Lun
12
Set
2016
Non riesco a fermarmi con le chat
Sono sposata dall'aprile 2006, non abbiamo figli, da fuori tutto sembra andare abbastanza bene, ma mi sento in colpa. Non l'ho mai tradito veramente, me lo ripeto per sentirmi meglio. Mi dico anche che il sesso non ha più la magia di un tempo per giustificarmi, ma la verità è che mi sento una merda. Da quando sono a casa in cassaintegrazione e ho tanto tempo libero ho scoperto le chat e ora non riesco a farne a meno. Sono diventata dipendente. Aspetto solo che mio marito vada a lavorare per attaccarmi a quelle maledette chat. Sto trascurando pure la casa e lui si è accorto. La verità è che le ore passano, corrono in chat. Mi dico non è un vero tradimento, però mi intrattengo con altri e si finisce poi a parlare di cose spinte, ci si vede solo in webcam e mi dico è solo un gioco. Vorrei smettere e non ci riesco, ho paura di confessare questa cosa a mio marito, mi sento uno schifo, ma basta un giorno senza e il desiderio è troppo forte e torno a chattare con diversi uomini. Cosa devo fare? Devo dirgli tutto, togliermi questo peso? Cercare il suo aiuto?
38 commenti
Se il virtuale potesse darti una mano per vivere meglio la tua quotidianità ti direi vai pure avanti ma così è deleterio. Viviti le emozioni, non usare quel pagliativo chiamato "chat".
ti consiglio di pulire casa da cima a fondo, non é bello vivere in un porcile. Ok non lavori fuori casa, ma dentro devi darti da fare. E molla ste chat, sono una roba patetica!
ps palliativo
Per me ti sei buttata in chat per dimenticare la tua situazione che a quanto pare ti fa solo star male.
Non dirgli nulla ma dacci un taglio, buttati su qualcos'altro, un hobby un po' meno ossessissivo e più canonico.
Ps. Certo che almeno potevi sfruttare la situazione, chessò, farti pagare una tariffa oraria.
Impegnati a non andarci più, una chat va bene se è per distrarsi, la dipendenza mai .
Se davvero sei conscia di avere una dipendenza dalla chat e vuoi smettere,impegnati a non andarci più.
Sii decisa, taglio netto, esperienza chiusa.
Ci puoi riuscire.
Per il tuo matrimonio comunque rappresenta un sintomo , non è più appagante, e quale matrimonio lo è dopo una decina d'anni?
Mah, ciao
Ma che é.... Ma non é il primo caso, me ne accorgo solo io? Ci sono degli sfoghi che sono esattamente complementari ad altri... Questo fa il paio con uno di qualche tempo fa, dove lui si lamenta della moglie che sta tutto il giorno su internet... Mah! Spero di sbagliarmi.
le chat erano di moda 10 anni fa. ancora? e ti sgrilletti tutto il giorno?
non sarebbe meglio un cazzo amante vero?
sorry. i trattini non funzionano.
@gagenore
La mano che li scrive e la testa che li pensa quella è. Se noti molti sfoghi seppur diversi hanno un'impronta comune. E' il suo lavoro scriverli.
@OldJoe
Mi associo.
x bardei
hai ragione. lo /la sfoghista + i troll, i fake e i nibelunghi. situazione scrausa.
bardei
a questo punto cedo all'evidenza... è quel "lavoro" che mi turba un po... sfoghi su "ordinazione"...
Non penso che gli sfoghi siano su "ordinazione" @Gage semmai credo che si, ci sia qualcuno che si diverte a scriverne di inventati. Io cmq non mi smentisco dicendo che mi diverte leggerli, anche perché ogni tanto, dopo molti sfoghi tristi, una risata non mi fa certo male, ecco... E cmq lo spunto per scrivere un commento anche serio, lo si può sempre trovare. Per esempio qui...esiste davvero la dipendenza di cui si parla nello sfogo...e ci sono pure i centri di disintossicazione. Io cmq lo ammetto, si, sono diventata dipendente di questo forum! Mi piace troppo ๐๐๐๐๐ma forse sono gli utenti che mi piacciono poi vabbeh... Uno in particolare! ๐ <3 <3 Buona giornata a tutti! ๐๐
ok...voi parlate di troll,fake e altre parole strane,forse parlo da ingenua,ma penso che esistano situazioni strane...ok...a leggere sembra essere attorniati da gente bislacca e maniaca,ma non andiamo molto distanti dalla realtá...io credo in parte a ste cose...pemso che alcune siano vere...
spell
Quella dello sfogo asservito alla "ragion di stato" è una teoria di bardei (sempre se ho capito bene)... che magari ha sfiorato anche me... e forse qualcun altro ... ma questo non significa assolutamente che siano tutti falsi... assolutamente no... il fatto è che in alcuni si nota una "genesi" comune... ora che sia un/una estroso/a o una "lampara" per attirare i pesci nella "rete", non posso saperlo con certezza, diciamo che è nel ventaglio del possibile, poi come dice silado, vale comunque come spunto di riflessione... è il fatto di fargli credere di aver abboccato che mi disturba un pochino... poi c'è anche un altro fatto che accomuna certi sfoghi... lo scrivono, e non intervengono mai, neanche da anonimi... strano no? come se fosse un prodotto da dare in pasto alle bestioline pe sbranarlo.
gage...allora siamo dei rincoglioniti boccaloni?????๐ฎ...wowwwww!!!!ma perchè dovrebbero divertirsi a scrivere ste cose?bah...si smanettano?come l'autore dello sfogo della collezione di seghe?
@Spell è un modo come un altro per divertirsi.
@Gage non sempre spariscono... a volte rispondono... E interagiscono pure! ๐๐ e cmq, se non si vuol fare la figura di quello che abbocca, basta mettere un "se" prima del commento. Io spesso lo faccio... Per pararmi il culetto! Lololol Ciao
silado...ci si diverte proprio con poco...
È proprio quello il bello! Sapersi divertire con poco...riscoprire il bimbo che è in noi....mai letto il Piccolo Principe? Eppure ty, dovresti saperne qualcosa...ciao e buona giornata.
ovvio che l'ho letto!!!!ma alcuni giochi possono sfociare in malattie...alcune dipendenze fanno sfociare questi divertimenti che poi diventano malattie...io nn riuscirei a scrivere robe strane per quale scopo bah...sono fatta strana...mi viene l'ispirazione la scriverò la cazzata tanto per...tanto non ho molto da fare๐
Non avevo considerato i troll, gli utenti con account doppi, e in generale chi si diverte a rompere i coglioni.
Limitavo il mio discorso tra sito e gli utenti iscritti che lo usano con onestà.
Se sommiamo anche tutta quella gente allora credo che il risultato è la babilonia che vediamo. Che per certi versi è divertente.
Fate un bambino, cosi hai altro a cui pensare.
meaowwwww...da quantooooi
Io penso che questo sfogo sia vero. Anche perché tutta sta analogia con quell'altro non ce la vedo. Oltremodo penso che a volte si crei un effetto di traino. Parte uno con un argomento e poi altri utenti, riconoscendo una storia comune si sentono stimolati a sfogarsi a loro volta. Un po' come abbiamo visto con la settimana dei cognatofili, delle ventenni vergini e desiderose, dei gay arrapati (forse però quello è sempre lo stesso ) e così via.
Silado
Io cmq lo ammetto, si, sono diventata dipendente di questo forum! Mi piace troppo ๐๐๐๐๐ma forse sono gli utenti che mi piacciono poi vabbeh... Uno in particolare!
Chi è? Chi è?
Dimmi che sono io!
Dimmi che sono io!
Dimmi che sono io!
@Soldato No no, non te lo dico che sei tu! LOL ๐ ๐๐๐๐๐
Silado
A me non la conti giusta... O forse sono troppo fantasioso io... Mi ricordi qualcuna...
A gage'
Minki mi sei diventato paranoico! ๐
La mia silado è sana e genuina come purissima acqua di fonte!
@soldato
Non importunare il mio gagino!! LoL :-))
@sfogante
Inizia con il fare le faccenduole di casa, vedrai come risolvi...
Occhiverdi, se fossi in te mi preoccuperei per la salute mentale del tuo gagino. ๐ Mi pare diventato complottista, vede trame nere ovunque. ๐๐๐. Attenta che potrebbe arrivare a sostenere che tu sei Calliope! ๐
in realtà... calliope sono io!
๐ฑ ma che daverodavero? ๐ฑ
@Gage non è vero! Perché Calliope, in realtà, sono io!
mannoooooo! ma figurati nooo! io finora qualche storiella l'ho inventata tipo quella della lavatrice della gatta ma niente che non si capisse come burla... certo... hai solo la mia parola, magari qualche sfogo in anonimo si ... anche qualche commento (molti per errore), mai storie contrabbandate per vere...
Si un po paranoico lo sono... un po per scherzo, un po per "devianza".
silado
sei fra le sospettate... confessa dove eri la sera del 25 Luglio 2016... in realtà però... non pensavo a calliope...
@Gage dunque...la sera del 25 luglio...bohhh!! :-O che poi mi sono sempre chiesta come accidenti si fa a ricordare dove si era e cosa si faceva ad una data precisa, quando io faccio fatica a ricordare cos'ho fatto la settimana scorsa! ๐๐๐
Ah Calliope Calliope che musa burlona! Cmq Gage non so chi tu credi che io sia... può anche essere che io sia chi tu credi, o forse no, ma credimi se ti dico che io sono io e gli altri... LOL ๐๐๐ci sei arrivato vicino una volta... Mentre Un'altra, mi hai beccata di brutto ma è stata colpa mia๐๐๐ indovina indovinello... Tanto non te lo dirò maiii ๐๐๐๐ciao ;-*
hahahaha apprezzo la tua sincerità, hai acquistato 10 punti... io me lo sono già dimenticato (quella dove ti ho beccata di brutto), quella dove ci sono arrivato vicino... boh!
Riguardo al mio altro dubbio (magari è quello dove mi sono avvicinato)... mi fermo, perchè se putacaso avessi ragione entrerei come un elefante, in una parte intima privata e delicata della tua vita... e visto che per definizione la probabilità zero non esiste... mi fermo quì.
@Gage che dire... Sei un vero gentleman, chapeau! ;-* Ciao e buona giornata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secndo me avete un rapporto ormai noioso!invece di spifferargli tutto proponigli di mandarvi messaggi e foto sexy su whatsapp...vedi se ti intrippa la cosa....