ragazza quando non ci vediamo per oltre 3 giorni mi manca...lei riesce a capirmi in tutto...ma mi sento mezzo infelice perchè se da un lato mi capisce e fa la brava ragazza dall'altra parte (quella più importante per me) non mi comprende...se non scopo una volta al giorno mi sento male,purtroppo so di ragionare con il cazzo ma è più forte di me...se non faccio l'amore per oltre 2 giorni sclero .
La ragzza di 2 anni fa scopava divinamente...addirittura mi svegliava di notte,ma non mi capiva e non mi ero per nulla innamorato .
Mi devo accontentare di questa situazione?Non riesco a trovare la ragazza dei miei sogni..forse è un modo di pensare di tutti noi maschi...mangiare dormire e trombare...adesso che ho 30 anni dovrei mettere la base per una famiglia..ma con questa ragazza sento il futuro incerto...ho paura che non riesca a soddisfare le mie esigenze..
4 commenti
Una volta algiorno non é normale
Credo tu sia affetto da ninfomania sintomatica. Parlane con l'urologo, stare male per due giorni di astinenza no é un segno di buona salute.
easy
buondiii
cerca di chiartiii con lei:-)
e di capire cosa va e non va..
io personalmente non riuscirei ne a stare con uno che mi soddisfa sessualmente,
ne se fosse solo ok perkè mi capisce..
no ,
no ci devono essere le vie di mezzo:-)
cercate un punto d'incontrooo cavolo,e se già inizi a pensare a come facevi sesso con la tua ex, forse è meglio che ti guardi bene dentro di te:-)
dimenticavo...sò che non è bello,ma questa ragazza non te la devi sposare easy esasy!!!!
Ciao certo che è normale aver voglia di fare l'amore tutti i giorni,sono una ragazza ma ho lasciato il mio ex per questo motivo....la passione è fondamentale insieme all'amore,troverai la ragazza giusta ma non accontentarti sei ancora troppo giovane
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
parla con lei!! digli che vuoi anche quello! e se vuoi continuare questa storia xke nn la fai trasferire da te!?!?! forse sarà meglio x tutte e 2