Ven
02
Set
2016
Tutti arrapati al centro commerciale
Mi sono accorta che al centro commerciale girano troppi uomini in caccia, lo fanno anche in compagnia delle mogli distratte un attimo dal visionare qualche abito, ecco che iniziano a fissarti con lo sguardo da porco.
si aggirano da soli o in compagnia e fissano le donne, le ragazze, le commesse, sempre arrapati e in cerca di sesso femminile.
al piano terra, dove c'è il supermercato, fanno la spesa e ti chiedono cose assurde "signora questo è il detersivo in polvere?"
33 commenti
Magari davvero non distinguono il detersivo in polvere da quello liquido. 'Ste donne stanno sempre a pensar male!
Mi ricordo... Una volta sull'autobus di ritorno da scuola, io in piedi su di un mezzo pieno all'inverosimile... Ad un certo punto vedo una ragazza seduta al centro dell'autobus ... Della serie "si ma è bella dentro", e mi fisso su di un vistosissimo neo sporgente e pelosetto sulla guancia sinistra, quella presenza inquetante diventa il centro della mia attenzione, ed il mio "fuoco" visivo è completamente concentrato su quel punto nero... Poff! La bella dentro si accorge di me, prima infastidita... Poi abbozza un mezzo sorriso... Lanciando occhiatine furtive verso di me... Ma io non stavo guardando lei... non importa, la bella dentro si è sentita bella fuori quel giorno... Mi sentivo un eroe...
Non sono porci... Sono benefattori.
Gage, quando ti ci metti, sai essere perfido. Ti stimo ogni giorno di più!
Hahahaha... Di solito mr. Jekyl esce a mezzanotte... Stasera ha anticipato...
Dovresti farlo uscire prima e anticipare la nanna di Mr Hyde.
Comunque Gage il dottor Jekyll è quello buono. Mr Hide è quello perfido.
bella dentro - bella al buio
@gagenore hai fatto un'opera di bene eh D:
Comunque già da tempi immemori la filosofia delle opere di bene aveva i suoi seguaci
Domanderemo al siôr curato
se l'è peccato fare all'amor!
Se l'è peccato,
peccato sia!
La mamma mia me l'ho insegnò!
Con quelle belle, non è peccato:
con quelle brutte, l'è carità
Estratto dalla canzone popolare " Caro 'l me Tone"
al centro commerciale girano anche le donne sposate a caccia di uomini
Soldato
Orpolina! ... Errore di sbaglio ci fu... È vero! ...
@Gage: ieri sera controllai su Wikipedia, avevo un dubbio su chi fosse Jekyll e chi Hyde, resami conto dell'errore decisi comunque di far finta di nulla, sperando che passasse sotto silenzio.
Che dici? Ci accuseranno di ignorantezza?
Gentil-mente
Un fa nulla... Meglio esser "ripreso" dagli amici...
Ma noi uomini siamo arrapati per nostra natura, e non solo al centro commerciale, dovunque, a qualunque età, penso ti sia sfuggito qualcosa nella tua breve o lunga vita che sia.
Incredibile ci sia ancora gente che ci chiama porci...
Non solo al centro commerciale......
Italian Drinkin' Song
babbo non vuole, mamma nemmeno, come faremo a fare all'amor...
babbo non vuole, mamma ci pensa, ci vuol prudenza a fare all'amor...
http://www.youtube.com/watch?v=WnGZOezJHAU
Incredibile che ci sia ancora gente che vi chiama porci quando é chiaro che siete dei CANI col pistolino e la lingua di fuori...perfino i vecchi di 70 anni guardano le ragazzine o i cessi guardano le belle donne..almeno siate realisti e guardatevi quelle buste di fave delle vostre mogli
Ma solo io quando vado al centro commerciale ci trovo truzzi chiassosi, donne lobotomizzate, famiglie con le facce annoiate, vecchietti e bimbi urlanti?
Boh, si vede che non guardo bene.
O forse sono io ad essere inguardabile.
O sbaglio centro commerciale.
Secondo me... Abbiamo un po trasceso...
-ecco che iniziano a fissarti con lo sguardo da porco.
il cervello è sopravvalutato
=e ti chiedono cose assurde =
Sempre meglio di: Signora, secondo lei questo detersivo toglie le macchie di sangue? sa, l'ultimo detersivo che mi è stato consigliato non mi ha fatto evitare il carcere!
E lasciateci un po' fantasticare...
questo detersivo toglie le macchie di sangue?
la pubblicità del detersivo fatta da carmen maura di fronte ai poliziotti: la madre dell'assassino col detersivo super (film di pedro almodovar). poi c'era quella delle bragas ponte.
haga lo hagas, ponte bragas!
https://www.youtube.com/watch?v=-W2V27b31QE
con sub ita
https://www.youtube.com/watch?v=vv2V86s2BLk
giuro che una signora anni fa mi chiede "quanto era lungo" un asse da stiro, ma con un doppio senso che iniziò a ridere tra l'imbarazzo e la tentazione
a me mi telefona una e mi dice che gli hanno cambiato la linea del tel. prima era duplex e ora è simplex. poi ci pensa (sembra) e mi dice: simplex... come l'herpes.
Una volta mettevamo in periodo natalizio le decorazioni luminose sul balcone (quelle con le palle luminose) , mi si fulmina una lampadina e vado al super, ma non ne trovo di ricambio, alché pensavo di acquistare una decorazione economica per saccheggiarne le lampadine e sotituirle... Non ne trovavo... Il mio amico lì presente mi dice "queste? " ed io sconsolato alzando la voce con disperata rassegnazione "MA NOOOO LE PALLE MIE SONO PIÙ GROSSE!" "oooooops", ovviamente si girarono tutti nel raggio di 20 metri... Quando ci ripenso ancora sento l'insopprimibile bisogno di sprofondare... Era la coop di largo Agosta a Roma.... 1983... Circa.
@gagenore
vergogna LOOOOL
Ahahahahahha @gagenore
@gagenore
Hahahaha
le commesse non mi arrapano a parte una... ma é un'altra storia. A me arrapano le mogli annoiate con i mariti che non sanno dove paortare le mogli e allora le portano nel centro. E quelle? Ma che ne so mi fanno certi occhi porcini, altro che io. Anzi se la devo dire tutta mi intimoriscono. Una ha fatto di tutto per restare sola con me. Ero al reparto offerte infradito, questa mi si é avvicinata per chiedermi consiglio sull'infradito da comprare:"Secondo lei meglio nere o verdi?"A me piacciono neri quindi il mio consiglio fu il nero." Mi voglio fidare di lei che ha gusto"
-non sbaglia col nero- e ho risposto. Ho salutato cortesemente e sono andato via :-( :-( :-( che magone al gargarozzo
la mia compagna era nella corsia parallela e quella, credetemi, mena! :-(
Io le donne le guardo a prescindere dal luogo in cui mi trovo; sarà nel DNA non lo so.
Qualche avventura c'è scappata. Non mi sento di sicuro un porco, uno sfigato arrapato e non mi è mai capitato di pentirmene.
Se c'è domanda vuol dire che c'è anche offerta e viceversa.
Eh già, bisognerebbe dirlo a questi uomini di non guardare le donne nei centri commerciali, meglio che si girino a fissare la scala mobile, magari potrebbero guardare anche qualche altro uomo per non mettervi in imbarazzo. Scusate ma quando spendete soldi per comprare una bella maglietta con scollatura, quelle belle calze appena viste in TV, il rossetto effetto luccicoso indelebile water-food-kiss proof, e tutti gli accessori che mettete quando uscite, lo fate per essere guardate dalle altre donne, giusto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fanno lo sguardo trombino. non ho parole. che maiali.