Gio

03

Nov

2016

tradimento doppio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buongiorno, ho 45 e sono spaosato da 8 ho tradito mia moglie con una persona che lei conosce e si è confidata anche con una sua cara amica. Vengo al punto.....da circa 3 anni le cose tra noi non andava ed io invece di avere le palle di prendere in mano la situazione mi sono fatto l'amante. Poi ho scoperto che ad aprile del 2016 anche lei, visto il mio non calcolarla, stava flertando con un suo vicino di negozio. Io alla scoperta le ho rotto pesantemente le palle facendola sentire veramente una merda e mettendole contro anche la sua famiglia. Abbiamo due bimbe piccole e questa è la cosa che mi fa stare più male......sapete la donna ha veramente bisogno di essere amata e compresa ed io non l'ho saputo fare, ritenendo più facile scopare con un'altra e poi quando ho scoperto che lei veniva corteggiata da un'altro ho perso la testa invece di capirla perchè io avevo fatto di peggio. Ora il problema più grande è che persone a noi vicine lo sanno quello che ho fatto, come anche il marito dell'amante che mi ha affrontato. Sto da cani perchè se confesso sono fuori casa e temo di non farcela, poi sto con il pensiero che poissano dirglielo. Ho dei devastanti sensi di colpa che mi hanno fatto cadere in una brutta depressione. Che faccio aiutoììì

27 commenti

io penso che più l'età aumenti più il grado di stupidità venga elevato all'ennesima potenza,avevi una bella famiglia da quello che sembra,moglie figlie,e adesso hai sputtanato tutto.Tu stai da cani per la paura di essere scoperto non per i sensi di colpa,ed è giusto così,se sei un uomo confessa,tra l'altro fargli pure la morale....

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:50 del 03-11-2016

Si...la.penso come Christian

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 09:01 del 03-11-2016

Cioè aspetta, hai scelto per amante una donna che conosce tua moglie e ha conoscenze in comune con lei, ti.sei fatto "affrontare" dal marito dell'amante e l'hai pure fatta sentire una merda se faceva la stupida con un altro? Non c'è che dire.

E no caro autore, se i "sensi di colpa" li hai per paura di essere scoperto non sei nemmeno dispiaciuto. 

Puoi tentare la carta del "c'è stato solo un bacio", ammetti solo minimamente le tue colpe, neghi assolutamente che ci sia stato qualcosa di più, e sperare che creda a te. Se è abbastanza stupida e innamorata e se sei abbastanza fortunato, ti crederà. 

Certo.però che quando uno vuole darsi la zappa sui piedi fa proprio di tutto.per farsi male... 

Avatar di XyzXyz alle 09:41 del 03-11-2016

Per me se le  parli e dici quello che ha scritto qui lei capirà il tuo pentimento e ti perdonerà, tutto si risolverà e potrai stare sereno e tranquillo......anzi magari ti chiederà lei scusa per averti trascurato, per aver flirtato con il vicino di negozio e per averti fatto stare male e depresso. E già che ci siamo ti regalerà magiche notte di sesso sfrenato, uscite con amici a profusione, cene con delizie di ogni sorta, amore incondizionato e rutto libero!!!

Se non dovesse essere così?.....va be dai  non fare il pessimista!! ;)

 

Avatar di dariodario alle 10:32 del 03-11-2016

Dario sei un sadico!!!!! XD

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 10:41 del 03-11-2016

io penso che più l'età aumenti più il grado di stupidità venga elevato all'ennesima potenza

SPERIAMO CHE NON SIA VERO

LOL

LOL

LOL

LO DICO PER TE!!!

GRAZIE PER AVERMI FATTO RIDERE COSI'...

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:36 del 03-11-2016

Se non ho capito male , hai scoperto un flirt di tua moglie dopo che tu l'ha tradivi da tempo , l'hai fatta sentire una merda , sei arrivato addirittura a coinvolgere la sua famiglia ,e te ne sei andato di casa , quindi  lei crede di essere l'unica responsabile  ?!

Come uomo vali poco e niente , i tuoi sensi di colpa non sono autentici , sei un codardo ed hai solamente paura che lei venga a sapere tutta la verita'  . 

 

Comuqne ti do un consiglio tecnico,  se lei dovesse scoprire , mentre sei fuori di casa del tuo passato allegro , i suoi sensi di colpa se trasformeranno in cattiveria e andando da un avvocato  ti liquida in maniera veloce ed indolore per lei . Quindi per una volta sii forte comportati da uomo e di a tua moglie tutta la verita' , poi accetta le conseguenze di quello che hai fatto .In bocca al lupo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:12 del 03-11-2016
Non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te

E questo che sconcerta sempre leggendo quest fatti... Lui/lei tradisce e dopo soffre per esser stato tradito. Quella che soffre per essere stata tradita dall'amante! Capisco chi ha subito un tradimento, che magari e' stato colto alla sprovvista. Dopo c'e' un bivio... o si molla... oppure la coppia si salda per sempre. Fino ad ora forse non eravate manco coppia.

 

Ha ragione Borromeo

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:45 del 03-11-2016

Vabbè...  Con il biasimo già  ci sono andati pesante gli altri...  Non fare nulla,  ma proprio nulla,  interrompi il rapporto extraconiugale,  e stai assolutamente fermo,  spera che non succeda nulla...  (sempre non ci pensi a farlo il marito cornificato),  per i sensi di colpa...  Impara a sostenerli.  Non so che altro dire. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:15 del 03-11-2016

Infatti, hai ragione ad essere preoccupato, il tradimento è' sicuramente motivo di addebito nel divorzio quando si lede la dignità del coniuge..e questo avviene quando gli altri lo sanno e lei è' la cornuta per tutti. Ti deve mangiare anche l'ultimo euro!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:54 del 03-11-2016

Beh, la cazzata l'hai fatta, c'è poco da fare, puoi solo limitare i danni confessando tutto e cercando di modificare la cronologia degli eventi: dici a tua moglie che avevi già scoperto il suo flirt e in un momento di rabbia e confusione per questa scoperta ti sei trovato a letto con questa donna. Questo nè ti giustificherà, nè ti garantirà l'immunità dalle conseguenze di un tradimento, magari attenuerà il giudizio di tua moglie e se ti ama forse forse ce la fai a farti perdonare. In bocca al lupo.

P.S.

Ovviamente devi troncare la relazione con l'amante prima di confessare, se non lo hai ancora fatto. 

Avatar di AzazelAzazel alle 10:15 del 05-11-2016
Non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te

Non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te esattamente questo, in aggiunta l'uomo accetta malvolentieri che la propria compagna lo abbia tradito con un altro uomo, non tanto per le corna quanto per il confronto che deve sostenere, mentre la sua opera di tradimento è lecita sino al verificarsi del reciproco.

Sono sposato da 20 anni, ho due figli (18 e 11), le occasioni non sono mancate e forse anche la tentazione della scappatella, ma l'amore e la correttezza verso la mia compagna di vita e i miei figli hanno sempre avuto il primo pensiero.

Se ti rimbocchi le maniche forse riuscirai a ricucire il tuo rapporto ferito.

 

Avatar di MrBeanMrBean alle 18:47 del 08-11-2016
Quando l'amore vuole parlare la ragione deve tacere

Sembra la mia storia....stessa età...mi chiedo se sia tu...anch'io due figli (18 e 9)...lho sa solo dio quanto ho amato il padre dei miei figli...ma mi ha uccisa..ero fiera di noi ....Ma era tutta una falsa...io ero accecata dal suo amore...ma lui non sapeva vederlo...vedevo i suoi continui tradimenti . ...lui per ne era trasparente....ho lasciato scorrere il tempo sperando...che un giorno sarebbe cambiato...ma ha continuato a farmi del male....io sognavo l'amore GRANDE...il GRANDE AMORE....sognavo d'essere L'unica ....ma così  non è stato...non mi sentivo più  una donna....Ho pianto disperatamente ma a nulla è servito....lui era fiero di tradirmi...e se ne vantava con tutti quelli che facevano parte della nostra vita....ecc.

Ora tu chiedi cosa puoi fare BHE .....intanto dopo aver mollato lei...e messo da parte il tuo egoismo...anzi lascialo morire...spera che in lei sia ancora rimasto...qualche strascico d'amore per te....la conoscitiva. ..inventati qualcosa cercala pensando che si vive una volta sola e se Lami veramente riprenditi la tua donna....a breve è  NATALE ....denuda la tua anima avvolte basta solo un abbraccio....forse la vostra storia non è affatto finita....forse sta per INIZIALI.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 06-12-2016

Inoziare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 06-12-2016

Dimenticavo non aspettarti che debba cercarti lei....lei è una donna ferita...non lo farà mai..ha potuto mentite agli altri ma non a le....È se come nel mio caso...lei probabilmente sa già tutto...da tempo...il marito di lei probabilmente avrà  già  trovato il modo di farle sapere tutto....e poi nn c'è  bisogno di elencargli i tuoi peccati e i suoi...parlale...di sentimenti se te ne sono rimasti....E DI QUESTO CHE HA BISOGNO....quello che è  sempre mancato nel rapporto...una donna ricordati non vuole ritrovarsi a far parte di un Harem....BUONA FORTUNA

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:24 del 06-12-2016

Ogni coppia ha una canzone che rappresenti il loro amore i primi baci...invuagliela. su wozzap...con una vostra foto...provaci dai...sono con te...sii un GRANDE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:32 del 06-12-2016

Schifoso tu ti rendi conto di cosa prova una persona tradita...?il dolore è  lacerante...c'è  una gran differenza fra te e lei...tu lhai abbandonata a se stessa lei non si sentiva più amata da te...non voluta...non più  tua...solaaaaaaa .Il suo uomo perde la testa per un altra...e tu la aggredisce. ..avresti dovuto piangere quel giorno e chiederle perdono...non lasciarla sola allo sbaraglio.....lei era la tua principessa un tempo?il tuo amore grande...l'avevi sposata un tempo...tu non ami questa donna perché l'avresti riempito di pugni l'altro ma tu niente da caparbio...orgoglioso sei scappato via....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 10-12-2016

È poi da aprile....ancora stai con l'amante a dicembre?no non sono sensi di colpa....sei un vigliacco

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 11-12-2016

Vergognati per tutto quello che le hai fatto....sei uno schifo d'uomo...non la meriti questa donna...se basta una crisi ....familiare per farti scopare conn altre donne sei davvero patetico....e poi giudicare lei dopo averla ferita....tu proprio guardi a senso unico...dovresti chiederle perdono...sei pure scappato via di casa...che schifo...che schifo davvero di uomo che sei...maschilista...malefico...e chi più  ne ha più  ne metta...un uomo che vuole bene i propri figli...prima d'ogni cosa vuole bene la madre...lo sai?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:00 del 12-12-2016

Hey sfogante....vorreI sapere ma da allora che fine hai fatto?hai ricongiungiunto la tua famiglia....oppure ancora stai con la tro...... di turno? il marito di lei ti ha picchiato?e tuo padre era come te? vero un uomo che umiliava tua madre....è  tipico di chi poi tradisce ed umilia la propria donna....curati solo così  ne uscirai fuori la tua è  una patologia....curati per il bene della tua famiglia e tuo....devi placare la tua anima

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:12 del 12-12-2016

Borromeo...ma dove sta scritto che è  andato via di casa??

Comunque a te serviva solo un alibi agli occhi dei familiari....ma sei stato davvero ingenuo. ..ovvio che la gente racconta...come tu sai do lei...lei saprà tutto di te...è  molto confuso il racconto  nn quadra...da aprile che sai di lei...scrivo lo sfogo a novembre...ed il marito quando ti avrebbe affrontato?  ora?...ciò  significherebbe che tu la relazione lhai pure continuata...quindi effettivamente non hai rimorsi autentici...se fosse così...avresti terminato all'istante la relazione...cercando di rimediare con tua moglie...o perlomeno chiarire ...hai fatto solo casini da quello che si legge...poi criticare lei....se hai sparlato male di lei...hai proprio mirato a distruggere la relazione...se eri andato di testa per lei...ad Aprile...perché hai continuato a fare casini?mha comunque se il marito ha  affrontato te di sicuro avrà  informato anche lei...tu a lui cosa hai detto come ti sei giustificato?e a lui hai parlato male di tua moglie ...??se fosse così ancora peggio...  con i tuoi atteggiamenti e critiche nei suoi confronti hai distrutto palazzi....andavi di testa per lei...e mirato a distruggere...tu lhai disprezzata con la sua famiglia...ma se lei è  venuta a conoscenza di tutto...probabilmente hai già  distrutto qualche residuo di sentimento che poteva ancora esistere on lei...o forse perderla era quello a cui miravi...realmente...fossi in lei data la tempestività degli eventi non vorrei neanche vederti più...ma forse era quello che a te realmente interessava...ossia farti lasciare...e lei probabilmente lo aveva già  capito se era a conoscenza del tuo allegro passato....comunque complimenti mi compiaccio con lei per aver distrutto una famiglia deliberatamente e non essersi neanche pentito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 14-12-2016

Avevo sottovalutato il suo egocentrismo....ma lo sentivo che in lui infondo c'erano corde stonate.....oggi ha 45 anni...solo vedere il suo Profilo emerge fuori un profilo da psicopatico....con stati ironici dove racconta in modo ironico....male di me...si fingEva vittima e postata foto da arrapato inguardabili...con camicia aperta sul petto...da vero porco...che professionalità dall'ufficio sul posto di lavoro...postata selfie....a raffica e post....non ha mai postato una nostra foto insieme...perché giustamente doveva far capire a tuttè le sue amichette che non cagava la moglie...che mi odiava...che lo dovevano consolare...mi fa schifo...si faceva le foto...neI bagni...sempre con camicia aperta e sguardo da porco....che vergogna questo era un marito o degno padre di famiglia?che se lo prendano pure tanto le donne che merita lui sono solo put.....un uomo che non è  uno stinco di santo...questo è  il tipo di donna a cui va incontro...è  un traditore di merda...ha sempre tradito tutti...w poi si contraddice nei racconti...che fa...quanti amici che ha tradito...si scopava le mogli. ..ha rovinato almeno due famiglie di quelle che sono riuscita a sapere....ho scoperto anche che va a prostitute ma no ne avevo dubbi...essendo un frequentatore assiduo di siti d'incontri e amante maniacale dei film porno.....mi fa schifo...I miei figli ne hanno pagato le conseguenze...avrei voluto un padre migliore...non è  ciò che desideravo dalla vita...proprio non me l'aspettavo ...I miei figli sono dolcissimi...il padre è  uno scapestrato ...io stavo per perdermi dietro a lui...sOno stata male...ma mi sono portata in salvo...e sto ritornano più  forte di prima...io non lo perdonerò  mai per aver distrutto l'immenso amore smisurato che provavo per lui....io non sono neanche più  gelosa...perderlo è  stata una vittoria....una liberazione...w voleva anche lui fare la morale a me...davvero il colmo invece di guardare se stesso.

Perciò ti dico se non sei pentito...e hai intenzione di continuate a tradirla ad ogni vostra crisi....vai via da ora è non voltarti più. ..perché non è  giusto tradire...e poi sei tu che lhai abbandonata a se stessa...pensa che dolore questa donna...si sarà  sentita annullata come donna...quindi non fare il falso moralista solo per salvare la tua facciata...se sei pentito affronta l'inferno. ..ma se così non fosse e non puoi rinunciare al tuo istinto...di traditore...vai via  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 15-12-2016

Bravo Mr Bean tu si che sei un marito meritevole d'essere chiamato tale...l'amore è la correttezza verso la mia compagna di vita e i miei figli hanno semPre avuto il sopravvento 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 15-12-2016

Come hai potuto fare questo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:19 del 07-01-2017

Provo ribrezzo per la gente come te,il padre dei miei figli mi ha sempre tradita..lo confessava anche alle sue amanti ...I parenti...conoscenti...lho seppellito nella memoria..lho rimosso..mi fa talmente schifo...lo vedo in tutta la sua mostruosità...e mi sento in pace finalmente con me stessa...anche l'aria che respiro è diventata leggera... e finalmente il sole splende anche per me...da quando ho deciso...di portarmi in salvo...non gli permettero' mai più di farmi del male...e di ferirmi nella mia dignità di donna...e di essere umano soprattutto....e MORTO per me...anzi non è mai esistito...e lho capito  da quando ho fatto a pezzi tutte le foto comprese quelle del matrimonio...è  stato sempre un falso...non meritava d'essere il mio sposo...uno sposo che si vanta di tradirmi...ho strappato quasi 30 anni di foto...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RACCONTATO TUTTO CIÒ CHE ERA STATO IN REALTÀ DIETRO LE MIE SPALLE...UN GRAZIE DI CUORE...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:11 del 21-03-2017

Villa Fabiani 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 21-03-2017
incredibile

mia moglie flirta col capo ufficio da 1 anno e mezzo, e la colpa è la mia alla fine che non le stavo vicino ... :D Morale, se tu tradisci una donna, sei un porco che cerca di svuotarsi e basta, se ti tradisce una donna, è colpa tua perchè non le davi attenzioni..... alla fine, non far mancare nulla ai tuoi figli e fai quel che ca**o ti pare :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:33 del 06-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti