Ven

07

Ott

2016

farsi usare da un uomo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti!

devo sfogarmi perché mi sento male con me stessa

mesi fa ho cominciato a frequentare un ragazzo che avevo cercato io per prima..., perché incuriosita, lo conoscevo già ma non avevamo mai avuto modo di stringere rapporti più " confidenziali"

da lì a poco lui ha iniziato ad essere esplicito e a puntare tutto sull'aspetto sessuale, chat erotiche a distanza, mille idealizzazioni Sino al nostro primo incontro, dove ci siamo visti e lui mi è saltato addosso.

dopo quel l'incontro da parte sua freddezza e disinteresse, io ci rimango male, glielo dico, lui si scusa giustificandosi e per diverso tempo non ci sentiamo più.

Poi lui torna, mi chiede scusa, mi dice che vorrebbe frequentarmi e conoscermi, capire chi sono, io all'inizio sono titubante, ma provo a dargli un altra occasione..

le cose non migliorano. Anzi. Mi cerca solo al bisogno, poi dopo il sesso sparisce, l'intesa per me a letto è buona, lui però mi domina sia fisicamente che psicologicamente, in modo sadico, come un manipolatore, io mi sento molto fragile, glielo faccio notare di quanto mi faccia male il suo comportamento..., lui mi ignorava spesso per giorni ai miei messaggi, trattandomi come l'ultima degli ultimi..., io non lo stressavo, anzi cercavo di allontanarmi, ma come lui lo percepiva tornava con mille scuse cercando di tenermi legata a se psicologicamente.

adesso ci siamo visti l'ultima volta per parlare , ma non sono riuscita a dirgli tanto, perché come mi ha visto mi ha sbattuta nel letto strappandomi i vestiti di dosso, mi ha posseduto con impeto e quasi violenza, facendomi anche male, e sottomettendomi un sltra volta...

mi sento un idiota, so che dovrei dimenticarlo e mi sforzo di no cercarlo più. Lui mi ha detto che non vuole con me una storia seria e che se incontrasse la donna della sua vita tra una settimana potrebbe sparire e non cercarmi più...

cone mi sento? Umiliata per l'ennesima volta.

Gli ho detto che io non lo avrei più cercato.. Di farsi risentire lui se voleva...., e poi io avrei valutato..., ma ovviamente lui per ora è sparito.., e non so se tornerà, so che molto probabilmente lui vede altre ragazze, mentre non sarebbe d'accordo sul fatto che io possa vedere altri ragazzi, come gli ho nominato un ragazzo che ho conosciuto ma senza malizia ha alzato la voce ed è diventai piuttosto aggressivo..., quando lui neanche mi considera oltre il sesso.

io non voglio questo, non voglio più stare in attesa, aspettare che sia poi lui a stancarsi e a sparire definitivamente, perché accadrà, visto che ormai con me le cose sono complicate, perché io gli ho fatto capire di non stare bene, lui dice che non vuole essere per me un problema, ma poi puntualmente ogni volta non è coerente e torna.. E io come in idiots cerebrolesa non riesco a resistere e corro da lui.

non mi fa mai un complimento, non mi dice mai nulla di dolce o carino, mi tratta come un oggetto e mi umilia, questo è ciò che ho vissuto con lui in tutti questi mesi. Umiliazione e frustrazione.

non so cosa pensare. Questa è la prima volta che resisto al ricercarlo io dopo aver passato certi momenti di intimità con lui...., ma so che non voglio più inseguirlo, né rincorrerlo, né umiliarmi ancora, ma allo stesso tempo sto male e ho paura che lui sparisca nel nulla e mi sostituisca immediatamente con una nuova ragazza....

la mia autostima con questa persona ha subito un calo pazzesco, nonostante io abbia sempre avuto la stima e anche l'approvazione di tanti ragazzi interessati a me.

lui come scusa dice che non si potrebbe fidare di me perché gli sembrò una ragazza troooo appariscente che vuole - secondo lui- le attenzioni di altri, ma vi assicuro che non è così, io amo tutto ciò che è femminile, sono una ragazza che si cura, che ha il suo stile e personalità, ma non sono una ragazza che vuole le attenzioni di tutti, ma solo della persona che mi interessa.

Non ho mai creduto a questa motivazione, anche perché lui ha avuto modo di conoscermi oltre il sesso, sa che sono una ragazza realizzata, piena di passioni e interessi, che ha dei valori e che non ho avuto molte storie nella mia vita.

da dell'inaffidahile a me per l'aspetto diciamo sensuale, ma lui è l'unico  tra noi due che si è mostrato davvero inaffidabile.

scusate lo sfogo.

ma questa situazione mi sta logorando e vorrei capire se ci sono persone che l'hanno vissuta, o uomini che si sono comportati verso una donna in questo modo, cercando di avere un dominio psicologico oltre che fisico, come uscirne??

sto davvero male e sta distruggendo la mia vita. Mi sento apatica e spenta. Conoscerlo è stata una maledizione ma ora non so come togliermelo dalla testa, sentire la sua indifferenza dopo la scorsa notte mi uccide.

 

Per favore datemi le vostre opinioni 

grazie  

18 commenti

Tagliati la mano piuttosto che richiamarlo

Dopo ogni scopata lui ne esce rinvigorito e tu fiaccata nell'animo e nel corpo, non aiutarlo ancora a sentirsi potente e maschio, mandalo affanculo.

Avatar di AragonAragon alle 13:35 del 07-10-2016

no ho letto tutto...ma...o ti sta bene così e te ne fai una ragione e vai avanti a fare sesso con lui o nn ti fai più sentire per il tuo bene

Avatar di spellspell alle 13:46 del 07-10-2016

non pensare che s'innamori...ormai te l'ha detto e su questo gli uomini sono onesti!se nn s'innamorano di tr nn si innamoreranno mai

Avatar di spellspell alle 13:49 del 07-10-2016

lui sarà uno stronzo,ma è uno stronzo sincero ti ha detto le cose come stanno sia con le parole sia con i fatti,ovvero solo sesso quando ho voglia,se poi tu sei cosi innamorata da non riuscire allora è un'altra cosa,ma lo sai già in partenza.Fa parte dell'essere femminile cercare stronzi per vedere il lato positivo e provare a cambiarli.

Il risultato sofferenza e basta. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:02 del 07-10-2016

Le chat erotiche e il sesso da sottomessa ti eccitavano o lo facevi solo per far piacere a lui, magari sperando che si innamorasse?  A volte, si finge di essere qualcos'altro pur di piacere. Sii sincera o dovrai fingere per sempre. Per quanto riguarda le sue scuse, il suo pentimento eccetera eccetera...Non credergli mai. Chi ti fa del male non lo fa perché "è un momento così",  lo fa perché è il suo modo di reagire. E lo farà sempre.Lascia perdere i chiarimenti, non credergli quando dice che ti vuole vedere "per parlare". Le persone così funziona esattamente come slot-machine: ci butti dentro tonnellate di roba. Ma il jeckpot lo fai una volta su mille e, nel frattempo, ti ritrovi senza nulla.Il suo potere sei tu a concederglielo.Concentrati su te stessa, fai un viaggio, comincia un hobby, laggi un libro. Insomma, fai qualcosa per te.

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 15:00 del 07-10-2016

Lui è stronzo, ma pure te datti una svegliata. Lui ti usa per il sesso e tu glielo permetti, cosa gli dici di rifarsi vivo se vuole?! Ma cosa devi valutare?? Ovvio che la cosa della ragazza appariscente è una scusa, c'è poco da ricamarci sopra. 

Blocca tutti i suoi numeri e contatti su facebook e simili, non devi dargli possibilità di cercarti. Buttalo fuori dalla tua vita, lá fuori ci sono ancora uomini veri. Non farti buttare giù da uno stronzo qualsiasi.

Avatar di XyzXyz alle 15:35 del 07-10-2016

È successa anche a me una cosa così, con la differenza che lui diceva anche di volermi bene..ci ho messo più di un anno e mezzo ad uscirne e tutta questa storia mi ha cambiata profondamente. Per fortuna adesso ho trovato una persona che mi vuole bene davvero. 

Tutte le persone che hanno commentato prima di me hanno dato degli ottimi consigli. Scappa. Fuggi. Non rispondergli più, non dargli modo di intortarti ancora. Lui non cambierà mai e non sarai certo tu quella che gli farà scoprire quanto è bello l'amore. Ti farà sempre e solo male, ti userà come gli pare e poi ti terrà buona con qualche scusa del cavolo. Bloccalo dovunque, se serve..ma buttalo fuori dalla tua vita. Non puoi fare assolutamente niente per lui.

Prenditi cura di stessa, conosci gente nuova, coltiva i tuoi interessi, stai vicino alle persone che ti vogliono bene davvero e vedrai che tra un po' starai bene di nuovo. Buona fortuna :) 

Avatar di GioforchiaGioforchia alle 15:44 del 07-10-2016

Trattasi di narcisista patologico stagli lontano per il tuo bene!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 07-10-2016

Ho affrontato anch'io uno psicopatico di questi livelli. Dichiarava di non amarmi, eppure mi cercava, veniva a letto con me (anche se il più delle volte dovevo implorarlo), mi diceva esplicitamente che mi tradiva. A volte spariva per giorni interi e poi ricompariva e si comportava come se nulla fosse. Un incubo durato tre anni. Non riuscivo a smettere di volerlo, era come una droga. Parliamo dell'autostima? Ho sempre avuto forme molto femminili (quando non ero in sovrappeso) e lui riusciva a sminuirle dicendo che la forma a clessidra, in una donna, non gli piace, le preferisce magre come chiodi. Era arrivato al punto di dire "ma che cosa ci trova quel tipo, in te?" quando uno ci provava con me. E lui ci provava con le altre davanti a me, convincendomi che io davvero non valevo niente. Al punto tale che, quando alcuni, nell'albergo dove lavoravamo, mi hanno detto "ma perché ti porti in giro quel peso morto?", dopo che lui aveva detto che tutti lo adoravano - e non avevo messo minimamente in dubbio la sua dichiarazione - è stato praticamente uno shock. Parliamo dei miei interessi? Parliamone. Sono sempre stata appassionata di scrittura. Non dico che scrivo racconti o romanzi che un giorno sfonderanno nella letteratura, ma scrivere mi piace. Per tutto il tempo che sono stata con lui, ho avuto un enorme blocco dello scrittore. Se uno prende sul serio la sua creatività, sa che un blocco in quell'area è come perdere un arto, o la vista. Musica? Avevo determinati gusti musicali, repressi perché, a lui, la musica che ascoltavo faceva schifo. è stato uno shock riscoprire i miei gusti musicali. Potrei andare avanti all'infinito.

Ero riuscita a togliermi dalla sua influenza, per un po'. L'ho tradito e poi mi sono messa insieme alla persona con cui l'ho tradito. è stato come andare dalla padella alla brace. da una parte avevo lui che piangeva miseria perché mi aveva persa, dall'altra avevo il tipo con cui stavo che, alla fine della fiera, si stava rivelando un fallito. In tutto questo casino, sono pure stata violentata. Sono andata a piangere dal gran figlio di puttana, che mi ha detto che era successo perché avevo poca autostima. In pratica mi ha dato la colpa, causandomi tutta una serie di problemi di depressione di cui mi sto liberando ora, a distanza di quasi sette anni. Ho lasciato il tipo con cui stavo, ma lui ci ho messo mesi a lasciarlo andare definitivamente per la sua strada. Peraltro, l'ho fatto perché il vigliacco mi ha scaricata senza dirmelo. Dopo tre anni di "ti voglio bene" "sei la mia migliore amica" e altre frasi da baci perugina, ha mandato tutto in vacca sparendo. A quel punto, non ero più disposta ad accettare di farmi trattare come una pezza da piedi.

So cosa ti sta succedendo: anche tu sei "drogata" di lui, e ora stai affrontando una crisi di astinenza.

Sei stata bravissima a dirgli che non lo vuoi più cercare. Ma so anche che non ti sarà semplice. Concentrati sui tuoi interessi, vedi amici, e affronta il dolore di aver perso tempo dietro ad un cretino. Se riesci e se ti sembra opportuno, cerca di capire cosa c'è, dentro di te, che ti ha spinto verso un individuo del genere? Che debolezza ha visto, in te? Non lo dico per colpevolizzarti, ma parassiti simili (e mi dispiace, perché così offendo i parassiti) si attaccano ad una preda che presenta un certo tipo di debolezza. Probabilmente ti porti dentro un malessere sopito di qualche tipo, altrimenti uno così non si sarebbe mai avvicinato a te.

Come già detto, non è colpa né responsabilità tua, è pura legge di causa e conseguenza. Per prevenire ulteriori problemi, cura la causa. Non hai altra scelta.

E sì, ti farà un male porco. Mi spiace dirlo, ma dovrai penare un sacco. Fidati, però: ne vale la pena.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:14 del 07-10-2016

Caro (povero) Cristiandesta...questa sopra, Criseide per inciso, la definisci una DONNA con la D...MINUSCOLA?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:37 del 07-10-2016
Grazie

Grazie di cuore! Le vostre parole ed esperienze mi fanno sentire meno sola. Sto soffrendo davvero tanto e mi sento a pezzi... Distrutta....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 07-10-2016

credo che le donne ti abbiano consigliato egregiamente e che Criseide in particolare abbia centrato perfettamente la situazione.

da uomo mi sembra che il suo gioco sia quello di dominarti, distruggerti facendoti pensare che sei tutta sbagliata, di conseguenza nel dubbio cercherai delle risposte da lui, che non te le darà perché non può dartele, è tutto falso, ed è dispostissimo a continuare fino a che non ti ha distrutto completamente.

quello che racconti mi sembra solo l'inizio. è manipolazione di quella pesante. per me devi allontanarti da lui di corsa. è il classico tipo che può rovinarti la vita.

più ci penso e più mi sembra grave. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:46 del 07-10-2016
Grazie a tutti

 @criseide Grazie per la tua esperienza, mi ha fatto riflettere molto. 

Seguiró i tuoi consigli.

Grazie anche agli altri @oldJoe grazie per il tuo parere maschile, hai c'entrato in pieno il punto sulla sua manipolazione psicologica e il suo giocare con le mie fragilità.

 grazie anche alle altre ragazze per le loro esperienze, sapere di non essere l'unica ad aver vissuto tali situazioni mi conforta, in particolar modo mi dà sollievo sentire che voi ne siete uscite.

sarà dura, ma posso farcela.

Grazie davvedo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:24 del 08-10-2016

@autrice

Perchè nelle tue parole vedo solo rassegnazione e non vedo nessuna volontà di uscirne davvero? Il tuo commento a quello che ti è stato detto da chi ci è passato è stato: grazie, mi sento meno sola sto soffrendo... perchè non leggo: "avete ragione, basta! sto stronzo non deve rovinarmi la vita, da adesso lo cancello e anche se soffrirò ora starò bene dopo"?

E' la tua unica salvezza, fallo immediatamente o diventerai una larva dipendente da uno stronzo che comunque ti mollerà appena ne trova una di suo gradimento, e tu comunque ne soffrirai. Meglio starci male adesso ma liberarti per sempre. 

Avatar di AzazelAzazel alle 10:38 del 08-10-2016

Hai ragione @azazel 

sono stanca, depressa, mi sento una larva e non voglio continuare a guardarmi allo specchio e vedere i segni che lui mi ha lasciato addosso, sia fisicamente perché ho lividi ovunque, che nel mio sguardo spento per causa sua.

lo cancellerò per sempre e non gli darò modo di farmi ancora male né di tornare.

Avete tutti ragione! È ora di agire, di svoltare e di non soccombere più a questa violenza psicologica che mi sta logorando!

 

grazue di cuore 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:11 del 08-10-2016

C'è una sola persona che deve essere veramente importante per te. E NON è lui. Se vuoi un indizio, guardati allo specchio. Impara ad amare e rispettare la persona che vedrai... La priorità deve essere quella persona.. Gli altri vengono tutti dopo

Avatar di simonsayssimonsays alle 23:32 del 08-10-2016

Questi tipi che dicono che non s innamorano sono i piu perversi e malvagi . Dicono cosi, ma in realtà ti cercano anche se non assiduamente e normalmente. Da lì nasce l illusione che ci sia del sentimento verso di noi. Fino a quando gli stai bene e gli fai comodo . Dopo ti gettano come una spugna vecchia. Sono persone amorali e anaffettive. Sicuramente se scavi dentro , scoprirai che hanno qualche turba psicologica tipo sadismo. Allora devi scappare e non farti vedere più. Conosco questo tipo di sofferenza: Un giorno ti cerca e gli altri 15 assente. Ti fa capire che ti vuole bene e poi disdegna ogni cosa che fai o ogni tua minima richiesta è impossibile . Penoso. Scappa ti prego e vivi per te stessa. Allontanati da questi mostri che distruggono le persone . Io ancora non mi sono ripresa del tutto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 09-10-2016

È passato un bel pò di tempo e mi auguro che tu sia riuscita a lasciarlo e a trovare una persona migliore con cui vivere un amore sano. Anche io ho vissuto una storia del genere e se dovesse capitarmi di incontrare un altro soggetto così, non ci andrei nemmeno morta!! Pensa a stare bene e ti auguro di essere felice. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 29-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti