Gio

18

Ago

2016

Addio vecchio e sconosciuto ragazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Un'estate ho voluto conoscere i CARAIBI: palme, sole, belle donne tutto vero ma io ho vissuto un'avventura fuori dall'ordinario. Ho preso in affitto una stanza vicino ad un maneggio, errore che non rifarò mai più, troppe mosche  insetti e puzza ma guardare i CAVALIERI dalla finestra era proprio un bel vedere. L'albergo era tuttavia splendido con ogni confort, gentilissimi tutti anche lui, il barista. Un tipo po' anzianotto,con l'aria da tardo adolescente, un vecchio ragazzo diciamo, nel complesso non bello, ma piacente sotto certi aspetti. Io mi sono sentito attratto da lui al primo sguardo. Forse il viso malinconico, gli occhi perennemente abbassati. Forse perché non sorrideva mai, non saprei, mi turbò molto insomma. Io non ho mai avuto esprienze EROTICHE con altri uomini in passato e non credevo fosse possibile capitasse. Se non fosse per questo sito non lo avrei confidato mai a niuno.

Nei giorni seguentiu pensavo sempre a lui e cominciai ad osservarlo, a studiarlo. M'accorsi che il vecchio ragazzo non parlava mai con nessuno, non aveva amici, infatti, alla fine della giornata, andava via sempre solo.

Io nella vita sono un DOTTORE, uno strizzacervelli diciamo così, perciò mi rifugiai nella scusa della professione per eludere l'attrazione provata verso il vecchio ragazzo. Ad un certo punto concludo che il suo mostrarsi dipenda dal fatto di avere un segreto, qualcosa di prezioso da nascondere. Una sera lo seguii dopo lavoro e mi ritrovai in vie sporche e tetre. Sguardi inquietanti nascosti dietro luride tende delle finestre intorno, seguivano i nostri passi , forse assassini, ladri, ebbi paura davvero, mi parve di vivere direttamente in un film dell'HORROR.Lui vicecersa, il vecchio ragazzo, sembrava non farci caso nemmeno. Giungemmo in una strada chiusa, entrò in un palazzo tutto grigio e pieno di scrittwe, squarci e crepe. Udii in lontanaza la sirena della polizia o forse un'ambulanza chissà, non ero in un un film Horror ma protagonisti, io e lui, del più tetro ambiente noir, solo che era frutto di fantasia ma reale. 

Il vecchio ragazzo entrò lasciando la porta socchiusa. Lo presi come un invito,la sensazione di essere stato notato divenne certezza. Entrai nel suo tugurio e lui mi aspettava al centro di una stanza disordinata, una lampada su una scrivania, libri ovunque, un letto disfatto, un piagiama a terra, tre o forse quattro blatte fuggirono da  un angolo scoperto per  nascondersi nel buio. Notai m'osservava, il suo sguardo era fra il CANDIDO ed il  sicuro, contrastante  con l'ambiente LAIDO intoprno. Facemmo l'amore tutta la notte poi m'addormentai con un braccio sul vecchio ragazzo ma al mattino, quando mi risvegliai, lui non c'era più. Solo una lettera d'addio sul cuscino ho tuttora di lui. Piango oancora quando il pensiero torna al vecchio ragazzo, ma il suo segreto che ora é anche il mio lo custodisco nel cuore. Una SPIA DELL' EST, costretto a scappare via quella notte ma con lui portò via una parte di me. Sebbene la nostra storia nacque e morì quel giorno, amore mio, vecchio ragazzo, io sono ancora tuo.

Solo per te mio OLDJOE, addio ovunque tu sia

Tags: amore

9 commenti

Ahahahah, queste sono le storie che mi fanno morire....  Lol

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:37 del 18-08-2016

Wow! Me la sono letta tutta d un fiato nell attesa di leggere la fine 😂

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:58 del 18-08-2016

storia carina, ti ringrazio davvero.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:49 del 18-08-2016

Ragazzi io non ho capito, mea culpa :-( @Oldjoe, scusa caro, perché pensi sia tu il personaggio di questa a dir poco bizzarra vicendaa?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:06 del 18-08-2016

Quelle parole in maiuscolo....mumble mumble....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 18-08-2016

C'è un utente misterioso che si diverte a scrivere sfoghi dove gioca con le parole.  Il suo ultimo riguarda il cambio di vocale laico-laido. 

Oldjoe gli ha suggerito di cambiare argomento e di parlare di altro (caraibi, spie dell'est, cavalieri  ecc ecc) e a quanto pare l'anonimo sfogante ha voluto accontentarlo. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:03 del 18-08-2016

grazie soldato, figo però!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:58 del 18-08-2016

Bravi...  Occhiverdi e soldato...  benchê sia ghiotto di queste "cose",  non ci avevo proprio fatto caso..Ovviamente  tra i bravi a pieno titolo ci va messo pure l'autore/autrice...  

Avatar di gagenoregagenore alle 09:42 del 19-08-2016

AH AH AH AH AH AH AH!! :D

Avatar di RequiemRequiem alle 15:15 del 28-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti